Fermatevi un attimo.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Perché tu ti fermi alla parola, oltre non ci vai. Il volto di una donna che gode, non un manifesto, non una recita, tu puoi trovarlo volgare o segretamente intimo tanto da non doverne parlare. Io no. Chiedo.
Se faccio una domanda e qualcuno risponde e condivide cosa vede nel volto della persona con cui sta, dice tante cose. C è chi non lo guarda. Chi non osserva i movimenti. Chi si incanta, chi se ne frega, chi sente distanza, chi non ha espressione, chi urla, chi sorride, chi ride, pure chi piange.

Se faccio una domanda, è perché mi incuriosisce sapere come viene vissuta la sessualità, non ne faccio un tabù. Ne parlo. Chiedo, domando. Avrei pure sbagliato forum.

Se faccio una domanda, si può benissimo non rispondere.
Come te, d'altronde, visto che io ti ho chiesto altro.
Buonanotte.
Ma famme capì. Ti stai arrabbiando perché una vecchia frigida sottoacculturata zecca non arriva a capire una cosa ovvia? :LOL: :LOL: :LOL:
Che poi lo sai, nel lnguaggio passivoaggressivo di non conta un cazzo, l'espressione non capisco perché è sintomatica della necessità di avere un controllo sulle opinioni altrui non potendole confutare nel merito. Tu sei capace di pensiero indipendente, per cui per lei sei il nemico.
E La cosa divertente è che non potendosela fare con me, visto che sa che dialetticamente la farei a pezzi, sono anni che fa finta di mettermi in ignore poi mi legge di nascosto :LOL:

Rebecca89

Sentire libera
Ma famme capì. Ti stai arrabbiando perché una vecchia frigida sottoacculturata zecca non arriva a capire una cosa ovvia? :LOL: :LOL: :LOL:
Che poi lo sai, nel lnguaggio passivoaggressivo di non conta un cazzo, l'espressione non capisco perché è sintomatica della necessità di avere un controllo sulle opinioni altrui non potendole confutare nel merito. Tu sei capace di pensiero indipendente, per cui per lei sei il nemico.
E La cosa divertente è che non potendosela fare con me, visto che sa che dialetticamente la farei a pezzi, sono anni che fa finta di mettermi in ignore poi mi legge di nascosto :LOL:
No tu non devi capire, sto parlando con lei perché io non la ritengo affatto stupida ma siccome non mi ci sento manco io e le cose le noto, come nella vita pure nel forum, se c è qualche problema chiedo, perché "dal basso" dei miei 37 anni sono le battutine e i giri di parole che mi stanno sui coglioni.

Brunetta

Utente di lunga data
No tu non devi capire, sto parlando con lei perché io non la ritengo affatto stupida ma siccome non mi ci sento manco io e le cose le noto, come nella vita pure nel forum, se c è qualche problema chiedo, perché "dal basso" dei miei 37 anni sono le battutine e i giri di parole che mi stanno sui coglioni.
Io non faccio battute.
Ho chiesto il perché e mi hai risposto.
Viviamo in un tempo in cui siamo indotti tutti a confrontarci su ogni aspetto, perfino i più intimi, come questo.
Non è questione di tabù. È questione che ci mancherebbe altro di autosservarsi durante l’orgasmo: è il momento dell’abbandono.
Perché confrontarsi sulla espressione? Ognuno ha quella che ha.

Arcistufo

Oh, mica sono tuo padre. Non serve che ti incazzi con me :LOL:
È solo una vecchia sfigata che si agita perché sente di perdere mordente sul forum e sta combattendo le guerre fra poveri per questo posto fra quattro gatti, come se tutto si riducesse a un gioco di gruppetti di scuola. Secondo me se ti presti al suo gioco le dai solo un'importanza che non ha mai avuto.
Poi fai te.
Baci e abbracci.

poppy

Miele e formaggio
Un tempo del mio ex marito avrei detto il modo in cui mi guardava. Lo notavano tutti ma lui nemmrno se ne rendeva conto.
La capacità di saltarci addosso dopo 10 anni anche solo per esserci sfiorati una mano nel mi passi il sale.
Mi è sempre piaciuto tantissimo vederlo in mezzo alla gente, da sobrio sia chiaro.
La speranza continua che qualora ci fosse un problema bastava trovare una soluzione invece che fare un dramma.
Adesso lo guardo e non vedo niente di tutto cioʻ.
Vedo solo odio nel suo sguardo che mi rivolge.
Vedo e sento solo rabbia le volte che abbiamo scopato da quando ci siamo separati.
In mezzo alla gente non lo vedo più.
E quando ho un problema si gira dall altra parte.

Arcistufo

Un tempo del mio ex marito avrei detto il modo in cui mi guardava. Lo notavano tutti ma lui nemmrno se ne rendeva conto.
La capacità di saltarci addosso dopo 10 anni anche solo per esserci sfiorati una mano nel mi passi il sale.
Mi è sempre piaciuto tantissimo vederlo in mezzo alla gente, da sobrio sia chiaro.
La speranza continua che qualora ci fosse un problema bastava trovare una soluzione invece che fare un dramma.
Adesso lo guardo e non vedo niente di tutto cioʻ.
Vedo solo odio nel suo sguardo che mi rivolge.
Vedo e sento solo rabbia le volte che abbiamo scopato da quando ci siamo separati.
In mezzo alla gente non lo vedo più.
E quando ho un problema si gira dall altra parte.
Si chiama ex marito infatti.

poppy

Miele e formaggio