fame d'aria solo a leggerlo.

Ulisse

Utente di lunga data
Ahhh behhh allora stai in una botte di ferro 不不不
sono un uomo di poche e semplici pretese

Io inizierei a pregare......
pratica abbandonata da tempo immemore per unidirezionale, sostanziale ed innegoziabile presa di posizione.
Se davvero dovesse esistere qualcosa...beh...mi arriver al momento giusto un conto salatissimo.
A confronto un tavolo al Billionaire, in prima fila ad Agosto, con signorine e Magnum come se piovesse sar come quello di una grattachecca dall'ambulante.
Ma questa 癡 un'altra storia.... 不

bravagiulia75

Utente di lunga data
sono un uomo di poche e semplici pretese

pratica abbandonata da tempo immemore per unidirezionale, sostanziale ed innegoziabile presa di posizione.
Se davvero dovesse esistere qualcosa...beh...mi arriver al momento giusto un conto salatissimo.
A confronto un tavolo al Billionaire, in prima fila ad Agosto, con signorine e Magnum come se piovesse sar come quello di una grattachecca dall'ambulante.
Ma questa 癡 un'altra storia.... 不
Prima o poi ci presenteranno il conto不不不

perplesso

Administrator
Staff Forum
preferirei, se possibile, un epilogo ON/OFF
di colpo e senza la consapevolezza che sono i tuoi ultimi istanti di vita.
Una esplosione che ti impatta, un infarto fulminante, un incidente mortale li vedo meno spaventosi come morte rispetto al trovarsi sigillato (mare o terra che sia) con i minuti, o ancor peggio le ore, contate sapendo che niente di potr salvare.

Se vogliamo, certe forme di tortura come il chiuderti all'ocsuro in spazi angusti o portarti ad un passo dal soffocamento erano pratiche anticamente usate. In esser proprio perch癡 facevano leva su delle paure ancestrali. come quella per il soffocamento o la tumulazione da vivi.
Almeno a mia memoria non mi sembra mai di aver visto torturare uno (in racconti o film) con l'esplosivo o minacciandolo di fargli venire un infarto :)
negleria

Ulisse

Utente di lunga data
dicevo, se vuoi una morte lenta, orrenda e dolorosa, consiglierei un'infestazione da negleria.
ah..ho capito. Ti riferisci alla Naegleria..l'ho trovata in rete.
Non la conoscevo. Grazie.
cmq, per quanto da me scritto, non mi sembra di voler questo tipo di fine.

senn簷, per una roncolata secca , sono sempre a disposizione
e ti conviene? ci sta la galera per queste cose. A prescindere dal nobile scopo di porre fine ale sofferenze di una persona.
poi non mi sembra cos穫 veloce se non usata bene.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ah..ho capito. Ti riferisci alla Naegleria..l'ho trovata in rete.
Non la conoscevo. Grazie.
cmq, per quanto da me scritto, non mi sembra di voler questo tipo di fine.

e ti conviene? ci sta la galera per queste cose. A prescindere dal nobile scopo di porre fine ale sofferenze di una persona.
poi non mi sembra cos穫 veloce se non usata bene.
tranquillo, sono preciso.

spleen

utente ?
nemmeno a me morire spaventa.
E' il come.
Adesso che mi viene in mente:
Vale lo stesso essere rinchiusi ermeticamente in camera iperbarica a svariate atmosfere e respirare ossigeno quasi puro, che se un indumento sprigiona una scintilla elettrostatica finisci arrosto al forno?
Questa ce l'ho !

Brunetta

Utente di lunga data
si, ho letto qualcosa del genere tempo fa.
Con la fortuna che mi ritrovo, accendo il cellulare e mi compare:
"Rete Cellulare non disponibile"
:)
Hai visto Kill Bill ?

Brunetta

Utente di lunga data
se pensi che il citarmi tutti i film dove ci sono scene del genere mi sia di aiuto, ti confermo di No.
Apprezzo cmq il tentativo. :)
Essendo una cosa irrazionale ti ho suggerito esperienze emotive.
Poi, se vuoi tenerti la tua paura, fatti tuoi.

Ulisse

Utente di lunga data
Essendo una cosa irrazionale ti ho suggerito esperienze emotive.
scusa ed io cosa ho risposto?
che ho capito il tuo tentativo ma che, avendolo gia fatto in passato, non ha dato nessun effetto.
Come ho detto diversi post fa, quando una cosa mi spaventa cerco di documentarmi proprio per dare un pilasto, aggiunttivo ma razionale, a delle fondamenta che poggiano fino a quel momento solo sulla irrazionalit.
Irrazionalit di cui sono ben conspevole.
Sicuramente certe visioni, esperienze motive, con altre persone e per altre cose funzionano, non ,lo metto in dubbio.
Nel mio caso, sar la consapevolezza che 癡 un film ma oltre, forse, a farmi appassionare alla trama non fanno

Poi, se vuoi tenerti la tua paura, fatti tuoi.
Guarda che io nn la vivo come menomazione.
Fosse una fobia in egual misura ma, per esempio, riguardo il prendere l'aereo allora si che mi limiterebbe molto.
Nel lavoro come per i viaggi di piacere.
La mia 癡 facile da gestire proprio per la particolarit e rarit degli scenari ad un suo innesco.
Situazioni che, proprio per la loro non indispenabilit, sono facilmente aggirabili.

danny

Utente di lunga data
'mazza che trend allegro.
Avevo questi trip da ragazzo, il pensiero della morte etc...
Poi mi 癡 passata.