Erika Di Nardo si laurea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
lo studio non dovrebbe averela stessa funzione?
se non la si vuole fare più uscire, che senso ha allora permetterle di studiare? tanto vale darle un pc collegato a internet e si fumi la testa in chat tutto il giorno.

Peggio ancora... pensa coperta dall'anonimato questa va a incontrare qualcuno!
No minchia niente chat

Nobody

Utente di lunga data
allora chi fa lavori pesanti e meno importanti di altri è uno stupido? la rieducazione secondo me passa anche dal lavoro, è ovvio che non la si possa inserire come capo area di una multinazionale, non subito almeno. Ci sono una marea di cose che si possono produrre, sia in pieno isolamento che a contatto con gli altri. Circa la civiltà, non credo che fare lavorare i detenuti sia da considerarsi incivile, assolutamente
Diciamo che chi ha un elevato QI, generalmente si tieni lontano dai lavori davvero mazzosi... tipo traslocatore o scaricatore di porto!

Lettrice

Utente di lunga data

soleluna80

Utente di lunga data
Diciamo che chi ha un elevato QI, generalmente si tieni lontano dai lavori davvero mazzosi... tipo traslocatore o scaricatore di porto!

ho visto la faccina col sorriso quindi ok. ma non x tutti è così c'è anche chi x necessità è costretto a cercare lavoro, QUALSIASI lavoro, pur di rimanere onesto, non lo trovo molto degradante, forse meno facile.

Lettrice

Utente di lunga data

Diciamo che chi ha un elevato QI fa di tutto per non lavorare

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
lo studio non dovrebbe averela stessa funzione?
se non la si vuole fare più uscire, che senso ha allora permetterle di studiare? tanto vale darle un pc collegato a internet e si fumi la testa in chat tutto il giorno.
si così poi ci viene a raccontare i problemi di cuore con omar

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque lei esce che c'ha piu' o meno la mia eta'... non voglio dir nulla ma spero che almeno un bracialetto per rintracciarla glielo diano

Nobody

Utente di lunga data
ho visto la faccina col sorriso quindi ok. ma non x tutti è così c'è anche chi x necessità è costretto a cercare lavoro, QUALSIASI lavoro, pur di rimanere onesto, non lo trovo molto degradante, forse meno facile.
Massimo rispetto... la mia era solo una battuta, con un bel fondo di verità!

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.