Era ironico eh... controlla la faccinama fammi capire, non volere mantenere tutte e due le cose ti sembra un atteggiamento sbagliato? veramente la logica del tanto meglio tanto peggio mi fa inalberare parecchio...
Era ironico eh... controlla la faccinama fammi capire, non volere mantenere tutte e due le cose ti sembra un atteggiamento sbagliato? veramente la logica del tanto meglio tanto peggio mi fa inalberare parecchio...
ultimamente gli sfuggono...Era ironico eh... controlla la faccina
la MEDIA ALTA che c'entrava (e l'hai tirata tu in ballo non io), non mia figlia. e l'esempio di mia figlia vale per il figlio di qualsiasi altro cittadino del nostro paese...e lo chiedi a me che cazzo c'entra? TU hai tirato in ballo tua figlia.
ma guarda che a me se ti incazzi me ne cala quanto del letargo delle lumache (vanno in letargo? :c_laughla MEDIA ALTA che c'entrava (e l'hai tirata tu in ballo non io), non mia figlia. e l'esempio di mia figlia vale per il figlio di qualsiasi altro cittadino del nostro paese...
ma hai letto per caso quello che ho scritto oppure lo fai apposta per farmi incazzare ancora di più?
No dai Ale... beviti un succo di frutta o stappa il birrinoquesto è un complotto...vi siete messe d'accordo per non mettere le faccine nei post ma mettere quelle minuscole che manco si notano solo per farmi salire la pressione....![]()
![]()
![]()
![]()
complotto un cazzo. sei tu che hai voglia di litigare. lo stai dimostrando parecchio.questo è un complotto...vi siete messe d'accordo per non mettere le faccine nei post ma mettere quelle minuscole che manco si notano solo per farmi salire la pressione....![]()
![]()
![]()
![]()
No dai Ale... beviti un succo di frutta o stappa il birrino![]()
meglio se lightNo dai Ale... beviti un succo di frutta o stappa il birrino![]()
miss orange
se non fosse che fa venire fame mi sparerei un cannino...l'unica cosa che mi restameglio se light![]()
senti...per centinai adi post non si è parlato nè di medie alte nè di borse di studio....se leggi bene ho detto che (E SOLO IN QUESTO CASO) sono df'accordo con te.....per il resto si parlava SOLO ed esclusivamente di pagare le tasse scolastiche senza nessun ammennicolo vario appresso...e tu hai sempre sostenuto che a te andava bene...a me non va bene perchè a pari condizioni (ad esempio senza borse di studio o altre varianti) non vedo NESSUN motivo per discriminare un qualsiasi cittadino di questo paese che deve pagarsi le tasse con i propri soldi (e qui entras in gioco L'ESEMPIO di mia figlia, come cittadino di questo paese) a favore di un qualsiasi detenuto che invece le avrebbe pagate dalla collettività...ma guarda che a me se ti incazzi me ne cala quanto del letargo delle lumache (vanno in letargo? :c_laugh.![]()
tu hai chiesto se per tuo figlio bla bla bla, e io ho risposto alla domanda. se hai voglia di fare il rissoso, andiamo pure avanti.![]()
finiscila qui PER FAVORE perchè non è vero.... e ogni volta che non ho visto l'emotico ho poi chiesto SEMPRE scusa... e QUESTO lo sto dimostrando parecchio...complotto un cazzo. sei tu che hai voglia di litigare. lo stai dimostrando parecchio.
senti...per centinai adi post non si è parlato nè di medie alte nè di borse di studio....se leggi bene ho detto che (E SOLO IN QUESTO CASO) sono df'accordo con te.....per il resto si parlava SOLO ed esclusivamente di pagare le tasse scolastiche senza nessun ammennicolo vario appresso...e tu hai sempre sostenuto che a te andava bene...a me non va bene perchè a pari condizioni (ad esempio senza borse di studio o altre varianti) non vedo NESSUN motivo per discriminare un qualsiasi cittadino di questo paese che deve pagarsi le tasse con i propri soldi (e qui entras in gioco L'ESEMPIO di mia figlia, come cittadino di questo paese) a favore di un qualsiasi detenuto che invece le avrebbe pagate dalla collettività...
e che non te ne cala nulla della mia incazzatura eventuale si vede benissimo.....
capisco che sfugga una volta. ma che sfugga tutte le volte è curioso. evidentemente di base la voglia di litigare ce l'hai.finiscila qui PER FAVORE perchè non è vero.... e ogni volta che non ho visto l'emotico ho poi chiesto SEMPRE scusa... e QUESTO lo sto dimostrando parecchio...
scusa però quello che ho sottolineato si potrebbe tradurre in LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI. a te pare poco? a me francamente noè qua che non ci intendiamo proprio. se non si pagano le tasse ai detenuti (cosa che comunque abbiamo visto che non accade, ma continuiamo a tenere valida la cosa a titolo di ipotesi), qualsiasi altro cittadino dovrebbe comunque continuare a pagarsele.
allora incazziamoci perché TUTTI devono pagare le tasse e perché queste sono veramente alte, al punto di impedire a molta gente di continuare negli studi; e non perché vengono non fatte pagare ad alcune persone.
se non fosse che fa venire fame mi sparerei un cannino...l'unica cosa che mi resta![]()
in vista dell'estate ho messo un freno alla mia alimentazionescusa però quello che ho sottolineato si potrebbe tradurre in LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI. a te pare poco? a me francamente no
una incazzaura, angelo, perchè dovrebe escludere l'altra? adesso stavamo parlando di questo e di questo discuto...se vuoi parlare anche dell'altro sfondi per me una porta aperta, direi spalancata....
ho i tarallucci....il vino ce lo metti tu?![]()
![]()
![]()
![]()
scrivendo questo mi dai del bugiardo...a te sembra una cosa carina?capisco che sfugga una volta. ma che sfugga tutte le volte è curioso. evidentemente di base la voglia di litigare ce l'hai.
poi mettila come vuoi, io onestamente con te sul forum vedo davvero difficile riuscire a parlare, ultimamente. bisogna pesare le parole e stare attenti a quello che si dice. e ora non mi rispondere che non è vero, perché il solo fatto che pur parlandoti tranquillamente, tu risponda aggressivamente, e soprattutto ficchi dentro ad ogni post la domanda se ti si vuole fare incazzare, secondo me è una conferma più che chiara.
![]()
![]()
![]()
![]()
se ti fai un cannino ti mangi anche pilù