Erika Di Nardo si laurea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Mi avete smerigliato le balle... e andate in OT cos'e' tutta questa coerenza

O

Old angelodelmale

Guest
scrivendo questo mi dai del bugiardo...a te sembra una cosa carina?
io scrivo la mia in tranquillità e in risposta mi viene risposto (piccati) random, che sono rompicoglioni, che voglio litigare ecc...
e OGNI volta (cosa che non puoi assolutamente ribattere) ho sempre chiesto scusa quando me lo si è fatto notare......
e come vedi anche sopra quando ci si rivolge a me in maniera non tranquilla o (anche in maniera involontaria) non provocatoria io faccio altrettanto.....
che palle.

ma tranquillità cosa? mi chiedi se ti voglio fare incazzare, ribadisci che ti voglio fare incazzare veramente e sei tranquillo? ma mi stai prendendo per il culo?

Old reale

Utente di lunga data
non che palle...se dici che non credia quello che scrivo mi stai dando del bugiardo. punto...niente che palle...se poi vuoi finire la discussione me lo scrivi chiaramente ma non che palle...e poi dici che sono io che voglio litigare...così si fa con i dementi che non si rispettano e io siccome con te l'ho sempre fatto mi aspetto altrettanto..se vuoi scrivere ancora che palle scrivilo...ma questo è....

Old reale

Utente di lunga data
l'impressione è l'opposto
le tue impressioni sono sbagliate, ma sono tue e quindi come è ovvio che sia ne fai ciò che ti pare...e non essendo nemmeno la prima volta che succede quindi non so nemmeno che pensare...
e non rispondermi che voglio fare/faccio la vittima perchè è questo proprio il metodo (cioè dedurre un mio stato d'animo, cosa che poi hai pure scritto diverse volte che da fastidio abbastanza anche se lo si fa con te) per farmi arrabbiare....

O

Old angelodelmale

Guest
le tue impressioni sono sbagliate, ma sono tue e quindi come è ovvio che sia ne fai ciò che ti pare...e non essendo nemmeno la prima volta che succede quindi non so nemmeno che pensare...
e non rispondermi che voglio fare/faccio la vittima perchè è questo proprio il metodo (cioè dedurre un mio stato d'animo, cosa che poi hai pure scritto diverse volte che da fastidio abbastanza anche se lo si fa con te) per farmi arrabbiare....
come volevasi dimostrare

quando finisci la dieta?

Lettrice

Utente di lunga data
LO GIURO................... non le guardooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
le avete sempre messe nei post...adesso non lo fate più...
L'ironia fa piu' effetto senza scemini alla pac man che si rotolano dalle risate

Tutta questione di comunicazione visiva

La faccina che ride c'e'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.