Cara Annina, come sai io in questo momento potrei essere benissimo la moglie del tuo ex amante.
Mio marito ha fatto la stessa scelta e dato che non l’ho mai visto meravigliosamente responsabile nei confronti dei figli e che per l’ultimo anno di frequentazione con la sua graziosa signorina li ha trascurato in maniera incredibile....che ti devo dire... Ha fatto la scelta per la famiglia? Non amava a sufficienza lei per fare quello che altri hanno fatto? Chi lo sa davvero? a lei ha detto probabilmente le stesse cose che ti sei sentita dire tu... a me dice tutti i giorni che mi ama e che sono la donna della sua vita.
Cosa è vero?
Probabilmente un mix delle due cose..o forse niente... . il dato di fatto però è che lui è con me ora. Anch’io potrei pensare che stia mentendo...ma il fatto che sia qui è un dato oggettivo e inconfutabile e non saprò mai cosa sta nella sua testa...
potrebbe averti detto la verità o averti riempita di balle...è davvero importante saperlo?
Lui non ha scelto te. Vuoi dare a questo un valore elevatissimo per non sentirti di essere stata per lui un’evasione? Fai pure ...ma potrebbe non essere così. Mettilo in conto, credimi...conviene.
Io credo che mi abbia detto la verità per come lo ho conosciuto e quello che abbiamo vissuto insieme.
Lui cmq non è mai stato assente con i figli, non li ha mai trascurati.
Certo le cose non cambiano. I fatti sono gli stessi ma io gli credo. E credo che ora sia più facile tornare indietro ora piuttosto che una volta consolidato il nostro rapporto. Lui non è stato scoperto. Forse questa è la differenza.
Davvero.. gli auguro che riscopra la moglie e che siano bene insieme e che tutto questo abbia un senso...
I fatti non cambiano. Io rispondo perché tanti danno.per scontato che sia tutto falso/sporco e io credo che le cose possano anche stare diversamente. Non tutti i tradimenti sono uguali...
Se non dovesse andare meglio farà come faceva prima... tantissimi impegni e hobby per vedersi il meno possibile.
E ovviamente auguro a te che sia sincero... potrebbe esserlo oppure no. Secondo me devi pensarci bene e, se lo ritieni sincero, fidarti e basta. Altrimenti una provocazione del primo Blaise di turno potrebbe mandarti in crisi e alla fine stai male solo tu... è possibile aver tradito ed essere delle brave persone. Questo io credo.