Epilogo ...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quindi credi che l'amore nella vita vera vinca su tutto? Perché se no non si spiega...
Ha avuto paura... da un lato tutte le sue certezze e le sue responsabilità... dall'altro io. Non ha voluto continuare perché ha capito che rischiava davvero di mettere in discussione tutta la sua vita. Ha scelto.
Io mica lo voglio spostare da dove sta! E dato che sono già caduta col culo per terra... mi distraggo scrivendo qui piuttosto che a lui!
L’amore vero si
Ma per provare quell’amore bisogna vivere una storia vera e la vostra come tutte le storie extra non lo sono
Il rischio di perdere il contatto con la realtà è alto e questo può portare a dimenticarsi di una quotidianità importante.
Lui si è fermato prima. Almeno uno dei due ha capito cosa era reale e cosa un insieme di emozioni attrazione e sesso e quando era il momento per chiudere.
Ma questo è solo il mio pensiero

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Lui mi ha detto proprio la stessa cosa nei sentimenti e non nei fatti...
Non potrebbe semplicemente essere sincero, aver fatto le aue considerazioni, ed aver rinunciato a me?
Dite tutti che l'amore non vince su tutto e poi quando capita dite che non era amore poprio perché non ha vinto su tutto... è una contraddizione...
ma lui ti ha detto che in famiglia sta male, ma ti ama e rinuncia a te per senso del dovere.
Ma perché? Per i figli, poi dice non vuole una relazione extra perché non ce la fa.
Io ci leggo dopo 3 mesi di innamoramento, resosi conto quanto tu stavi diventando pericolosa, in termini di aspettative, ha preferito giocarsi la carta del buon padre di famiglia uscendo di scena senza possibilità di remake.
Perché vedi, il contrasto nasce da come lui si è presentato. Triste solo e abbandonato e poi......improvvisamente si è reso conto dei doveri. Li aveva anche quando ti ha conosciuta, non si sono palesati improvvisamente.

Annina123

Utente di lunga data
un altro ipocrita che ha scelto la famiglia?
No. Ha scelto solo la famiglia. E sono certa che ci si impegnerà. Non so se ci riuscirà. Ipocriti coloro che la scelgono a parole ma mantengono magari relazioni parallele o ci rimangono senza provare a renderla più autentica...
Sarebbe stato più ipocrita portando avanti le cose con me.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No. Ha scelto solo la famiglia. E sono certa che ci si impegnerà. Non so se ci riuscirà. Ipocriti coloro che la scelgono a parole ma mantengono magari relazioni parallele o ci rimangono senza provare a renderla più autentica...
Sarebbe stato più ipocrita portando avanti le cose con me.
Ma tu questo non lo sai
Magari da domani torna nella chat e si trova una che non mette a rischio u suoi punti fermi

Annina123

Utente di lunga data
L’amore vero si
Ma per provare quell’amore bisogna vivere una storia vera e la vostra come tutte le storie extra non lo sono
Il rischio di perdere il contatto con la realtà è alto e questo può portare a dimenticarsi di una quotidianità importante.
Lui si è fermato prima. Almeno uno dei due ha capito cosa era reale e cosa un insieme di emozioni attrazione e sesso e quando era il momento per chiudere.
Ma questo è solo il mio pensiero
Qualcuno aveva.parlato di potenzialità di amore e mi era piaciuta questa definizione... diciamo che tra noi le possibilità erano alte ma che non lo sapremo mai.
E tra potenzialità e realtà....
.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Qualcuno aveva.parlato di potenzialità di amore e mi era piaciuta questa definizione... diciamo che tra noi le possibilità erano alte ma che non lo sapremo mai.
E tra potenzialità e realtà....
.
Ecco appunto
Le potenzialità probabilmente le vedi in ogni storia extra, basta tenere i piedi per terra e capire appunto che non è realtà
E poi per una ipotetica potenzialità butti a monte una famiglia ?

Annina123

Utente di lunga data
ma lui ti ha detto che in famiglia sta male, ma ti ama e rinuncia a te per senso del dovere.
Ma perché? Per i figli, poi dice non vuole una relazione extra perché non ce la fa.
Io ci leggo dopo 3 mesi di innamoramento, resosi conto quanto tu stavi diventando pericolosa, in termini di aspettative, ha preferito giocarsi la carta del buon padre di famiglia uscendo di scena senza possibilità di remake.
Perché vedi, il contrasto nasce da come lui si è presentato. Triste solo e abbandonato e poi......improvvisamente si è reso conto dei doveri. Li aveva anche quando ti ha conosciuta, non si sono palesati improvvisamente.
Non si è mai presentato triste, solo e abbandonato... e io non sono mai stata pericolosa con le mie aspettative... se mai lui con le sue che stavano cambiando....
Sono certa che gli sarà difficile rientrare nei ranghi ma so anche che ci proverà davvero e lo rispetto. Doveri sempre avuti... ma poi insorgono anche le paure e le preoccupazioni...

Orbis Tertius

Utente di lunga data
tradimento quasi come se fosse un ammortizzatore sociale...
Ecco brava, ottima definizione. Se non è un ammortizzatore sociale è un bel ammortizzatore per le balle (in almeno due sensi) :D
Sono coloro che vogliono mantenere la facciata della famiglia del mulino bianco
Dove l'ho già sentita questa? Ah si, dalla mia ex. A volte ritornano :rotfl:
Quindi credi che l'amore nella vita vera vinca su tutto?
Sta frase,Annina, è da film per adolescenti. La vita insegna ben altro.

oriente70

Utente di lunga data
non ho mai scritto la mia professione per scelta precisa

Comunque.. per difendere che ha coraggio di parlare dei suoi sentimenti (anche se sgangherati o balordi) non servono particolari professionalità
La mia era una battuta ...
Mi piace vedere le cose anche da un altro punto di vista non mio.
Ma dire che è invidia vedere due persone innamorate dopo ciò che ha descritto Annina.
Forse innamorata è lei ... Ma Bob aggiustatutto non credo.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
.se ti innamori perdi obiettività.

Vedi uomini straordinari e inarrivabili anche se hai davanti un disgraziato qualunque con le toppe al culo, e che non sa mettere insieme 3 parole di fila

Ma è così.

Io non riesco a non provare simpatia e dare incoraggiamento a chi è innamorato e stravede.

Forse anche perché so che arriverà il giorno che vedrà tutto diverso, e non sarà un bel giorno.

La nostra amica è innamorata.

Si sfracellera' e forse si romperà non solo il culo ma anche tutto il resto

Ma è giusto così.

Chi esce dal campo di calcio con la maglietta sempre pulita, vuol dire che ha fatto finta di giocare
e che caxxo, finalmente lo hai detto.

Non serve avvalorare le stupide che dice, in quelle ci è gia invischiata, fa già da sola.

Quello che le si sta dicendo che sta guardando un mondo creato solo da lei e da qualche bella parola butta nel modo giusto da chi ha saputo cogliere l'attimo.

Annina123

Utente di lunga data
Ecco brava, ottima definizione. Se non è un ammortizzatore sociale è un bel ammortizzatore per le balle (in almeno due sensi) :D

Dove l'ho già sentita questa? Ah si, dalla mia ex. A volte ritornano :rotfl:

Sta frase,Annina, è da film per adolescenti. La vita insegna ben altro.
Appunto!!! L'amore non vince su tutto. Punto. E se non vince, non è detto che non sia amore.

Tanti si contraddicono in questo senso...
1) l'amore non vince su tutto
2) se non ti ha scelto significa che non ti ama

Secondo me le 2 frasi sono incompatibili. Non so se mi sono spiegata meglio...

Annina123

Utente di lunga data
e che caxxo, finalmente lo hai detto.

Non serve avvalorare le stupide che dice, in quelle ci è gia invischiata, fa già da sola.

Quello che le si sta dicendo che sta guardando un mondo creato solo da lei e da qualche bella parola butta nel modo giusto da chi ha saputo cogliere l'attimo.
Tutti gli uomini sono cattivi! Tutti ti mentono e ti usano! Tranne quelli che ti scelgono per sempre e ti sposano... ah no! Nemmeno quelli.... ĺa vita fa schifo!

Va bene così?

Annina123

Utente di lunga data
La mia era una battuta ...
Mi piace vedere le cose anche da un altro punto di vista non mio.
Ma dire che è invidia vedere due persone innamorate dopo ciò che ha descritto Annina.
Forse innamorata è lei ... Ma Bob aggiustatutto non credo.
Perché? Solo perché ha scelto la moglie e la famiglia? Ma allora l'amore vince su tutto davvero..? Mi confondete.......

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non si è mai presentato triste, solo e abbandonato... e io non sono mai stata pericolosa con le mie aspettative... se mai lui con le sue che stavano cambiando....
Sono certa che gli sarà difficile rientrare nei ranghi ma so anche che ci proverà davvero e lo rispetto. Doveri sempre avuti... ma poi insorgono anche le paure e le preoccupazioni...
:rotfl::rotfl: sei una causa persa, a lavar la testa all'asino ci si rimette il sapone.
Contenta tu di queste giustificazioni:up: