Nobody
Utente di lunga data
Ti ho già chiesto il tuo programma elettorale, ma non hai rsiposto :carneval: Non pretenderai un voto in bianco...Veramente a questo punto VOTATEMI!
Ti ho già chiesto il tuo programma elettorale, ma non hai rsiposto :carneval: Non pretenderai un voto in bianco...Veramente a questo punto VOTATEMI!
Ti ho già chiesto il tuo programma elettorale, ma non hai rsiposto :carneval: Non pretenderai un voto in bianco...![]()
Ho capito, ci vuoi ridurre alla fame nè più nè meno che tutti gli altri politici... :carneval:Ovvio che si, mi candido per la Sardegna eh :rotfl:
Comunque prometto una soluzione permanete all'accumulo di grasso corporeo.
Niente piu' cuscinetti adiposi!
Continuerei ma mi spiace rovinare il thread:carneval:
Come non quotarti.:carneval:Mmi spiace vedere che chi non la pensa esattamente come voi è culturalmente inferiore, ed ovviamente vota Mister B perchè non capisce nulla.
Mi spiace dire che non è così, ma non ci crederete, mi spiace dire che gente che milita nel PDL come nel PD si equivalgono, ma non ci crederete. Mi spiace davvero aver votato PD, perchè decisamente capisco ora che sono stupido e che devo per forza votare PDL...anzi meglio Lega.
Ah, solo una cosa, questo modo di vedere mi ha schifato il mio stesso voto, non siete conformisti? Ma se stata a dì tutte le volte le medesime cose! Ah, si ma il conformismo molto spesso è anticonformismo.
Spero per voi che vi troverete figli così stupidi da votare lega e berlusconi redivivo, perchè gentilmente mi avete scassato le balle, ho cercato di essere comprensivo con tutti, non ho offeso le idee di nessuno come altri invece solitamente fanno e il risultato è che sono ignorante.
ma guarda tu.
OH MIODDDIO MIODDDIO MIODDDIO :rofl::rofl::rofl:Mmi spiace vedere che chi non la pensa esattamente come voi è culturalmente inferiore, ed ovviamente vota Mister B perchè non capisce nulla.
Mi spiace dire che non è così, ma non ci crederete, mi spiace dire che gente che milita nel PDL come nel PD si equivalgono, ma non ci crederete. Mi spiace davvero aver votato PD, perchè decisamente capisco ora che sono stupido e che devo per forza votare PDL...anzi meglio Lega.
Ah, solo una cosa, questo modo di vedere mi ha schifato il mio stesso voto, non siete conformisti? Ma se stata a dì tutte le volte le medesime cose! Ah, si ma il conformismo molto spesso è anticonformismo.
Spero per voi che vi troverete figli così stupidi da votare lega e berlusconi redivivo, perchè gentilmente mi avete scassato le balle, ho cercato di essere comprensivo con tutti, non ho offeso le idee di nessuno come altri invece solitamente fanno e il risultato è che sono ignorante.
ma guarda tu.
Non esagerare, anche il mio cane saprebbe far di meglio.Ho capito, ci vuoi ridurre alla fame nè più nè meno che tutti gli altri politici... :carneval:
Va beh...per fortuna che almeno è un bel ragazzo :rotfl:http://www.adnkronos.com/IGN/News/P...e-primo-degli-eletti-a-Brescia_184464589.html
E che faccia "intelligente"
Va beh...per fortuna che almeno è un bel ragazzo :rotfl:
No, è un segno della sua comprensione.OH MIODDDIO MIODDDIO MIODDDIO :rofl::rofl::rofl:
E' il pesce di aprile per noi Dani'? :mexican:
:rofl::rofl::rofl:
Davvero, ho cercato di comprendere tutti e tutto e i miei sforzi per essere una persona migliore sono vani allora davvero, mi chiedo come facciate scrivere in questo forum voi che siete persone senza anima. Mi amareggio facilmente quanto esiste ancora il bullismo a certa età, davvero sono amareggiato come non mai. Ho offeso qualcuno? Io no, potete dire lo stesso, non credo proprio.OH MIODDDIO MIODDDIO MIODDDIO :rofl::rofl::rofl:
E' il pesce di aprile per noi Dani'? :mexican:
:rofl::rofl::rofl:
Ma soprattutto non parla!:carneval:... meglio questoalmeno lavora :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.corriere.it/gallery/anim..._355d2772-3d79-11df-9bd9-00144f02aabe.shtml#1
a far cosa?Non esagerare, anche il mio cane saprebbe far di meglio.
Davvero, ho cercato di comprendere tutti e tutto e i miei sforzi per essere una persona migliore sono vani allora davvero, mi chiedo come facciate scrivere in questo forum voi che siete persone senza anima. Mi amareggio facilmente quanto esiste ancora il bullismo a certa età, davvero sono amareggiato come non mai. Ho offeso qualcuno? Io no, potete dire lo stesso, non credo proprio.
Mo pure questoDavvero, ho cercato di comprendere tutti e tutto e i miei sforzi per essere una persona migliore sono vani allora davvero, mi chiedo come facciate scrivere in questo forum voi che siete persone senza anima. Mi amareggio facilmente quanto esiste ancora il bullismo a certa età, davvero sono amareggiato come non mai. Ho offeso qualcuno? Io no, potete dire lo stesso, non credo proprio.
Dai fondiamo il partito Sadico d'Azione!Comunque se lettrice si candida in Sardegna, io posso ben candidarmi nel Lazio.
Vi assicuro che tra la Bonino e la Polverini, faccio un figurone!!!!:carneval:
Però niente chirurgia estetica..i fondi li ho tutti impegnati per le parlamentari. Non c'è più un posto in clinica. La Santanchè m'ha prenotato fino al 2015.
Adesso non esagerare!Davvero, ho cercato di comprendere tutti e tutto e i miei sforzi per essere una persona migliore sono vani allora davvero, mi chiedo come facciate scrivere in questo forum voi che siete persone senza anima. Mi amareggio facilmente quanto esiste ancora il bullismo a certa età, davvero sono amareggiato come non mai. Ho offeso qualcuno? Io no, potete dire lo stesso, non credo proprio.
Come ti pare la Polverini? A vederla così non sembra poi così malvagia...Comunque se lettrice si candida in Sardegna, io posso ben candidarmi nel Lazio.
Vi assicuro che tra la Bonino e la Polverini, faccio un figurone!!!!:carneval:
Però niente chirurgia estetica..i fondi li ho tutti impegnati per le parlamentari. Non c'è più un posto in clinica. La Santanchè m'ha prenotato fino al 2015.