Elezioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Molto ho dato uno sguardo al piano per la famiglia e per il lavoro. Non capisco veramente da dove si tirera' fuori i fondi.
Ma incrocio le dita per il Lazio
Oh, che poi ci sta pure che riesca a governare meglio di chi l'ha preceduta. Se il programma è ben fatto e riesce a tirar fuori i soldi da qualche parte... me l'auguro per i romani. Non so come stia andando Alemanno, però se hanno rivotato a destra forse non in maniera malvagia.

Nobody

Utente di lunga data
come ha scritto qualcuno prima di me.. l'hanno votato? mo se lo tengano!!!
Lo scrivevo io... bisogna che si cominci a prendere la responsabilità del proprio voto. Se eleggo Cota, non posso pensare che sia un pro-aborto. Andranno a prendersela... a Bologna.

Iris

Utente di lunga data
Oh, che poi ci sta pure che riesca a governare meglio di chi l'ha preceduta. Se il programma è ben fatto e riesce a tirar fuori i soldi da qualche parte... me l'auguro per i romani. Non so come stia andando Alemanno, però se hanno rivotato a destra forse non in maniera malvagia.
Intanto è crollata la Domus Aurea....che vergogna....

Alemanno è come Veltroni.

Lettrice

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data
Io difenderò fino all'ultimo il diritto dell'uomo sulle ideologie, la libertà di scegliere senza essere addittati, senza essere considerati stupidi, idioti e matti, senza sentirsi figli di un Dio minore.
Perchè non votare la sinistra? perchè fa sentire chi non vota per partito preso sinistra un cretino e mi spiace questo basterebbe per non votarla. Si vota una idea per sostenerla, non per non votarne un'altra che non ci appartiene.
da come lo dici parrebbe che voti a destra solo per non votare sinistra ed è esattamente quel che dici essere inaccettabile.... :confused:

Lettrice

Utente di lunga data
...E rocco Siffredi e' gay... tutta colpa del PDL!:mad:

Grande82

Utente di lunga data
:eek: questa era per alemanno....
Se vedi i risultati a Roma la destra ha perso pesantemente. Ma ha vinto molto nelle province ed ecco la polverini.
A roma alemanno sta facendo un disastro.

Ai semafori vedo gli stessi e più lavavetri.
Gli appalti sono fermi (quindi zero lavoro) se non per le manutenzioni che vanno senza appalto.... strano vero?
Alcune cose le ha bloccate.... e ha fatto spendere una marea di soldi al comune che già era in rosso pieno (se vi va vi spiego meglio)
Ha sgomberato qualche campo rom la gente ovviamente resta roma e trova altri campi, abusivi....

La situazione della città secondo me è davvero al limite....

Lettrice

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Se vedi i risultati a Roma la destra ha perso pesantemente. Ma ha vinto molto nelle province ed ecco la polverini.

Gli appalti sono fermi (quindi zero lavoro) se non per le manutenzioni che vanno senza appalto.... strano vero?
Alcune cose le ha bloccate.... e ha fatto spendere una marea di soldi al comune che già era in rosso pieno (se vi va vi spiego meglio)
Ha sgomberato qualche campo rom la gente ovviamente resta roma e trova altri campi, abusivi....

scusa ma sul pesantemente ne dubito... se fosse così, il peso di un voto come quello di Roma avrebbe comunque fatto pendere il paitto della bilancia sulla Bonino. Magari avrà perso, ma non pesantemente.
Beh vediamo le prossime comunali... visto lo schifo che fa, spero lo caccino sonoramente.

ignavius

Utente di lunga data
Ancora non riesco a capacitarmi di questo:

Ru486, Fisichella: "A Cota va il mio plauso"
01 Aprile 2010 13:17 CRONACHE

CITTA' DEL VATICANO - "Sono atti concreti che parlano da se'. Al primo atto compiuto dal neogovernatore della Regione Piemonte, il leghista Roberto Cota, va il mio plauso". Si e' guadagnato l'attenzione del presidente della Pontificia accademia per la Vita, monsignor Rino Fisichella, il neogovernatore del Piemonte, Roberto Cota. "Sono per la difesa della vita - aveva detto Cota -, per quanto potro' fare la pillola abortiva restera' nei magazzini". (RCD)
Non ho praticamente informazione sulla pillola, ma da quel poco che so, comincio già a pentirmi.............

Nobody

Utente di lunga data
Non ho praticamente informazione sulla pillola, ma da quel poco che so, comincio già a pentirmi.............
Infatti è assurdo... o modifichi la 194 e proibisci l'aborto, oppure visto che in Italia esiste la possibilità di abortire, perchè una donna non dovrebbe scegliere il metodo meno invasivo, che evita anche l'anestesia generale?
Vabbè, siamo in un paese in cui non si può analizzare l'embrione prima dell'impianto ma poi lo si può eliminaremesi dopo se è malato... schizofrenia pura. E il referendum abrogativo in merito è fallito. Poi quando dico che ogni popolo ha i governanti che si merita...

ignavius

Utente di lunga data
..........ma purtroppo essendo un "meno peggio" non si può sperare che tutto vada bene, anzi. Speravo solo che per le prime cazzate si aspettasse un po' di più.

Grande82

Utente di lunga data
scusa ma sul pesantemente ne dubito... se fosse così, il peso di un voto come quello di Roma avrebbe comunque fatto pendere il paitto della bilancia sulla Bonino. Magari avrà perso, ma non pesantemente.
Beh vediamo le prossime comunali... visto lo schifo che fa, spero lo caccino sonoramente.
54% alla bonino nella città di roma e 45% alla polverini.
Giusto per amore di precisione.
Su una città che due anni fa ha eletto alemanno come salvatore, credo sia un risultato pesante.... però è ovvio che i punti di vista sono vari.

Amoremio

Utente di lunga data

questo non l'ha fatto lui

e i progetti relativi, che potevano essere finanziati solo se presentati dal comune, sono stati fatti altrove e fatti firmare a lui, per forma, solo perchè non se ne poteva fare a meno

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.