Dai fondiamo il partito Sadico d'Azione!
Almeno abbiamo la certezza che a chi vota piace prenderla nel Biiip!:carneval:
Il S.A.D.
Ma dobbiamo metterci nude col frustino?
Dai fondiamo il partito Sadico d'Azione!
Almeno abbiamo la certezza che a chi vota piace prenderla nel Biiip!:carneval:
Beh...economicamente sta messa bene.Come ti pare la Polverini? A vederla così non sembra poi così malvagia...
Dimmi se c'è un politico economicamente messo male... guarda il buon Tonino...no, intendevo politicamente, come programmi...Beh...economicamente sta messa bene.
La sapete la storia degli appartamenti che si è comprata dallo IOR? a prezzo di favore...:unhappy:
no, nn la conoscevo... bha!Beh...economicamente sta messa bene.
La sapete la storia degli appartamenti che si è comprata dallo IOR? a prezzo di favore...:unhappy:
Come ti pare la Polverini? A vederla così non sembra poi così malvagia...
Ti giuro che per curiosita' sono andata a leggere il programma di governo... mi son fermata alla sanita' ... mi sembra una roba veramente futuristica.
Davvero? Io non ho avuto la pazienza di farlo, a occhio mi sa di destra sociale... leggevo che sta con quelli di Casa Pound, anche se la faccio troppo clericale per crederci.Ti giuro che per curiosita' sono andata a leggere il programma di governo... mi son fermata alla sanita' ... mi sembra una roba veramente futuristica.
E' di destra sociale. E' dirigente UGC, anzi segretario generale mi pare.Davvero? Io non ho avuto la pazienza di farlo, a occhio mi sa di destra sociale... leggevo che sta con quelli di Casa Pound, anche se la faccio troppo clericale per crederci.
Ha un debole per Battisti.e poi stona quando canta.deprecabile
Il programma andrebbe da favola, ma a parte i fondi, credo sia un programma che potrebbe essere inserito all'interno di una rete sanitaria gia' ben funzionante, non so come funzioni nel Lazio.D'altronde la Sanità è la sua maggiore competenza.
Il programma andrebbe pure bene...dove prende i fondi non so.
Ma qui nel Lazio non ci crede nessuno che attuerà il programma...è stata eletta solo perchè presentata dal centrodestra e perchè molto sostenuta dai cattolici.
La Sanità nel Lazio è disastrosa.Il programma andrebbe da favola, ma a parte i fondi, credo sia un programma che potrebbe essere inserito all'interno di una rete sanitaria gia' ben funzionante, non so come funzioni nel Lazio.
Io personalmente non ci crederei, ma se riuscisse ad attuarne almeno un 40% sarebbe tanta roba.
Molto ho dato uno sguardo al piano per la famiglia e per il lavoro. Non capisco veramente da dove si tirera' fuori i fondi.Davvero? Io non ho avuto la pazienza di farlo, a occhio mi sa di destra sociale... leggevo che sta con quelli di Casa Pound, anche se la faccio troppo clericale per crederci.
poteva forse averlo per un cantante di sinistra?:mrgreen:Ha un debole per Battisti.
Allora e' come montare un motore Ferrari su una vecchia 500:carneval:La Sanità nel Lazio è disastrosa.
Oppure appalterà tutto alle cliniche private. Formigoni docet.Allora e' come montare un motore Ferrari su una vecchia 500:carneval:
Beh se ho letto bene vuole "chiudere" alcune ASL da qualche parte 'sti cristi dovranno andare... a parte secondo lei controllarsi il curriculum ospedaliero online:unhappy:Oppure appalterà tutto alle cliniche private. Formigoni docet.
E questo spiegherebbe il plauso di preti e monache...perchè non è che la signora sia stata poi così devota...