Elezioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Ti ho già chiesto il tuo programma elettorale, ma non hai rsiposto :carneval: Non pretenderai un voto in bianco...:p

Ovvio che si, mi candido per la Sardegna eh :rotfl:

Comunque prometto una soluzione permanete all'accumulo di grasso corporeo.

Niente piu' cuscinetti adiposi!

Continuerei ma mi spiace rovinare il thread:carneval:

Mari'

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Ovvio che si, mi candido per la Sardegna eh :rotfl:

Comunque prometto una soluzione permanete all'accumulo di grasso corporeo.

Niente piu' cuscinetti adiposi!

Continuerei ma mi spiace rovinare il thread:carneval:
Ho capito, ci vuoi ridurre alla fame nè più nè meno che tutti gli altri politici... :carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mmi spiace vedere che chi non la pensa esattamente come voi è culturalmente inferiore, ed ovviamente vota Mister B perchè non capisce nulla.
Mi spiace dire che non è così, ma non ci crederete, mi spiace dire che gente che milita nel PDL come nel PD si equivalgono, ma non ci crederete. Mi spiace davvero aver votato PD, perchè decisamente capisco ora che sono stupido e che devo per forza votare PDL...anzi meglio Lega.
Ah, solo una cosa, questo modo di vedere mi ha schifato il mio stesso voto, non siete conformisti? Ma se stata a dì tutte le volte le medesime cose! Ah, si ma il conformismo molto spesso è anticonformismo.
Spero per voi che vi troverete figli così stupidi da votare lega e berlusconi redivivo, perchè gentilmente mi avete scassato le balle, ho cercato di essere comprensivo con tutti, non ho offeso le idee di nessuno come altri invece solitamente fanno e il risultato è che sono ignorante.
ma guarda tu.

Nobody

Utente di lunga data
Mmi spiace vedere che chi non la pensa esattamente come voi è culturalmente inferiore, ed ovviamente vota Mister B perchè non capisce nulla.
Mi spiace dire che non è così, ma non ci crederete, mi spiace dire che gente che milita nel PDL come nel PD si equivalgono, ma non ci crederete. Mi spiace davvero aver votato PD, perchè decisamente capisco ora che sono stupido e che devo per forza votare PDL...anzi meglio Lega.
Ah, solo una cosa, questo modo di vedere mi ha schifato il mio stesso voto, non siete conformisti? Ma se stata a dì tutte le volte le medesime cose! Ah, si ma il conformismo molto spesso è anticonformismo.
Spero per voi che vi troverete figli così stupidi da votare lega e berlusconi redivivo, perchè gentilmente mi avete scassato le balle, ho cercato di essere comprensivo con tutti, non ho offeso le idee di nessuno come altri invece solitamente fanno e il risultato è che sono ignorante.
ma guarda tu.
Come non quotarti.:carneval:

Mari'

Utente di lunga data
ma guarda tu.
OH MIODDDIO MIODDDIO MIODDDIO :rofl::rofl::rofl:

E' il pesce di aprile per noi Dani'? :mexican:

:rofl::rofl::rofl:

Lettrice

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
OH MIODDDIO MIODDDIO MIODDDIO :rofl::rofl::rofl:

E' il pesce di aprile per noi Dani'? :mexican:

:rofl::rofl::rofl:
Davvero, ho cercato di comprendere tutti e tutto e i miei sforzi per essere una persona migliore sono vani allora davvero, mi chiedo come facciate scrivere in questo forum voi che siete persone senza anima. Mi amareggio facilmente quanto esiste ancora il bullismo a certa età, davvero sono amareggiato come non mai. Ho offeso qualcuno? Io no, potete dire lo stesso, non credo proprio.

Iris

Utente di lunga data
Comunque se lettrice si candida in Sardegna, io posso ben candidarmi nel Lazio.
Vi assicuro che tra la Bonino e la Polverini, faccio un figurone!!!!:carneval:

Però niente chirurgia estetica..i fondi li ho tutti impegnati per le parlamentari. Non c'è più un posto in clinica. La Santanchè m'ha prenotato fino al 2015.

Iris

Utente di lunga data
Davvero, ho cercato di comprendere tutti e tutto e i miei sforzi per essere una persona migliore sono vani allora davvero, mi chiedo come facciate scrivere in questo forum voi che siete persone senza anima. Mi amareggio facilmente quanto esiste ancora il bullismo a certa età, davvero sono amareggiato come non mai. Ho offeso qualcuno? Io no, potete dire lo stesso, non credo proprio.

Dài..che si discuteva...:up:

Mari'

Utente di lunga data
Mo pure questo :mad:

Vabbbe' ti perdono va ... perche' non sai quello che dici. :eek:

Lettrice

Utente di lunga data

Però niente chirurgia estetica..i fondi li ho tutti impegnati per le parlamentari. Non c'è più un posto in clinica. La Santanchè m'ha prenotato fino al 2015.
Dai fondiamo il partito Sadico d'Azione!

Almeno abbiamo la certezza che a chi vota piace prenderla nel Biiip!:carneval:

ranatan

Utente di lunga data
Adesso non esagerare!
Ma chi ti ha offeso? Quando si parla di questioni politiche è risaputo che si tende ad infervorarsi...accade anche nelle cene fra amici che hanno opinioni differenti.
Ti sei offeso per il fatto dello studiare? Ha ragione Iris, non è un'offesa.
Ti sei sentito dare del coglione? Mi pare che nessuno l'abbia fatto...

Nobody

Utente di lunga data

Come ti pare la Polverini? A vederla così non sembra poi così malvagia...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.