E' successo e adesso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anna A

Utente di lunga data
Sono contenta per voi, spero che riusciate a rimettere insieme i cocci... E se accade, onestamente, vi invidio non un pò ma proprio tanto...
ma te una bomboletta di propano collegata all'mp3 perché non la metti?
:rotfl:

Anna A

Utente di lunga data
non ho capito il commento anna
quale?
impara a quotare i post così è più facile rispondere.

in generale provavo a dirti di prenderti tutto il tempo che ti serve.
non affrettare perdoni e baci & abbracci, vedi bene cosa vuoi per te, perché potresti scoprire tante cose.
in bocca al lupo!

xfactor

Utente di lunga data
quale?
impara a quotare i post così è più facile rispondere.

in generale provavo a dirti di prenderti tutto il tempo che ti serve.
non affrettare perdoni e baci & abbracci, vedi bene cosa vuoi per te, perché potresti scoprire tante cose.
in bocca al lupo!
Cara Anna,
se sapessi come si vive e sopravvive a un tradimento non sarei qui, diciamo che un perdono forse anche relativo é servito per riavvicinarci e per tranquillizzare la mia bambina che era veramente preoccupata, baci e abbracci ce ne sono stati perche la amo, diciamo per citare rabarbaro che la fase della mela a cui é stato tolto il torsolo con il martello pneumatico e quasi finita, riesco fra ieri e oggi in alcuni momenti a vedere positivitá, ma tuuto ció é ben lontano dal un superamento dell'accaduto.
ripeto c'e piu che altro una grande stanchezza, fatica per mangiare e dormire a questo punto di una settimana da incorniciare come la piu nera della mia vita.
Sono fin piu stanco di quando facevo maratone.

Grazie
F.

Anna A

Utente di lunga data
Cara Anna,
se sapessi come si vive e sopravvive a un tradimento non sarei qui, diciamo che un perdono forse anche relativo é servito per riavvicinarci e per tranquillizzare la mia bambina che era veramente preoccupata, baci e abbracci ce ne sono stati perche la amo, diciamo per citare rabarbaro che la fase della mela a cui é stato tolto il torsolo con il martello pneumatico e quasi finita, riesco fra ieri e oggi in alcuni momenti a vedere positivitá, ma tuuto ció é ben lontano dal un superamento dell'accaduto.
ripeto c'e piu che altro una grande stanchezza, fatica per mangiare e dormire a questo punto di una settimana da incorniciare come la piu nera della mia vita.
Sono fin piu stanco di quando facevo maratone.

Grazie
F.
allora senti, ti parlo dal basso della mia esperienza che è tutto tranne che da prendere come esempio..
ma cmq... alla luce di quel che ho capito, il perdono dato sull'onda dell'emozione e dell'amore è una cosa sbagliatissima, ma non perché sia sbagliato perdonare, ma perché così facendo non lasci all'altro lo spazio per capire quello che ha fatto, ma peggio del peggio.. privi te stesso di una grandissima opportunità, e cioè quella di elaborare il tutto e di decidere, libero dalla presenza dell'altro/a, quello che vuoi per te.

xfactor

Utente di lunga data
allora senti, ti parlo dal basso della mia esperienza che è tutto tranne che da prendere come esempio..
ma cmq... alla luce di quel che ho capito, il perdono dato sull'onda dell'emozione e dell'amore è una cosa sbagliatissima, ma non perché sia sbagliato perdonare, ma perché così facendo non lasci all'altro lo spazio per capire quello che ha fatto, ma peggio del peggio.. privi te stesso di una grandissima opportunità, e cioè quella di elaborare il tutto e di decidere, libero dalla presenza dell'altro/a, quello che vuoi per te.
Cara Anna,
sono cosí arrabbiato con me stesso adesso, stavamo parlando 10 minuti fá e ancora ho ribadito se tutto era avvenuto proteggendosi, lei l'altro giorno mi disse di si, oggi mi dice bé qualche volta no non mi sono protetta, sono furioso a 42 anni con due figlie e un marito vai e un 3 4 volte passi la porta della casa dell'amante e te lo fai mettere dentro senza neanche pensarci su due volte, magari anche pensando a te stessa se non a noi.
Che cazzo di cervello ha, l'aids non é un souvenir da portare a casa dopo un viaggio di piacere, glielo detto che dopo tutto questa é la ciliegina sulla torta.
Che pirla che sono mi stavo bevendo anche la storia del sesso ma amicale e dolce insomma controllato, la realta aprivano la porta e fottevano alla grande.
E siccome sá che scrivo spero propio che lo legga il blog cosi sen lo capisce lo legge.

Ciao
F.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E' una cosa che fa arrabbiare, ma è il segno dell'irrealtà in cui viene vissuto il tradimento.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
AIDS!!! Questa piccola sigla sconosciuta! Sinceramente se chi tradisce è così cretino in quel momento sarebbe da far andare da uno psicologo buono...ma davvero buono e rinchiudere per del tempo in un bel reparto psichiatrico visto che ha messo a rischio la vita di altri con un suo "errore"

xfactor

Utente di lunga data
Avete ragione soprattuto Tinkerbell quando dice che non gliene fregava niente in quei momenti di noi e come ho detto a lei quando andava li pensava solo ed esclusivamente al suo piacere e basta.
Ribadendole per altro quanto coglione mi sento ad aver inizialmente accettato la spiegazione di relazione di amicizia tenera che bé era anche sfociata nel sesso, qui come le ho detto a lei ci davano senza pensarci su due volte, non vi era il caro scusa vieni qui che ho famiglia fatti mettere il cappuccetto, vi era vieni e prendimi e basta.

Queste immagini mi anno ritagliato a metá anche ieri.
Mi ha chiesto di accompagnarla all'esame per Hiv credo per conforto, lo faró, spero in dio che per lo meno é e siamo ancora sani perche quello sarebbe veramente troppo.

Grazie per l'ascolto
F.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
mio Dio. C'è poco da scherzare.
ho visto il forum della gente che ha quella malattia e gran parte di loro (che Dio li salvi) l'ha contratta proprio da un partner infedele. Spero davvero che tu e tua moglie siate a posto.
Comunque, considerazione personale, devi buttare fuori dalla tua vita quella donna che non solo si sollazzava con un altro, ma ha messo a repentaglio anche la tua vita.

Amarax

Utente di lunga data
mio Dio. C'è poco da scherzare.
ho visto il forum della gente che ha quella malattia e gran parte di loro (che Dio li salvi) l'ha contratta proprio da un partner infedele. Spero davvero che tu e tua moglie siate a posto.
Comunque, considerazione personale, devi buttare fuori dalla tua vita quella donna che non solo si sollazzava con un altro, ma ha messo a repentaglio anche la tua vita.

Ma lei non ha l'aids. Ha avuto rapporti senza preservativo.
Nè credo che il suo amante abbia niente di che. Padre e uomo normale.
Il rischio più grosso con lui poteva essere una gravidanza. Che non c'è stata. E meno male.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma lei non ha l'aids. Ha avuto rapporti senza preservativo.
Nè credo che il suo amante abbia niente di che. Padre e uomo normale.
Il rischio più grosso con lui poteva essere una gravidanza. Che non c'è stata. E meno male.
Ama, stai cominciando a trovare normali troppe cose.
Se non ci si può fidare della fedeltà del partner con cui si sono condivisi anni, come ci si puà fidare che l'uomo normale non abbia avuto rapporti con donne normali che hanno avuto rapporti con uomini normali e con uomini o donne normali infetti?
Mi sembra che tu abbia qualche pregiudizio, diffuso, sulle persone che possono essere entrati a contatto con l'aids.

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Cara Amarax,

guarda che io ho ancora i brividi nel leggere quello che ha scritto Francisco, perchè mi riporta con la mente a quello che ho provato quando, per la prima volta in vita mia, l'estate scorsa ho letto il forum della gente che ha quella malattia (che per sensibilità non nomino).
ancora adesso ho le lacrime agli occhi a pensarci.

ebbene, la gente che rimane infettata, NELLA MAGGIORANZA DEI CASI (!!!!!!!!), non sono assolutamente più gli omosessuali, i drogati o quelli che vanno con le prostitute senza profilattico, bensì normalissima gente sposata, di 40 anni, con figli, che ha un partner (lui o lei) infedele. C'era persino un filmato delle iene di 2 lunedì fa al riguardo.

vi prego, seriamente, di considerare quello che ho scritto, di fare ricerche, perchè c'è gente che muore o si rovina la vita coi farmaci fino al resto dei loro giorni perchè, tradendo il partner, non usa il profilattico.
e così facendo condanna il coniuge a questa squallida fine.

il diffondersi della malattia è proprio alimentato, come sottolineava persa, da questo atteggiamento del tipo:
1) "ma ti pare che capita proprio a me?"
2) di sicuro il mio amante tradisce la moglie solo con me (magari ha trombato con 8 transessuali la sera prima).
3) ti pare che, PER UNA VOLTA, capita proprio a me?

con preghiera della massima diffusione, in un sito in cui si parla della tematica del tradimento.

Amarax

Utente di lunga data
Ama, stai cominciando a trovare normali troppe cose.
Se non ci si può fidare della fedeltà del partner con cui si sono condivisi anni, come ci si puà fidare che l'uomo normale non abbia avuto rapporti con donne normali che hanno avuto rapporti con uomini normali e con uomini o donne normali infetti?
Mi sembra che tu abbia qualche pregiudizio, diffuso, sulle persone che possono essere entrati a contatto con l'aids.
No persa io so bene come ci si contagia. E in quanto donatore di sangue mi fanno il test ad ogni donazione...ed anche il medico competente ce lo fa ripetere ogni anno.
Diciamo che se si ha una vita sessule "sobria" rischi non se ne corrono?? che anche io mi son incaxxata nera a pensare il rischio che mi ha fatto correre? ragazzi, qui non ne usciamo più se pensiamo e ripensiamo a chi ha frequentato, con chi se l'è fatta...e quel chi con chi....
Se il pericolo è scongiurato e si vuole andare avanti ,bene. Se non, bene lo stesso. Anzi meglio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No persa io so bene come ci si contagia. E in quanto donatore di sangue mi fanno il test ad ogni donazione...ed anche il medico competente ce lo fa ripetere ogni anno.
Diciamo che se si ha una vita sessule "sobria" rischi non se ne corrono?? che anche io mi son incaxxata nera a pensare il rischio che mi ha fatto correre? ragazzi, qui non ne usciamo più se pensiamo e ripensiamo a chi ha frequentato, con chi se l'è fatta...e quel chi con chi....
Se il pericolo è scongiurato e si vuole andare avanti ,bene. Se non, bene lo stesso. Anzi meglio.
Se si ha vinto un terno al lotto non è una buona ragione per pensare che altri lo possano vincere.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ama, come possiamo pensare che l'amante non sia invece un uomo o donna che il partner traditore non conosce davvero? Io come te e come altri mai avremmo pensato di essere traditi tanto conoscevamo la persona al nostro fianco, come si può sperare che il traditore conosca meglio l'amante?
Chi fa sesso non rpotetto tradendo e mettendo a rischio la vita del coniuge o compagno diciamo ha meso nella condizione di morte la vittima di tutto ciò, se avesse contratto così la malattia si potrebbe dire che è un omocidio in un certo senso e questo non va bene.
Io quando scoprì che la mia ex era andata con un mio omonimo e pian piano ho scoperto che ci è andata senza precauzioni...intanto non poteva rimanere incinta le ho urlato che era una deficiente ad andare con uno che andava con tante solo per fare sesso! Per fortuna che non mi sono preso l'AIDS!!! Ma non va bene a tutti così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.