bene fran ...non è poi così poco. Se hai voglia ...ti andrebbe di provare a dire perchè la ami? (sulla delusione non servono chiarimenti)
Cara Ellina,
perché la amo?, la amo perché abbiamo avuto una storia fantastica dall'inizio della nostra relazione ormai ben 15 orsono, una storia unica di emigrazioni di rincorse dell'uno verso l'altro, un matrimonio voluto come coronamento della coppia, una bimba arrivata senza avviso e adorata da entrambi, la seconda voluta assieme per completare la famiglia dopodiche ci siamo persi io direi 3 4 anni fa io nel lavoro e nei miei hobby sportivi e un poco solitari con cui mi estraniavo da tutto e da tutti, rispetto al lavoro alla mancanza di amicizie et etc.
Lei la sua solitudine compresa quella che io le ho dato, la distanza dalla famiglia, insoddisfazioni personali e quant'altro l'hanno spinta nell' errore, quante persone con queste caratteristiche hanno una predisposizione una apertura verso cio che meramente credono possano cambiarle l'esistenza, completare cio che manca.
Poi un giorno(dopo purtroppo parecchio tempo)ci si sveglia ci si gira e ci si chiede ma io che ***** sto facendo, non ho cambiato la mia esistenza, non ho completato cio che manca e ho tradito chi mi ama che non sono solo io, ma le bimbe e tutte le persone che ti amano.
Sai di aver fatto del male;be in tutto cio che é successo credo a tutta questa ricostruzione, credo che l'amore c'e ancora semplicemente il dolore mescolato al rancore a volte riaffiora.
La Amo perche lei é la mia metá, colei che mi conosce piu di tutti, io la conoscevo sapevo le sue eventuali debolezze, ma ho messo la testa sotto la sabbia come gli struzzi invece di aiutarla a non commettere errori mi sono chiuso nel mio ego nel mio fisico attraverso lo sport e il lavoro mi sono progressivamente allontanato.
Le Bimbe erano l'unione il collegamento, ma il dialogo era poco, lacompartecipazione era poca, si diceva io vado con la grande al supermercato, io vado con la piccola al parco, spero sia comprensibile il concetto.
Poi certo é logico a poco apoco il dialogo e la non compartecipazione é sempre piu scivolata verso la normalitá quotidiana per me, per lei logicamente era il modo di lenire i sensi di colpa di cio che stava facendo.
Sono Convinto che ce la faremo a ricostruirci, ma ho bisogno di lei di lei che voglia aprirsi completamente a me e so che ci vorra tempo ma non mettero piu la testa nella sabbia, no permettero piu a lei e a noi di vivere a metá, di non dialogare di noi stessi e con noi stessi>
Grazie per l'ascolto
F