ma te una bomboletta di propano collegata all'mp3 perché non la metti?Sono contenta per voi, spero che riusciate a rimettere insieme i cocci... E se accade, onestamente, vi invidio non un pò ma proprio tanto...
:rotfl:
ma te una bomboletta di propano collegata all'mp3 perché non la metti?Sono contenta per voi, spero che riusciate a rimettere insieme i cocci... E se accade, onestamente, vi invidio non un pò ma proprio tanto...
quale?non ho capito il commento anna
Cara Anna,quale?
impara a quotare i post così è più facile rispondere.
in generale provavo a dirti di prenderti tutto il tempo che ti serve.
non affrettare perdoni e baci & abbracci, vedi bene cosa vuoi per te, perché potresti scoprire tante cose.
in bocca al lupo!
allora senti, ti parlo dal basso della mia esperienza che è tutto tranne che da prendere come esempio..Cara Anna,
se sapessi come si vive e sopravvive a un tradimento non sarei qui, diciamo che un perdono forse anche relativo é servito per riavvicinarci e per tranquillizzare la mia bambina che era veramente preoccupata, baci e abbracci ce ne sono stati perche la amo, diciamo per citare rabarbaro che la fase della mela a cui é stato tolto il torsolo con il martello pneumatico e quasi finita, riesco fra ieri e oggi in alcuni momenti a vedere positivitá, ma tuuto ció é ben lontano dal un superamento dell'accaduto.
ripeto c'e piu che altro una grande stanchezza, fatica per mangiare e dormire a questo punto di una settimana da incorniciare come la piu nera della mia vita.
Sono fin piu stanco di quando facevo maratone.
Grazie
F.
Cara Anna,allora senti, ti parlo dal basso della mia esperienza che è tutto tranne che da prendere come esempio..
ma cmq... alla luce di quel che ho capito, il perdono dato sull'onda dell'emozione e dell'amore è una cosa sbagliatissima, ma non perché sia sbagliato perdonare, ma perché così facendo non lasci all'altro lo spazio per capire quello che ha fatto, ma peggio del peggio.. privi te stesso di una grandissima opportunità, e cioè quella di elaborare il tutto e di decidere, libero dalla presenza dell'altro/a, quello che vuoi per te.
E' il segno dlel'egoismo, Persa.... perchè a lei non poteva fregar di meno di proteggersi o meno, ed ha così pensato che manco ai propri cari sarebbe interessato...E' una cosa che fa arrabbiare, ma è il segno dell'irrealtà in cui viene vissuto il tradimento.
:sonar::sonar:E' il segno dlel'egoismo, Persa.... perchè a lei non poteva fregar di meno di proteggersi o meno, ed ha così pensato che manco ai propri cari sarebbe interessato...
Quella dell'alone viola?:sonar::sonar:
se trovo la publicità che andava in tv vi passo il link
mio Dio. C'è poco da scherzare.
ho visto il forum della gente che ha quella malattia e gran parte di loro (che Dio li salvi) l'ha contratta proprio da un partner infedele. Spero davvero che tu e tua moglie siate a posto.
Comunque, considerazione personale, devi buttare fuori dalla tua vita quella donna che non solo si sollazzava con un altro, ma ha messo a repentaglio anche la tua vita.
Ama, stai cominciando a trovare normali troppe cose.Ma lei non ha l'aids. Ha avuto rapporti senza preservativo.
Nè credo che il suo amante abbia niente di che. Padre e uomo normale.
Il rischio più grosso con lui poteva essere una gravidanza. Che non c'è stata. E meno male.
No persa io so bene come ci si contagia. E in quanto donatore di sangue mi fanno il test ad ogni donazione...ed anche il medico competente ce lo fa ripetere ogni anno.Ama, stai cominciando a trovare normali troppe cose.
Se non ci si può fidare della fedeltà del partner con cui si sono condivisi anni, come ci si puà fidare che l'uomo normale non abbia avuto rapporti con donne normali che hanno avuto rapporti con uomini normali e con uomini o donne normali infetti?
Mi sembra che tu abbia qualche pregiudizio, diffuso, sulle persone che possono essere entrati a contatto con l'aids.
Se si ha vinto un terno al lotto non è una buona ragione per pensare che altri lo possano vincere.No persa io so bene come ci si contagia. E in quanto donatore di sangue mi fanno il test ad ogni donazione...ed anche il medico competente ce lo fa ripetere ogni anno.
Diciamo che se si ha una vita sessule "sobria" rischi non se ne corrono?? che anche io mi son incaxxata nera a pensare il rischio che mi ha fatto correre? ragazzi, qui non ne usciamo più se pensiamo e ripensiamo a chi ha frequentato, con chi se l'è fatta...e quel chi con chi....
Se il pericolo è scongiurato e si vuole andare avanti ,bene. Se non, bene lo stesso. Anzi meglio.