Non so spiegarti come va; genericamente direi bene, tutto scorre serenamente. Si, mi fido, ma se dovessi scoprire qualcosa di strano ora, di sicuro non sarebbe come l'altra volta: non mi cadrebbe la catena degli Appennini in testa all'improvviso. Sarebbe qualcosa di "già visto", dunque senza l'effetto dirompente della sorpresa. Per la stima, anche qui non so rispondere con certezza. Sicuramente è un uomo che amo e apprezzo sotto tanti punti di vista, ma ora vedo debolezze e lati più oscuri che prima non conoscevo; non posso dire di amare anche quelli, li tollero così come lui tollera i miei. Ho imparato che si possono accettare passaggi che sulla carta mai si contemplerebbe appartenere alla propria vita, che l'"umanità" può comprendere anche, temporaneamente il distacco da ogni valore; ho ripensato anche le mie di cazzate evitando di salire sul piedistallo del giudice. Si cambiano le prospettive, ecco.
Si, le corna di rimando sono comunque un tema

; se mi venisse in mente di offrirle in dono però vorrei farlo per puro piacere mio, non come atto vendicativo, anche perchè non so quanto 'sti uomini sarebbero in grado di sopportare e affrontare il contrappasso visto che per robe veramente di entità irrisoria serrano e digrignano i denti agguantando la clava