E se incontraste l'amante?

Sullivan

Utente
Ciao a tutti,
mi spiego meglio: quale sarebbe la vostra reazione/comportamento se per qualche motivo vi imbatteste in quello che è stato l'amante di vostra moglie (o marito, ma sinceramente mi interessano di più le opinioni degli uomini in questo caso).
Nello specifico mio caso la storia tra loro è finita e il nostro rapporto pare andar bene (se pur con le ovvie conseguenze di un evento così dilaniante... perdita di fiducia, stima, etc etc... ma questo è un altro argomento)

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Ciao a tutti,
mi spiego meglio: quale sarebbe la vostra reazione/comportamento se per qualche motivo vi imbatteste in quello che è stato l'amante di vostra moglie (o marito, ma sinceramente mi interessano di più le opinioni degli uomini in questo caso).
Nello specifico mio caso la storia tra loro è finita e il nostro rapporto pare andar bene (se pur con le ovvie conseguenze di un evento così dilaniante... perdita di fiducia, stima, etc etc... ma questo è un altro argomento)
In che senso imbattersi, lo hai incontrato per caso in strada o in un contesto che ti obbliga a relazionarti con lui?

alberto15

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
Indifferenza

alberto15

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
Indifferenza

oriente70

Utente di lunga data
Almeno te lo sai 😎... E non è poco 😎.
Il comportamento 🤨? Dipende da chi è e che rapporti ha con la famiglia 😎..

Eagle72

Utente di lunga data
Ciao a tutti,
Purtroppo capita una decina di volte l'anno abitando nella stessa zona. Spesso ha accennato un saluto..io completamente indifferente. Mi pento invece in passato di averci discusso troppo in modo civile. Attendo con ansia invece il poter incontrare la moglie (che gia sa tutto), per confrontarci, per dubbi che ancora ho su alcune cose e per dirle cose che so che lei non sa. Ma in tre anni mai incontrata, solo una volta intravista in lontananza. Non ho mai avuto il coraggio di cercarla (lei invece ha cercato mia moglie per insultarla e minacciare di dirmi tutto non sapendo che già ero al corrente).

void

Utente di lunga data
Io lo conoscevo da prima, era un amico comune. Ovviamente non ci frequentiamo più ma quando lo incontro, un cenno di saluto, per il resto mi è assolutamente indifferente. Come indifferente mi è il tradimento subito.

Pincopallista

Utente di lunga data
Questa esperienza ancora mi manca, pur auspicandomi da sempre mia moglie si diverta anche al di fuori della nostra coppia.

francoff

Utente di lunga data
Ero con mia moglie quando l abbiamo incontrato. Io , per loro 2 , non avrei dovuto sapere chi fosse. Per lui indifferenza, ero più curioso di vedere se mia moglie mi diceva qualcosa.

Pincopallista

Utente di lunga data
La più imbarazzata avrebbe dovuto essere lei a mio avviso. Lui a te di male ha fatto nulla.

Pincopallista

Utente di lunga data
Non pratico queste pratiche, il guardare tranne quando sto guardando due fanciulle tra le quali dopo mi insinuerò non mi da tutto questo eccitamento. So però che c’è chi lo pratica. Anni fa mi venne proposto di fare il cosiddetto “bull” per una coppia, naturalmente accettai.

francoff

Utente di lunga data
si, mi ha detto chi era . Era combattuta , non sapeva se dirlo o meno, aveva paura di riaprire certe ferite , era passato oltre un anno dalla fine della loro storia