Rabarbaro
Escluso
Come non compatire un uomo che si trova accanto una ragazza così?Molti sanno che sono approdata qui per via delle ferite lasciate dal mio ex...
Beh oggi ero col mio attuale compagno... stavamo bene, quando per un gesto inavvertito suo mi ha ricordato il mio ex... mi è risalito il disgusto... e l'ho trattato malissimo pur lui non avendo fatto nulla... ora ho ansia... tanta ansia...
mi sento malissimo... perchè mi succede? Perchè quei gesti mi mandano in paranoia? Perchè tutta questa ansia?
E' stato tutto così di corsa... ma era il nulla, solo che in quel nulla c'ho rivisto il mio ex... e allora vai con l'ansia...
oddio scusatemi... oggi devo pur lavorare... mamma... speriamo bene! Non so come uscirne...
Egli è vittima perenne e inconsapevole di colpe non sue, di scelte altrui e di mali che non ha generato e non può controllare.
Come può chi gli sta accanto fargli pagare il fio delle proprie colpe e sussurrargli all'orecchio che lo ama?
Colpe?
Ma come può l'ingiuriato avere colpe?
E invece le ha!
L'aver sofferto non può essere la scusa per diventare cattivi.
Ma non è cattiveria, è piuttosto una malattia e le malattie vanno curate!
Ma la malattia che contagia è una peste!
E chi ha la pesta va tenuto lontano, in un sanatorio finchè non gli sia cessato il male che ha addosso!
Ma la sua medicina è avere un'altra persona accanto che gli risani l'anima!
Ma non è la medicina qualcosa che si consuma per dare la salute a qualcuno?
No, se è una persona non si consuma!
Lo credi davvero?