E' risuccesso ... ma che succede?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che anche questa volta amo un mostro nascosto...
Ma quale mostro nascosto...
Ma dai mica è il terribile hulk no?
Sta a te non mostrizzarlo...

Cioè sono certe donne a rendere mostri gli uomini no?

Ma povero ragazzo...chissà cosa non passa...
E senza aver fatto nulla di male...

Ma scusa non era geloso?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Beh sai nella vita sono sempre stato dalla parte di Davide
e mai da quella di Golia...
Ma direi che difronte al gigante...
Ho giocato d'astuzia...
Gli sono passato in mezzo alle gambe, gli ho morso i coglioni e fatto biru biru al ciccio....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::mrgreen:

...direi che il senso a grandi linee è questo...

per quanto grande possa essere Golia, esiste sempre una sua parte a portata di Davide, basta darsi il modo di vederla e avere il coraggio di colpirla, pienamente consapevoli di essere Davide, e non Golia ;) :mrgreen:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
tu pensi che io vorrei che il mio ragazzo diventasse come il mio ex??? :eek::eek::eek::eek::eek: scherzi??? quella è la mia più grande paura :eek::eek::eek::eek: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared: :scared:
E così la proietti su di lui e te la aspetti ogni momento, e qualora combaciasse un gesto in quella direzione, entri in panico, vero? Intendo questo con nascosto, morboso desiderio.

Ti sei programmata bene (cioè male, ma nel senso che funziona tutte le volte) ed è giunto il momento che ti fai una sana ragione e filosofia di vita.

perplesso

Administrator
Staff Forum
che anche questa volta amo un mostro nascosto...
cerca di non coltivarlo,questo mostro. perchè se non te ne stai accorgendo,è proprio quello che stai facendo

Ipazia ti ha scritto delle cose importanti,cerca di rifletterci su.

E così la proietti su di lui e te la aspetti ogni momento, e qualora combaciasse un gesto in quella direzione, entri in panico, vero? Intendo questo con nascosto, morboso desiderio.

Ti sei programmata bene (cioè male, ma nel senso che funziona tutte le volte) ed è giunto il momento che ti fai una sana ragione e filosofia di vita.
La filosofia del
Mollalalì
o
Dallaamì.

Mi ricorda mia figlia:
Bassta Smettila. ( in dialetto MA MOLEGHE).

La figlia parte disperata in camera.
Ci tiene lì 47 minuti di pianti e sospiri.

Viene in cucina fa un bel sospiro e sentenzia: Olà ho finito di fare la cattiva.

Aveva 4 anni.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
è come quando si combatte...ci si allena, e dopo l'allenamento si torna a casa pesti, a volte di più a volte di meno...ma si continua ad allenarsi, per il piacere di farlo, per il piacere di sentirsi sempre più in controllo del proprio corpo e delle proprie emozioni, per la sfida di vincersi ogni volta...questo non esclude le batoste:mrgreen:

scusami...non capisco..cosa intendi? (se vuoi eh..):)
bene...devo trovare il modo di "allenarmi" della percezione di me....

Per mostro intendo il mio ex... Ho avuto per 3 anni una persona che credevo esser un uomo di sani principi (che diceva lui) e di sani valori,che nessuno gli aveva mai chiesto...e poi invece era solo uno sfigato per il quale"io ero stata un esperimento"...

Scaredheart

Ma quale mostro nascosto...
Ma dai mica è il terribile hulk no?
Sta a te non mostrizzarlo...

Cioè sono certe donne a rendere mostri gli uomini no?

Ma povero ragazzo...chissà cosa non passa...
E senza aver fatto nulla di male...

Ma scusa non era geloso?
certo che è geloso!! Perché? :)
sul povero hai ragione...

Scaredheart

:up: HAI COLTO NEL SEGNO!!!!
Cm uscirne???

certo che è geloso!! Perché? :)
sul povero hai ragione...
Ma...:mad::mad::mad::mad::mad:
Mandelo da me...:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Gli insegno la mia tecnica infallibile...

Quando la donna se lamente
tu ridile in faccia...:mad::mad::mad::mad:

Scaredheart

cerca di non coltivarlo,questo mostro. perchè se non te ne stai accorgendo,è proprio quello che stai facendo

Ipazia ti ha scritto delle cose importanti,cerca di rifletterci su.
o lo è o non lo è... Se mi lascia perché stanco è un conto...se invece mi lascia perché è un coglione cm il mio ex lo era...

Scaredheart ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati. Quindi non puoi inviargli il tuo messaggio. Se stai provando a inviare questo messaggio a destinatari multipli, rimuovi Scaredheart dalla lista dei destinatari e invia ancora il messaggio.

Pagherai per questi affronti...:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

Scaredheart

Scaredheart ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati. Quindi non puoi inviargli il tuo messaggio. Se stai provando a inviare questo messaggio a destinatari multipli, rimuovi Scaredheart dalla lista dei destinatari e invia ancora il messaggio.

Pagherai per questi affronti...:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
era disabilitato :eek: provate ora

Scaredheart

ma noooooo :eek:

perplesso

Administrator
Staff Forum
o lo è o non lo è... Se mi lascia perché stanco è un conto...se invece mi lascia perché è un coglione cm il mio ex lo era...
beh...cerchiamo adesso di creare i presupposti perchè non ti lasci ;)

poi,la vita è divertente perchè variabile,ma almeno evitiamo di essere noi la grandine

Scaredheart

beh...cerchiamo adesso di creare i presupposti perchè non ti lasci ;)

poi,la vita è divertente perchè variabile,ma almeno evitiamo di essere noi la grandine
è rimproverato per il niente...spesso mi dimostra che mi sbaglio...
A volte parto pensando le peggio cose,che poi mi vengono smentite... Lo controllo...lo tratto male dal niente
... Eppure stiamo cercando casa che verrebbe... Anzi vuole stare con me
... Abitare :eek: lo amo... Tantissimo,ma non capisco cm mi sopporta...glielo dissi un anno e poco piu fa... Scappa ora che sei in tempo!

sienne

lucida-confusa
Ciao

credo, suppongo ... che sia una reazione di paura. Paura, che determinate cose possano riaccadere
e che in passato ti hanno fatto molto male. Quando ci assale la paura, che è un'emozione che si può
esprimere in vari modi ... dalla fuga all'attacco fino allo svenimento, non è nient'altro che la percezione
di un pericolo ... e il tuo sistema, ti vuole proteggere ... La cosa affascinante è, che siamo dotati di coscienza.
Perciò, queste reazioni, non sono nient'altro che il risultato di una valutazione negativa di un qualcosa
che hai percepito.

Forse, un punto di partenza può essere, non di riflettere sulla reazione in sé, ma capire i motivi
perché un determinato "stimolo" ti porta a comportarti così. E capire, se è giustificato o meno ...

Credo, che il tuo ex poco centra, come persona. Centra di più il fatto, che scatti, per proteggerti ...

sienne

Ultimo

Escluso
Molti sanno che sono approdata qui per via delle ferite lasciate dal mio ex...
Beh oggi ero col mio attuale compagno... stavamo bene, quando per un gesto inavvertito suo mi ha ricordato il mio ex... mi è risalito il disgusto... e l'ho trattato malissimo pur lui non avendo fatto nulla... ora ho ansia... tanta ansia...
mi sento malissimo... perchè mi succede? Perchè quei gesti mi mandano in paranoia? Perchè tutta questa ansia?
E' stato tutto così di corsa... ma era il nulla, solo che in quel nulla c'ho rivisto il mio ex... e allora vai con l'ansia...
oddio scusatemi... oggi devo pur lavorare... mamma... speriamo bene! Non so come uscirne...

Ne esci sfogandoti, con il tuo ragazzo e scrivendo qua. Non biasimarti per le tue reazioni che sono sbagliate nei confronti del tuo ragazzo attuale. La tua è una reazione normale ad un contesto che ti ha o ti sta formando, l'importante è, non solo rimediare col tuo attuale ragazzo, ma possibilmente renderlo partecipe dei tuoi pensieri negativi e dell'origine di questi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.