E' risuccesso ... ma che succede?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
ma come... prima gli facevi una ghirlanda e una benedizione per futuro santo, e ora mi dici di continuare a crocifiggerlo??

...scusami se mi permetto:smile:...a me sembra che più che crocifiggere lui, per usare questo termine, tu stia crocifiggendo te stessa...lui ci finisce dentro perchè è con te...no? :smile:

...scusami se mi permetto:smile:...a me sembra che più che crocifiggere lui, per usare questo termine, tu stia crocifiggendo te stessa...lui ci finisce dentro perchè è con te...no? :smile:
:rolleyes:
Mi piaci.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ah bè sulla guerra ci siamo... abbiamo due caratterini niente male.. e credimi ci facciamo guerra a volte, ma appunto è la nostra guerra... una sorta di sfogo... ma poi facciamo pace, e andiamo in vacanza.... :mrgreen:

cmq non ho capito bene la situazione dei giochi... cioè io chiedo a lui di rivivere situazioni che mi fanno paura?
Sì, ma in modo diverso. Non deve diventare una terapia d'urto, ma un gioco e punto.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
:up: non parlerò troppo ma stiamo trovando un equilibrio, parlo con lui di quello che c'è qui... :) ne approfitto per ringraziare tutti! te compresa

e chi non ti piace qui dentro??? :p:p:p:p:carneval:
Lo scrivo?
Lo vuoi proprio?
Minerva, Oscuro, Perlplesso, Lui, Farfalla, Simy, Sole...
Vado vanti?
Brunetta...Sienne...:p:p:p:p:p

Ma soprattutto Minerva...dopo Brunetta...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e chi non ti piace qui dentro??? :p:p:p:p:carneval:
Mi mancano tanto Vickimaria e Babsi...
Babsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...:piange::piange::piange::piange:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Lo scrivo?
Lo vuoi proprio?
Vado vanti?

io se fossi uomo invece cercherei di conquistare Minerva... mi piace molto! :rolleyes:
poi vabbè Oscuro, Perplesso e Lui sono già miei :cool::cool::cool: senza dimenticare il resto.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
piaciute le mie foto conte?? quel vedo e non vedo nè?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

oscuro

Utente di lunga data
SI

Lo scrivo?
Lo vuoi proprio?
Vado vanti?

Capisco,e sai perchè non ti piaccio?Per il mio successo.....,e quanto ti brucia il culo caro mio.Ma che cazzo ti devo dire?fattene una ragione,d'altronde con quella larva che ti ritrovi fra le gambe è anche un bene non credi?pensa le figure di merda che avresti fatto,le donne sono esigenti,saresti diventato ancora di più la burla del forum, a pensarti con le braghe calate non dev'essere uno spettacolo gratificante,proprio no!A me invece sei simpatico,dai colore al forum,commenti stronzate a nastro,insomma nel tempo ho imparato ad apprezzarti.Vabbè ti fai ancora le pippe con le mani di barbie?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.