Potrebbe essere che ci esci tu........non mi sottovalutareTu non hai 14 anni,e tranquilla che quando ti inviterò io uscirai sulla sedia a rotelle...!
Potrebbe essere che ci esci tu........non mi sottovalutareTu non hai 14 anni,e tranquilla che quando ti inviterò io uscirai sulla sedia a rotelle...!
ma io penso che nn dovrebbe nemmeno farsi sentire più di tanto se nn vuole una storia perche cosi mi illude... che posso farci me l'avete detto voi sono ingenua...nnn capisco un cazzo grazie di tutto e ciao ...Meno di 4 mesi, sono passati 4 minuti
Ma perchè è un bastardo, spiegamelo......Cazzo perchè con quello che scrivi a me sembra semplicemente un uomo corretto
Sai cosa farebbe un bastardo con una come te? Ti chiamerebbe amore, ti direbbe che sei la donna della sua vita, e poi quando si stufa ti molla
Sei veramente il miele per i bastardi se ti comporti così
Dovresti ringraziare che forse non ne hai trovato uno
continuo a portarti il mio esempioma io penso che nn dovrebbe nemmeno farsi sentire più di tanto se nn vuole una storia perche cosi mi illude... che posso farci me l'avete detto voi sono ingenua...nnn capisco un cazzo grazie di tutto e ciao ...
Vedremo.....Potrebbe essere che ci esci tu........non mi sottovalutare![]()
lui è arrivata quando meno me l'aspettavo ...anche se in chat si ci sono andata di mia volontà... lo so...Il mio amante ha amato la mia compagnia per due anni e mezzo e se non si fosse ammalato l'amerebbe ancora adesso.
Tu hai tutti i diritti di sognare di volere un uomo al tuo fianco, solo non devi avere fretta di averlo, tutto qui
E soprattutto non deve essere il primo che incontri. E' questo che cerchiamo di farti capire
Preparati perchè io do una certa dipendenza...!bla bla bla![]()
Chiunque te l'avrebbe data. Cercavi un appiglio per lasciare tuo marito. Se lui non fosse arrivato saresti ancora con tuo maritolui è arrivata quando meno me l'aspettavo ...anche se in chat si ci sono andata di mia volontà... lo so...
ma xkè proprio lui mi ha dato questa forza...???
Un appiglio di carne....!Chiunque te l'avrebbe data. Cercavi un appiglio per lasciare tuo marito. Se lui non fosse arrivato saresti ancora con tuo marito
ma secondo me l'amore nn può essere descritto come si descrive una casa....ovvero nn ci sono dei punti precisi per cui è amore....continuo a portarti il mio esempio
Nella mia relazione mi sentivo ogni giorno e arrivava a 10/15 sms al giorno con punte di 50
L'amore è un'altra cosa.
La senti, la percepisci, anche se non ti senti e non ti vedi..........Lasciamo stare và
Lo dicono sempre anche a mePreparati perchè io do una certa dipendenza...!![]()
ma un appiglio nn dicendomi che con lui avrei vissuto uan vita fantastica capisci??'Chiunque te l'avrebbe data. Cercavi un appiglio per lasciare tuo marito. Se lui non fosse arrivato saresti ancora con tuo marito
Sul grassetto sono d'accordo con tema secondo me l'amore nn può essere descritto come si descrive una casa....ovvero nn ci sono dei punti precisi per cui è amore....
o forse mi sbaglio io
io penso che se due persone si vogliono fanno determnate cose se no io nn le farei
e nn le vorrei nemmeno ricevere
e siccome in questo caso io ci tengo a lui vorre che lui nei miei confronti facesse solo cose positive e per noi ...e nulla di superfluo... vorrei solo questo
Sul grassetto sono d'accordo con te
Ma tu vorresti che lui provasse cose che non prova e te l'ha detto.
Lui sa cosa prova lui sta a te decidere se ti basta o no. Ma non hai nessun motivo per dare a suoi comportamenti una defizione che è nella tua testa
Una vita fantastica? Io con il mio amante l'ho vissuta. Mica era innamorato di me. Vedi che tu dai alle frasi il significato che ti fa più comodo?ma un appiglio nn dicendomi che con lui avrei vissuto uan vita fantastica capisci??'
lui e stato solo quella persona che secondo me doveva arrrivare quel magnifico 16 ottobre e con la quale passo dei bei moment ma siccome io mi stoo dedicando solo a lui... vorrei che anche per lui fosse cosi... tutto qui!!! ma mi rendo conto di chiedere troppo .... ma 1 cosa mi da fastidio degl uomini partono sempre a mille all'inizio e poi vanno in retromarcia..... cosi siamo buon tutti................................
Gli uomini vanno a mille per ottenere quella cosa che certe donne non darebbero,per quello certi uomini sparano mille cazzate...!!ma un appiglio nn dicendomi che con lui avrei vissuto uan vita fantastica capisci??'
lui e stato solo quella persona che secondo me doveva arrrivare quel magnifico 16 ottobre e con la quale passo dei bei moment ma siccome io mi stoo dedicando solo a lui... vorrei che anche per lui fosse cosi... tutto qui!!! ma mi rendo conto di chiedere troppo .... ma 1 cosa mi da fastidio degl uomini partono sempre a mille all'inizio e poi vanno in retromarcia..... cosi siamo buon tutti................................
Lui si comporta A e ti dice che è A. Tu interpreti A sperando che sia B e ti incazzi e gli dai del bastardo perchè non lo è[/B]
che vuoi dire....
che se lui si comporta A e per me si comporta invece B devo dire che si comporta da A???
Io però do dipendenza per davvero...!Lo dicono sempre anche a me![]()
Ma secondo me questo non è neanche così subdoloGli uomini vanno a mille per ottenere quella cosa che certe donne non darebbero,per quello certi uomini sparano mille cazzate...!!
Adoro quel genere di dipendenze:inlove:Io però do dipendenza per davvero...!