Dopo 3 mesi ... ancora presente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
no sento che gli fa piacere stare con me se no nn ci starebbe ....
xo se fai l'amore con una donna vuoldire che qualcosa c'è ...o molti lo fanno per solo sesso??
io ci metto tutta me stessa quando lo faccio per lui...........
io finora nn ho mai trovato nessuno interessato a me ed siccome sono sempre stata presa in giro,, ho paura anche stavolta ,....sono stufa... :unhappy::unhappy:
Entrambe le cose
C'è chi lo fa solo per sesso c'è chi prova qualcosa
Il problema è cosa vorresti fosse quel qualcosa.
A lui potrebbe bastare il considerarti una buona amica alla quale è profondamente affezionato e non pensare che tu sia l'amore folle della vita.
Ripeto il problema è che a te questo non basta. E allora chiudi, se posso darti un consiglio

maya

Utente di lunga data
Entrambe le cose
C'è chi lo fa solo per sesso c'è chi prova qualcosa
Il problema è cosa vorresti fosse quel qualcosa.
A lui potrebbe bastare il considerarti una buona amica alla quale è profondamente affezionato e non pensare che tu sia l'amore folle della vita.
Ripeto il problema è che a te questo non basta. E allora chiudi, se posso darti un consiglio
ma come si fa........ considerarsi buoni amici affezzionati che trombano e nulla più............ :confused::confused::confused::confused::confused: a sembrano cazzate
preferivo che mi diceva ti chiamo solo per farvi un po di coccole poi per il resto fai la tua vita..
ma forse questo me l'ha già detto................ sono io che nn l'ho capito

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma come si fa........ considerarsi buoni amici affezzionati che trombano e nulla più............ :confused::confused::confused::confused::confused: a sembrano cazzate
preferivo che mi diceva ti chiamo solo per farvi un po di coccole poi per il resto fai la tua vita..

Maya tu vuoi che lui ti dica che è innamorato di te.
Non lo è, non ora. Poi magari frequentandoti potrà accadere ma stai forzando i tempi
Lui ti ha detto cosa sei per lui, prendere o lasciare
Io al tuo posto vivrei questa storia così com è senza progetti e serenamente soprattutto se quando stai con lui stai bene

perplesso

Administrator
Staff Forum
ciao farfalla grazie per il tuo intervento...
diciamo che lui mi ha dato la forza ... il primo uomo che mi ha fatto capì che nn andava bene .. la situazione che vivevo
nn voglio di più vorrei solo incominciare a sentirgli dire che piano piano si sta legando a me anche solo come amico visto che a lui piace tanto quest parola...
sento l'esigenza di far rivivere il cuore... io mi lego ogni giono a lui... e lui invece che sta a fare??
viene a letto con me così tanto per gusto???
e cosa sono le relazioni senza vincoli????nn le capisco....
significa che devi dargli il tempo di sentirsi legato a te. al momento ti sta dicendo che non si sente in dovere di rinunciare ad eventuali altre donne per te.

il problema è che tu hai una gran fretta di riavere un uomo accanto e questo lo sta spaventando.

Se ci tieni a lui,dagli respiro. e magari impara a porti in modo meno ansiogeno. avete una bella intesa a letto e ti trova probabilmente interessante come donna. ma. credi ad un fesso.

Nessun uomo si vuol legare ad una donna che lo metta sotto pressione

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
sì. quasi sicuramente te l'ha detto anche cantando,ma tu in questo momento da quell'orecchio non ci senti

maya

Utente di lunga data
Maya tu vuoi che lui ti dica che è innamorato di te.
Non lo è, non ora. Poi magari frequentandoti potrà accadere ma stai forzando i tempi
Lui ti ha detto cosa sei per lui, prendere o lasciare
Io al tuo posto vivrei questa storia così com è senza progetti e serenamente soprattutto se quando stai con lui stai bene

la mia paura sai qual'è che dopo esserci visti sia sempre l'ultima volta... nn lo so........... anche se quest ultima volta mi ha baciata in mezzo alla strada nel suo paese alla vista di tutti........ :)

maya

Utente di lunga data
significa che devi dargli il tempo di sentirsi legato a te. al momento ti sta dicendo che non si sente in dovere di rinunciare ad eventuali altre donne per te.

il problema è che tu hai una gran fretta di riavere un uomo accanto e questo lo sta spaventando.

Se ci tieni a lui,dagli respiro. e magari impara a porti in modo meno ansiogeno. avete una bella intesa a letto e ti trova probabilmente interessante come donna. ma. credi ad un fesso.

io nn vorrei essere solo la 25 enne per il 44enne............. :unhappy:
anche perchhè il signorino ha dettoa nche che con le donne di 44 anni nn si può fare uan storia perchè amano la loro libertà mentre con quelle di 50 anni nn si vedrebbe lui e allora meglio tenersi la polla di 25 anni che glièla dà.... :cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

sì. quasi sicuramente te l'ha detto anche cantando,ma tu in questo momento da quell'orecchio non ci senti

Quoto
:up:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
la mia paura sai qual'è che dopo esserci visti sia sempre l'ultima volta... nn lo so........... anche se quest ultima volta mi ha baciata in mezzo alla strada nel suo paese alla vista di tutti........ :)
E quindi, ti ha baciata in mezzo alla strada, pensi che significa che ti ama?
E' un uomo libero che bacia una donna libera, dove sta il problema?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
anche perchhè il signorino ha dettoa nche che con le donne di 44 anni nn si può fare uan storia perchè amano la loro libertà mentre con quelle di 50 anni nn si vedrebbe lui e allora meglio tenersi la polla di 25 anni che glièla dà.... :cool:
Ma quando state insieme tu ti senti solo la polla che gliela dà? allora perchè gliela dai?
Ma accidenti hai 25 anni spero che se vai a letto con un uomo è perchè a te piace andarci a letto insieme. Sembra sempre che lo si fa per fare un favore in cambio dell'amore eterno!!!!

Scusa ma oggi proprio non gira

Simy

WWF

quoto :up:

Simy

WWF

Maya...consiglio da amica: cresci! impara a stare da sola.. sono passati 3 mesi e già pensi a stare con un altro uomo!
ragazza c'hai due figli piccoli.

maya

Utente di lunga data
Ma quando state insieme tu ti senti solo la polla che gliela dà? allora perchè gliela dai?
Ma accidenti hai 25 anni spero che se vai a letto con un uomo è perchè a te piace andarci a letto insieme. Sembra sempre che lo si fa per fare un favore in cambio dell'amore eterno!!!!

Scusa ma oggi proprio non gira
non so più che pensare nn ti preoccupare farfalla.... nemmeno per me oggi è una giornatina in....anziiii
si mi bacia ma uno che nn vuole nulla nn lo fa in mezzo alla strada... capito??? io che nn voglio far sapere ad altre donne che posso aver un mezza situazione sarei la prima a nn fare certe azioni in pubblico.... ma forse sono io che sono pazza.... che nn capisco ancora per la mia tenera età come vadano le cose...io so solo che se un uomo nn mi interessa mi sento pressione e mi e capitato perciò se a lui nn interesso e ovvio che si sente sotto pressione....:D
io faccio l'amore con lui perch mi piace e provo qualcosa per lui....

maya

Utente di lunga data
Maya...consiglio da amica: cresci! impara a stare da sola.. sono passati 3 mesi e già pensi a stare con un altro uomo!
ragazza c'hai due figli piccoli.
stare nn sotto lo stessso tetto ma magari insieme si... io ho voglia di amare ed esser amata nn mi piace stare sola...nn fa parte di me.... sono sbagliata??

Simy

WWF
stare nn sotto lo stessso tetto ma magari insieme si... io ho voglia di amare ed esser amata nn mi piace stare sola...nn fa parte di me.... sono sbagliata??
ti stai accontentando anche stavolta del primo che ti ha fatto due moine!
è questa la sensazione che dai.

perplesso

Administrator
Staff Forum
sì.

perchè ora 6 anche madre e un pochetto dovresti cominciare a ragionare come tale.

Prenditi la parte buona della situazione (il sesso) e cerca di comprendere che non sempre la vita va come la vorremmo.

e poi. PisaMerda. Hai 25 anni,sei giovane,bella,magari hai anche una quinta piena di seno.

Parti dal concetto che di maschi ne puoi trovare a battaglioni,ma un uomo per innamorarsi di una madre di 2 figli piccoli abbisogna di tempo e leggerezza mentale.

se veramente non vuoi stare da sola,impara ad avere pazienza

maya

Utente di lunga data
sì.

perchè ora 6 anche madre e un pochetto dovresti cominciare a ragionare come tale.

Prenditi la parte buona della situazione (il sesso) e cerca di comprendere che non sempre la vita va come la vorremmo.

e poi. PisaMerda. Hai 25 anni,sei giovane,bella,magari hai anche una quinta piena di seno.

Parti dal concetto che di maschi ne puoi trovare a battaglioni,ma un uomo per innamorarsi di una madre di 2 figli piccoli abbisogna di tempo e leggerezza mentale.

se veramente non vuoi stare da sola,impara ad avere pazienza
nn sono bona a fare solo sesso...........................

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.