Maya ma non ti ha illuso...Sei tu che interpreti le parole a tuo piacimento.. Davvero, prova a pensarciView attachment 6438
questo lo dedico al 44 enne................................................. a tutti colorooooo che parlano solo per parlare
E mica solo lei, mi pare. Diciamo che tra tutti e due...in tutto questo non ho capito i tuoi due bambini come stanno , dove stanno, con chi stanno.dovresti essere tu a frenare la situazione visto che il tuo matrimonio è crollato proprio per l'avventatezza e l'immaturità con il quale l'hai affrontato.
è ovvio che anche il 44 enne non sarà l'uomo con il quale costruire qualcosa; prendila come viene anche se francamente sarebbe stato meglio tu meditassi sul futuro da sola ,almeno per un po' di tempo.
vero, solo che ora stavo parlando con lei.se mi passa il marito gliene cantiamo quattroE mica solo lei, mi pare. Diciamo che tra tutti e due...
Oppure qui abbiamo bimbo di 14 anni e bimba di 14 anni che hanno fatto un figlio???
si ma ne dedicherei uno anche a quelli che chiedono consigli e non ascoltano.View attachment 6438
questo lo dedico al 44 enne................................................. a tutti colorooooo che parlano solo per parlare
Maya ma non ti ha illuso...Sei tu che interpreti le parole a tuo piacimento.. Davvero, prova a pensarci
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin tutto questo non ho capito i tuoi due bambini come stanno , dove stanno, con chi stanno.dovresti essere tu a frenare la situazione visto che il tuo matrimonio è crollato proprio per l'avventatezza e l'immaturità con il quale l'hai affrontato.
è ovvio che anche il 44 enne non sarà l'uomo con il quale costruire qualcosa; prendila come viene anche se francamente sarebbe stato meglio tu meditassi sul futuro da sola ,almeno per un po' di tempo.
lo so
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
lo so :unhappy::unhappy::unhappy:
si ma ne dedicherei uno anche a quelli che chiedono consigli e non ascoltano.
se ben ricordo qui il 90% di noi si era espresso a sfavore del 44enne e ti aveva spiegato molto chiaramente a che cosa puntava il succitato 44enne.
abbiamo interpretato perfettamente ogni singola parola da lui pronunciata, anche i sottintesi, se tu poi decidi di fare un salto nel vuoto, non puoi lamentarti eh
datemi del tempo...è ma invece di mettere solo le faccine tristi..fallo..
Sei perdente in partenza cara mia!
Ahhh, che due maroni! Sparatemi nelle palle vi prego!!! Se tutte le donne fossero così diventerei subito omosessuale!!!