Dopo 3 mesi ... ancora presente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
stare nn sotto lo stessso tetto ma magari insieme si... io ho voglia di amare ed esser amata nn mi piace stare sola...nn fa parte di me.... sono sbagliata??
Secondo me tu hai paura di stare da sola, che è una cosa diversa. Perchè con quella paura ti aggrappi ad ogni uomo come se fosse un salvagente. Ma non è questo, l'amore. Perchè, fino a che non avrai vinto quella paura, continuerai ad averla, ed ad avere bisogno che l'uomo che ti è accanto la tenga lontana in continuazione. Ma questo non è possibile perchè quella paura è dentro di te, è tuo il bisogno di essere al centro di una serie di attenzioni che ti facciano sentire al sicuro. E questa cosa... con il discorsetto che ti ha fatto il 44enne... la vedo abbastanza incompatibile. Ma non è questione di essere giusti o sbagliati.

maya

Utente di lunga data
Maya sembra di parlare con un muro.
xkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?''
mi chiedete di accontentarmi di qualcosa e io nn sono buona di prendere questo rapporto cosi tantoo perchè n ho null da fare mentre io mi sono letteralmente attaccata a lui.......e ci sto male... e nn so come gestire la situazione e chiedevo consigli
nn ho pazienza ma l'avete capito... e nn so come fare.... nn lo so...
nn lo presso xkè nn gli dico mai tutt quello che penso ma l'osservo ...aspetto che sia lui a fare qualsiasi passo... quando siamo insieme se nn è scemo lo capisce da se che mi brillano gli occhi... se nn è un bastardo prima o poi lo capirà che la cosa nn può andare se lui nn la vuole ma io ora nn c'è la faccio proprioooo a dirgli che se vuole stare con me bene se no addio... e preferisco logorarmi da sola:(:(:(:(:(:(:(

poi metteteci che nn ho nemmeno più i miei genitori perche ancora per orgglio nn se la sentono di venire qui e io di quest altra cosa ne soffro da morire xkè devo affrontare i miei dolori da sola mentalità del cazzo siciliana e ci scometto che anche per loro dev avere pazienza.... ma guarda un pò!!!! per tutti devo aver pazienza..........................................................................

maya

Utente di lunga data
Secondo me tu hai paura di stare da sola, che è una cosa diversa. Perchè con quella paura ti aggrappi ad ogni uomo come se fosse un salvagente. Ma non è questo, l'amore. Perchè, fino a che non avrai vinto quella paura, continuerai ad averla, ed ad avere bisogno che l'uomo che ti è accanto la tenga lontana in continuazione. Ma questo non è possibile perchè quella paura è dentro di te, è tuo il bisogno di essere al centro di una serie di attenzioni che ti facciano sentire al sicuro. E questa cosa... con il discorsetto che ti ha fatto il 44enne... la vedo abbastanza incompatibile. Ma non è questione di essere giusti o sbagliati.
ciaooooo sbriciolata come stai??? che piacere sentirti....
si infatti il 44 enne nn mi darà mai nulla ma allora perchè nn si leva dalle palle...no nn gli conviene.... avrò mai il coraggio di cacciarlo io???

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
xkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?''
mi chiedete di accontentarmi di qualcosa e io nn sono buona di prendere questo rapporto cosi tantoo perchè n ho null da fare mentre io mi sono letteralmente attaccata a lui.......e ci sto male... e nn so come gestire la situazione e chiedevo consigli
nn ho pazienza ma l'avete capito... e nn so come fare.... nn lo so...
nn lo presso xkè nn gli dico mai tutt quello che penso ma l'osservo ...aspetto che sia lui a fare qualsiasi passo... quando siamo insieme se nn è scemo lo capisce da se che mi brillano gli occhi... se nn è un bastardo prima o poi lo capirà che la cosa nn può andare se lui nn la vuole ma io ora nn c'è la faccio proprioooo a dirgli che se vuole stare con me bene se no addio... e preferisco logorarmi da sola:(:(:(:(:(:(:(

poi metteteci che nn ho nemmeno più i miei genitori perche ancora per orgglio nn se la sentono di venire qui e io di quest altra cosa ne soffro da morire xkè devo affrontare i miei dolori da sola mentalità del cazzo siciliana e ci scometto che anche per loro dev avere pazienza.... ma guarda un pò!!!! per tutti devo aver pazienza..........................................................................
Ma 4 mesi non sono portare pazienza, 4 mesi sono niente.......
E stiamo già arrivando al fatto che lui è un po stronzino perchè si accorge che ti brillano gli occhi...
Ti aspetto tra 4 mesi quando scriverai che ti ha usato solo per scopare...

Simy

WWF
E stiamo già arrivando al fatto che lui è un po stronzino perchè si accorge che ti brillano gli occhi...
nahhhh molto prima :rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ciaooooo sbriciolata come stai??? che piacere sentirti....
si infatti il 44 enne nn mi darà mai nulla ma allora perchè nn si leva dalle palle...no nn gli conviene.... avrò mai il coraggio di cacciarlo io???
Adesso inizio a scaldarmi però
Lui non è che non ti dice nulla
Lui ti ha detto cosa sei al momento per lui e cosa vorrebbe. Ora sei tu che devi decidere.
Se non ti sta bene molli il colpo se lo frequenti non capisco perchè lui dovrebbe tirarsi indietro.
Cazzarola però quando gli uomini dicono che ci attacchiamo come cozze non è che sempre abbiano tutti i torti

Simy

WWF
Lui ti ha detto cosa sei al momento per lui e cosa vorrebbe. Ora sei tu che devi decidere.
Se non ti sta bene molli il colpo se lo frequenti non capisco perchè lui dovrebbe tirarsi indietro.
Cazzarola però quando gli uomini dicono che ci attacchiamo come cozze non è che sempre abbiano tutti i torti
:embolo:io infatti è meglio che evito di commentare

maya

Utente di lunga data
ma nn scriverò mai che e stato lui a usarmi ma che sonoo stata io a illudermi di poterlo fare innamorare di me ... è diversa la cosa..... ma xkè scusa 4 mesi sono pochi?? quando ci siamo conosciuti era partito in quinta...

Simy

WWF
ma nn scriverò mai che e stato lui a usarmi ma che sonoo stata io a illudermi di poterlo fare innamorare di me ... è diversa la cosa..... ma xkè scusa 4 mesi sono pochi?? quando ci siamo conosciuti era partito in quinta...
ascolta maya...ma secondo te un uomo che a 44 anni cerca una ragazzina di 25 in chat cerca l'amore?

maya

Utente di lunga data
xcio nn ha nessun significato che mi abbia fatto andare da lui, a casa sua???? sono io che la vedo strana la cosa... volevo solo sapere questo nulla di più....

maya

Utente di lunga data
ascolta maya...ma secondo te un uomo che a 44 anni cerca una ragazzina di 25 in chat cerca l'amore?
non lo so ma perchè continua a frequentarla????
per farci sesso? e la porta a casa sua...
e la chiama.... e le dice che le vuole bene???
è PAZZOOOOOO :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
o lo sono io.............ditemi qualcosa

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
xcio nn ha nessun significato che mi abbia fatto andare da lui, a casa sua???? sono io che la vedo strana la cosa... volevo solo sapere questo nulla di più....
Spiegami. Ti ha fatto andare a casa sua, dove vive da solo?
Il significato è che voleva stare solo con te e fare sesso. Ma che altro significato vuoi dargli?
Preferivi il Motel?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non lo so ma perchè continua a frequentarla????
per farci sesso? e la porta a casa sua...
e la chiama.... e le dice che le vuole bene???
è PAZZOOOOOO :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
o lo sono io.............ditemi qualcosa

Maya calmati perchè davvero stai sragionando
Gli piace fare sesso con te, ti vuole bene. Qui inzia e qui al momento finisce.
Ti ha detto che ti ama alla follia? No. E allora di che cosa stiamo parlando.

Sbriciolata

Escluso
perchè tu in 4 mesi e 6 volte che l'hai visto di lui non hai imparato nulla ancora. Non sai se sia sincero, non sai come si comporta quando ha problemi gravi, non sai se starti vicino quando i problemi ce li hai tu, non sai com'è nel quotidiano... non sai NULLA. Non si può amare una persona per 4 frasi carine, si AMA una persona per quello che ti dimostra essere. E ci vuole tempo. Almeno per la visione che ho io dell'amore. Adesso la tua è una sbandata, una passione. E dovresti già aver imparato che i fuochi di paglia durano poco ma bruciano ugualmente. E tu non hai fretta: sei nel panico. Perchè a stare da sola te la fai sotto. Invece ce la puoi fare.

maya

Utente di lunga data
Il significato è che voleva stare solo con te e fare sesso. Ma che altro significato vuoi dargli?
Preferivi il Motel?
veramente di amttina abbiamo girato insieme e poi siamo stati a casa insieme e di pomeriggio siamo riusciti..,alla luce del sole... uno che vuole sesso nn ti porta alla luce del sole poteva bastargli quando viene da me... in casa mia... no??? a che serve andare dove tutti lo conoscono in un paesino piccino???
io la vedo come un passo in più ma volevo confrontarmi con voi... ho sbagliato scusatemi

Simy

WWF
Preferivi il Motel?
quoto!

Simy

WWF
veramente di amttina abbiamo girato insieme e poi siamo stati a casa insieme e di pomeriggio siamo riusciti..,alla luce del sole... uno che vuole sesso nn ti porta alla luce del sole poteva bastargli quando viene da me... in casa mia... no??? a che serve andare dove tutti lo conoscono in un paesino piccino???
io la vedo come un passo in più ma volevo confrontarmi con voi... ho sbagliato scusatemi
ma uno che vive da solo mica si fa problemi a farsi vedere in giro con una.
Oggi te...domani un'altra!

maya

Utente di lunga data
non voglio sentirmi dire che mi ama
ma che magari c'e qualche possibilità di poter esser quel qualcosa che lo fa star bene... e che ancora crede nei sentimenti che nn è quell'orso che vuole sembrare ...
xkè è dolceeeeeeeeeee e io lo voglioooooooooooooooooooo :(:(:(:(:(:(:(

vorrei vivermi questi momenti di vita con lui... quanto durino durino... ma lo voglio vivere...ho paura di perderlo,....e se arriva uan donna meglio di me... se lo porta via....

Sbriciolata

Escluso
Ma cosa vuoi che gli importi se lo vedono. Mica sta andando contro la legge. Maya... ti prego ti prego ti prego NON TI FARE DEI VIAGGI.
Magari questa storia avrà un seguito... ma le probabilità sono a sfavore, ok? E tu ci fai conto, sogni... la realtà invece è che sei sola e hai due bambini adesso. Inizia a farci l'abitudine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.