xkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?''
mi chiedete di accontentarmi di qualcosa e io nn sono buona di prendere questo rapporto cosi tantoo perchè n ho null da fare mentre io mi sono letteralmente attaccata a lui.......e ci sto male... e nn so come gestire la situazione e chiedevo consigli
nn ho pazienza ma l'avete capito... e nn so come fare.... nn lo so...
nn lo presso xkè nn gli dico mai tutt quello che penso ma l'osservo ...aspetto che sia lui a fare qualsiasi passo... quando siamo insieme se nn è scemo lo capisce
da se che mi brillano gli occhi... se nn è un bastardo prima o poi lo capirà che la cosa nn può andare se lui nn la vuole ma io ora nn c'è la faccio proprioooo a dirgli che se vuole stare con me bene se no addio... e preferisco logorarmi da sola

poi metteteci che nn ho nemmeno più i miei genitori perche ancora per orgglio nn se la sentono di venire qui e io di quest altra cosa ne soffro da morire xkè devo affrontare i miei dolori da sola mentalità del cazzo siciliana e ci scometto che anche per loro dev avere pazienza.... ma guarda un pò!!!! per tutti devo aver pazienza..........................................................................