Dopo 3 mesi ... ancora presente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
veramente di amttina abbiamo girato insieme e poi siamo stati a casa insieme e di pomeriggio siamo riusciti..,alla luce del sole... uno che vuole sesso nn ti porta alla luce del sole poteva bastargli quando viene da me... in casa mia... no??? a che serve andare dove tutti lo conoscono in un paesino piccino???
io la vedo come un passo in più ma volevo confrontarmi con voi... ho sbagliato scusatemi
Ascolta, se vado a letto con un uomo mi aspetto che mi scopa (che brutto poi mi scopa, in realtà scopiamo in due) e che se capita faccio anche una passeggiata e magari una pizza.
Non sempre non per forza ma può succedere.
Ma questo non mi farebbe minimamente pensare che sia innamorato di me. Semplicemente ama la mia compagnia. Ripeto al momento nasce e muore qui. Frequentalo, passate tempo insieme e datevi tempo. Stai inseguendo un sogno, e non ti rendi conto che lui o un altro per te non farebbe differenza

Sbriciolata

Escluso
non voglio sentirmi dire che mi ama
ma che magari c'e qualche possibilità di poter esser quel qualcosa che lo fa star bene... e che ancora crede nei sentimenti che nn è quell'orso che vuole sembrare ...
xkè è dolceeeeeeeeeee e io lo voglioooooooooooooooooooo :(:(:(:(:(:(:(

vorrei vivermi questi momenti di vita con lui... quanto durino durino... ma lo voglio vivere...ho paura di perderlo,....e se arriva uan donna meglio di me... se lo porta via....
ossignur.

maya

Utente di lunga data
perchè tu in 4 mesi e 6 volte che l'hai visto di lui non hai imparato nulla ancora. Non sai se sia sincero, non sai come si comporta quando ha problemi gravi, non sai se starti vicino quando i problemi ce li hai tu, non sai com'è nel quotidiano... non sai NULLA. Non si può amare una persona per 4 frasi carine, si AMA una persona per quello che ti dimostra essere. E ci vuole tempo. Almeno per la visione che ho io dell'amore. Adesso la tua è una sbandata, una passione. E dovresti già aver imparato che i fuochi di paglia durano poco ma bruciano ugualmente. E tu non hai fretta: sei nel panico. Perchè a stare da sola te la fai sotto. Invece ce la puoi fare.
è una sbandata... e quel qualcosa che nn mi fa dormire la notte ....ne ho avuto di sbandate... e le noto le differenze lu è il classico bastardo...sono questi gli uomini che mi fanno sentire viva....se sn troppo buoni mi annoiano..............
io nn lo AMO ma voglio stare con lui........................

Simy

WWF
GRAZIEEEE ERANO PROPRIO LE PAROLE CHE VOLEVO SENTIRMI DIRE.......:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
forse apri gli occhi maya!
diamine io non voglio ferirti..ma prima che ti rompi le ossa apri gli occhi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non voglio sentirmi dire che mi ama
ma che magari c'e qualche possibilità di poter esser quel qualcosa che lo fa star bene... e che ancora crede nei sentimenti che nn è quell'orso che vuole sembrare ...
xkè è dolceeeeeeeeeee e io lo voglioooooooooooooooooooo :(:(:(:(:(:(:(

vorrei vivermi questi momenti di vita con lui... quanto durino durino... ma lo voglio vivere...ho paura di perderlo,....e se arriva uan donna meglio di me... se lo porta via....

L'autostima questa sconosciuta.
Ma lui non ha escluso che ci sia questa possibilità, ti ha detto che ti vuole bene ma che al momento non vuole legarsi
Ripeto 6 volte in 4 mesi.

oscuro

Utente di lunga data
Maya

Maya sono gelose,lasciale perdere, invidiano i tuoi 14 anni,è così bello essere coinvolti a quell'età che queste carampane hanno dimenticato...!Goditi i tuoi 14 anni,i tuoi voli pindarici,le tue fantasie,l'amore alla tua età deve essere sempre pulito e vissuto.Coraggio:rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
è una sbandata... e quel qualcosa che nn mi fa dormire la notte ....ne ho avuto di sbandate... e le noto le differenze lu è il classico bastardo...sono questi gli uomini che mi fanno sentire viva....se sn troppo buoni mi annoiano..............
Meno di 4 mesi, sono passati 4 minuti
Ma perchè è un bastardo, spiegamelo......Cazzo perchè con quello che scrivi a me sembra semplicemente un uomo corretto
Sai cosa farebbe un bastardo con una come te? Ti chiamerebbe amore, ti direbbe che sei la donna della sua vita, e poi quando si stufa ti molla
Sei veramente il miele per i bastardi se ti comporti così
Dovresti ringraziare che forse non ne hai trovato uno

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Maya sono gelose,lasciale perdere, invidiano i tuoi 14 anni,è così bello essere coinvolti a quell'età che queste carampane hanno dimenticato...!Goditi i tuoi 14 anni,i tuoi voli pindarici,le tue fantasie,l'amore alla tua età deve essere sempre pulito e vissuto.Coraggio:rolleyes:
Pussa via tu:p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E chi te lo impedisce?

Simy

WWF
:nclpf:

scemo

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Gelose,siete gelose,avete avuto abche voi 14 anni,lasciate maya ai sui 14anni....!
Hai ragione. Anch'io vorrei uno bastardo che mi invita a casa sua...conosci qualcuno?:cool::p

maya

Utente di lunga data
Ascolta, se vado a letto con un uomo mi aspetto che mi scopa (che brutto poi mi scopa, in realtà scopiamo in due) e che se capita faccio anche una passeggiata e magari una pizza.
Non sempre non per forza ma può succedere.
Ma questo non mi farebbe minimamente pensare che sia innamorato di me. Semplicemente ama la mia compagnia. Ripeto al momento nasce e muore qui. Frequentalo, passate tempo insieme e datevi tempo. Stai inseguendo un sogno, e non ti rendi conto che lui o un altro per te non farebbe differenza
ecco ama la tua compagnia bene....per quanto una volta due volte tre volte....
si può amare la compagnia in eterno di uan donna o di un uomo? nn scatterà mai nulla??
il sogno di avere un uomo al mio fianco???

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Hai ragione. Anch'io vorrei uno bastardo che mi invita a casa sua...conosci qualcuno?:cool::p
Tu non hai 14 anni,e tranquilla che quando ti inviterò io uscirai sulla sedia a rotelle...!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
quando la finite di prendermi per il culo me lo afte sapere... ok???
Maua ho risposto seriamente con una decina di interventi.
Non prendo per il culo te, ho risposto a Oscuro e stavo provocando lui
Cerca di stare tranquilla, ti abbiamo scritto pagine intere per farti sapere come la pensiamo e soprattutto che stai correndo troppo.
E restiamo qui se hai bisogno

oscuro

Utente di lunga data

maya

Utente di lunga data
grazie per la tua presa per il culo:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ecco ama la tua compagnia bene....per quanto una volta due volte tre volte....
si può amare la compagnia in eterno di uan donna o di un uomo? nn scatterà mai nulla??
il sogno di avere un uomo al mio fianco???
Il mio amante ha amato la mia compagnia per due anni e mezzo e se non si fosse ammalato l'amerebbe ancora adesso.
Tu hai tutti i diritti di sognare di volere un uomo al tuo fianco, solo non devi avere fretta di averlo, tutto qui
E soprattutto non deve essere il primo che incontri. E' questo che cerchiamo di farti capire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.