maya
Utente di lunga data
salve a tutti ho bisogno di qualche parere sulla mia situazione attuale.. sono quella ragazza di tre mesi fa ...che aveva conosciuto il 44 enne e che doveva ancora lasciiare il marito...dopo conosciuto .lui... ho avuto la forza di fare quel benedetto passo (che avrei dovuto fa un anno fa.). cmq a distanza di tempo quel 44 enne si è continuato a far sentire tutti i santi giorni...ci siamo già rivisti 6 volte di cui l'ultima volta domenica questa nella quale lui mi ha invitato da lui a casa sua... è stata una cosa meravigliosa per me ...nn me l'aspettavo.... stiamo bene insieme...ma lui continua a dire che siamo amici... ma questi due amici hanno fatto l'amore .... e uno dei due (IO) nn vuole solo essergli amica... vorrebbe di più... c'è chi mi dice che dev aspettare (vista la sua situazione ovvero: 20 anni di matrimonio che lui dice che pensava fossero assodati e invece alla fine si sono rivelati una bolla di sapone) ma alle sue parole di domenica dove mi chiedeva un parere... su com la vedrai uan relazione tra due persone che vogliono stare insieme...che pero devono mantenere ognuno dei due la propria libertà ...lui diceva che se stesse con una donna nn sa se c'è la farebbe a riaverla tutti i giorni in casa ma che potrebbe stare da lui tutto il tempo che vuole ma se sente l'esigenza di andare un po a casa sua questa cosa dev potere avvenire... io a queste sue parole penso che nn abbia tutta sta voglia di rifarsi na vita-...xkè se io amo la mia donna o il mio uomo nel mio caso..nn potrei farlo andar via.. ma forse in data di oggi il valore famiglia nn esiste piu
... o è lui che nn lo vuole? chi sa dirmi in base a qualche esperienza come devo valutare il fatto che mi abbia portato nel posto in cui vive,mi abbia fatto veder dove lavora,a passeggio in spiaggia e per le vie del paese?
grazie a chi risponderà
grazie a chi risponderà