Discussioni con figli maggiorenni e non

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
il meglio un mio collega al mare
figlio di 6 mesi, lasciava la moglie (tonta) in camera e andava in cerca col pargolo
Ma che tonta. Quella era esaurita e se qualcuna si caricava marito e pargolo le faceva un favore.
Io comunque quando mi portavo la nana sott'acqua e uscivamo con i polpi, fuori c'era il capannello di femmine coi figli che mi rompeva il cazzo male.
La legittima regolarmente a 100 metri al cellulare a bestemmiare con l'ospedale.
Mi avrebbero potuto smutandare davanti alla nana e manco se ne sarebbe accorta :LOL:

omicron

Utente pigro
Ma che tonta. Quella era esaurita e se qualcuna si caricava marito e pargolo le faceva un favore.
Io comunque quando mi portavo la nana sott'acqua e uscivamo con i polpi, fuori c'era il capannello di femmine coi figli che mi rompeva il cazzo male.
La legittima regolarmente a 100 metri al cellulare a bestemmiare con l'ospedale.
Mi avrebbero potuto smutandare davanti alla nana e manco se ne sarebbe accorta :LOL:
No
Fidati
Quella è tonta

Arcistufo

Magari impietosiva con racconti di moglie che lo stressava col neonato dalla mattina alla sera...
Io una volta ero al mare.
Figlia di 2 anni, forse.
Ex moglie ovviamente non c'era. All'epoca stava facendo la corsa contro tutti per megadirettoregalattico di ospedale salcazzo della Croce Rossa salva-bambini-negri-e-poi-manco-sai-come-si-chiama-il-sangue-tuo.
In breve; mi giravano.
Mi si accende la lampadina del Perozzi, e inizio a raccontare alle due signore vicine che la mamma ha partorito ed è tornata in scandinavia lasciandomi la figlia sola da crescere.
Hanno bevuto tutto.
Ci mancava che mi lasciassero il numero per utili consigli :LOL:
Ovviamente tornato a casa glielo ho raccontato.
Lei rideva.

omicron

Utente pigro
Io una volta ero al mare.
Figlia di 2 anni, forse.
Ex moglie ovviamente non c'era. All'epoca stava facendo la corsa contro tutti per megadirettoregalattico di ospedale salcazzo della Croce Rossa salva-bambini-negri-e-poi-manco-sai-come-si-chiama-il-sangue-tuo.
In breve; mi giravano.
Mi si accende la lampadina del Perozzi, e inizio a raccontare alle due signore vicine che la mamma ha partorito ed è tornata in scandinavia lasciandomi la figlia sola da crescere.
Hanno bevuto tutto.
Ci mancava che mi lasciassero il numero per utili consigli :LOL:
Ovviamente tornato a casa glielo ho raccontato.
Lei rideva.
Comunque no
Mai una parola contro la legittima

Arcistufo

Comunque no
Mai una parola contro la legittima
Ma manco io. La storia era proprio inventata. Certo mia figlia a due anni era diafana: bianco latte, capelli rossi, occhi verdi (quando è nata l'abbiamo soprannominata casper :LOL: ) reggeva bene la storia della mamma scandinava scappata dalla famiglia italiana in piena depressione post partum. :LOL:

omicron

Utente pigro
Ma manco io. La storia era proprio inventata. Certo mia figlia a due anni era diafana: bianco latte, capelli rossi, occhi verdi (quando è nata l'abbiamo soprannominata casper :LOL: ) reggeva bene la storia della mamma scandinava scappata dalla famiglia italiana in piena depressione post partum. :LOL:
Quanti anni ha ora tua figlia?
Comunque l’unico coniuge sempre appicciato al mio didietro
È il mio 🤔

Etta

Utente di lunga data
Chi di voi due è rosso? Tu o la ex consorte?