Discussioni con figli maggiorenni e non

omicron

Utente pigro
calma. dipende da un sacco di fattori. mia madre me ne diceva svariate, ma sempre abbracciandomi. a mia nipote dicevo che era una salama da sugo e gli glielo dico anche adesso che è "grandina"

un altro discorso sarebbe sentirsi dare del bastardo con tono sprezzante.
salama da sugo 😂

omicron

Utente pigro
Geneticamente programmati per mettertelo al culo. Poi c'è il genitore che si fa fregare, quello che non si fa fregare a prescindere, e quello che gliela fa sudare.
cmq quando ti viene lì piangendo e ti dice "scusa non lo faccio più sei il mio amore" è difficile tenere il punto

Etta

Utente di lunga data
Ci sono anche genitori troppo ansiosi. Al parchetto vedo spesso mamme appiccicate sempre al culo di bambini, di 3-4 anni, che ormai vanno benissimo ed autonomamente sui giochi.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ci sono anche genitori troppo ansiosi. Al parchetto vedo spesso mamme appiccicate sempre al culo di bambini, di 3-4 anni, che ormai vanno benissimo ed autonomamente sui giochi.
Si è vero...
Mi ricordo benissimo...
C erano anche le mamme che non li volevano fare sudare🤣🤣
I miei tornavano dal parchetto in condizioni pietose🤣🤣🤣🤣
Mai stata col fiato sul collo ..
Assolutamente...
Sono sopravvissuti per miracolo🤣🤣🤣🤣

Pincopallino

Utente di lunga data
Mai visto papà appoccicati al culo delle mamme invece?
Il figlio al parchetto e il cane al piscio è sempre stato un ottimo metodo di approccio. 😍

Pincopallino

Utente di lunga data
pare che anche il bambino piccolo in carrozzina sia ottimo metodo di acchiappo
E non dirlo a me…ma pure sul lungo mare col passeggino…
Ora uso il cane, solo che abitando in un paese piccolo, non è che ci sia tutto sto turnover.
Di solito vedo una che ha più barba di me….😂😂😂

omicron

Utente pigro
E non dirlo a me…ma pure sul lungo mare col passeggino…
Ora uso il cane, solo che abitando in un paese piccolo, non è che ci sia tutto sto turnover.
Di solito vedo una che ha più barba di me….😂😂😂
io non so perchè io neanche ci ho mai provato
me lo hanno raccontato... mia cugina però il cane a spasso ce lo porta
ma non credo che abbia sortito alcun effetto...

Brunetta

Utente di lunga data
Come si è arrivati dal dialogo con i figli allo sfruttamento degli stessi per trovare partner? 🧐

Pincopallino

Utente di lunga data