Depressione maggiore dopo confessione tradimento

omicron

Utente pigro
quindi le corna che hai messo tu non contano? guarda che a meno che tua moglie sia rimasta incinta dell'amante, non è che ci siano corna di A o corna di B

ok, non convivete ancora, però capirai che in 2-3 mesi uno che esce da una storia di 22 anni suona strano
C’è gente che si riaccompagna dopo la morte del coniuge
Non è il tempo il discrimine secondo me, comunque più probabile che la tipa già ci fosse

ma poi che storia se ha sempre scopato in giro?

perplesso

Administrator
Staff Forum
C’è gente che si riaccompagna dopo la morte del coniuge
Non è il tempo il discrimine secondo me, comunque più probabile che la tipa già ci fosse
che uno si riaccompagni dopo la morte del coniuge o dopo una separazione, non lo contesto mica. come concetto.

è la tempistica che mi suona male. tu esci da una storia di 22 anni, davvero ti riaccompagni in 2 mesi?

omicron

Utente pigro
che uno si riaccompagni dopo la morte del coniuge o dopo una separazione, non lo contesto mica. come concetto.

è la tempistica che mi suona male. tu esci da una storia di 22 anni, davvero ti riaccompagni in 2 mesi?
Ribadisco, quale storia? Ha sempre avuto donne in giro

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ribadisco, quale storia? Ha sempre avuto donne in giro
intendo il matrimonio, quello è durato 22 anni. io invece sto cercando di capire se questa 35enne c'era già prima della fine del matrimonio.

che poi Bislacco possa essere crollato psicologicamente perchè con la 35enne voleva "mettere la testa a posto" ed invece alla prima occasione c'è cascato di nuovo, è plausibile

Vera

Moderator
Staff Forum

Può anche essere ma poi non mi fai la parte del verginello sconvolto per un bacio rubato.

patroclo

Utente di lunga data
un'altro "chiagni e fotti"...passo

Bislacco

Utente
quindi le corna che hai messo tu non contano? guarda che a meno che tua moglie sia rimasta incinta dell'amante, non è che ci siano corna di A o corna di B

ok, non convivete ancora, però capirai che in 2-3 mesi trovare una nuova donna per uno che esce da una storia di 22 anni suona strano
C'è modi e modo di tradire.io in riservatezza lei mi ha mangiato la faccia col mondo intero facendosi vedere da chiunque con questo elemento.

Può anche essere ma poi non mi fai la parte del verginello sconvolto per un bacio rubato.
No che verginello.ci si sente sporchi..

intendo il matrimonio, quello è durato 22 anni. io invece sto cercando di capire se questa 35enne c'era già prima della fine del matrimonio.

che poi Bislacco possa essere crollato psicologicamente perchè con la 35enne voleva "mettere la testa a posto" ed invece alla prima occasione c'è cascato di nuovo, è plausibile
Uno che mi capisce 😔

Vera

Moderator
Staff Forum
No che verginello.ci si sente sporchi..
Quelli come te non mi fanno né pena né tenerezza.
Lavati la coscienza con la varichina, non usare come alibi una donna che ti ha baciato, due volte, contro la tua volontà.

Chiocciola

Utente di lunga data
Salve a tutti mi chiamo Antonio ho 41 anni sono separato da un anno e sto con una ragazza di 35 da 10 mesi.tutto andava bene ci vedevamo da fidanzati ha colmato tutte le mie ferite della separazione(storia di 22 anni).non so se ero felice ma andava tutto bene.ho conosciuto una ragazza che ci ha provato in tutti i modi lho rifiutata più volte dicendo di rispettare la mia compagna parlavo con sta ragazza per aiutarla perché anch'essa con problemi .un giorno nel salutarla mi ha rubato un bacio.(non volevo darglielo)la sera ci siamo visti sempre su sua insistenza ed e scattato un bacio da lì sensi di colpa paranoie depressione. Dopo 45 giorni ho confessato alla mia compagna che ha capito mi ha perdonato.ma non smetto di stare male ho ansia e sensi di colpa.
Non sei "depresso" per aver baciato la tizia.. sei "depresso" perché ti rendi conto di essere ancora nei tuoi circoli viziosi.

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
C'è modi e modo di tradire.io in riservatezza lei mi ha mangiato la faccia col mondo intero facendosi vedere da chiunque con questo elemento.

Uno che mi capisce 😔
io ho capito che a te piace mooooolto cambiare panorama, questo senso di colpa è solo la constatazione che il rapporto con la tua compagna non è importante.
Non è da salvare come il matrimonio, tanto vale confessare.

Il tradimento è tradimento , se uno si fa beccare tranquillamente in giro c'è solo una domanda da farsi...... perchè?

La risposta è che la tua ex moglie ha scoperto tutte le tue scappatelle di ben 22 anni di matrimonio e ti ha servito il piatto freddo