Ah veroÈ Bislacco
Degno di te?è un Uomo del Mondo, va in cerca di chi è degno di me
è una quasi citazione musicaleAh vero
Degno di te?
Ma non hai rispostoè una quasi citazione musicale
Non la so questa citazione musicalestavo facendo una citazione, l'ho detto. il nostro amico probabilmente sta andando alla deriva mentale
questa la sanno solo Ipazia e Lolapal. se qualcun altro indovina senza barare, vince una caramellaNon la so questa citazione musicale![]()
Morandi.questa la sanno solo Ipazia e Lolapal. se qualcun altro indovina senza barare, vince una caramella
O cazz tu tradivi tua moglie...Una vita
È l'inizio della fine della storia con la compagna.Quindi hai tradito la tua ex per 22 anni fregandosene alla grande e adesso fai il verginello per due baci?
Magari meritava che ne sappiamo.O cazz tu tradivi tua moglie...
Vi siete separati e adesso ti fai ste seghe mentali per una slinguata con una che probabilmente manco meritava?
Effettivamente...sei strano...
Ce l'ho, ce l'ho!questa la sanno solo Ipazia e Lolapal. se qualcun altro indovina senza barare, vince una caramella
Lho conosciuta 2 mesi dopoe da quanto tempo te la facevi con la 35enne prima di separarti, Uomo del Mondo?
Si so di esserlo.O cazz tu tradivi tua moglie...
Vi siete separati e adesso ti fai ste seghe mentali per una slinguata con una che probabilmente manco meritava?
Effettivamente...sei strano...
Si cambia nella vita.forse perché per colpa di queste schifezze ho rovinato una famiglia ed un rapporto 20ennale.Quindi hai tradito la tua ex per 22 anni fregandosene alla grande e adesso fai il verginello per due baci?
Vorrei non darti ragione ma forse è così.non riesco più a guardarla in faccia.....È l'inizio della fine della storia con la compagna.
L'ha avvertita
L'argomento depressione e molto delicato.non so come scriverti in privato altrimenti ne avremmo parlato a tu per tu.Comunque, dotte citazioni musicali a parte, direi anzitutto che la depressione è una cosa seria. A sentire gente che se ne definisce malata dopo un paio di giorni che ha slinguato una perché non sapeva cosa fare di meglio (eh, ma lei ha insistito, eh, colpa sua, quella zozzona!), sì insomma.... mi piglia l'orticaria
. Per il resto non c'è che dire
, tradita la ex per 22 anni, scoperto che la ex ricambiava si è dovuto separare, depresso per la separazione e il tradimento (altrui) dopo 2 mesi voilà che ha una nuova "fidanzata" (@Bislacco : se mi spieghi COME SI FA, a proposito, te ne sono riconoscente! Che non ho mai messo le corna, separata da 5 anni, per 5 anni non ho scopato né avuto relazioni con uomini, e riscontro l'effettiva difficoltà di trovare un single serio
, che non sia, per intenderci, ancora più farfallone di quelli impegnati
. Grazie di vero cuore!
). Quindi due mesi e via il lutto della separazione, 10 mesi in cui tutto fila liscio (la novità?), finché si casca sulla lingua di un'altra
. Il tutto, intendiamoci, assolutamente non voluto. Ma vai tranquillo: un paio di mesi di lutto per la fine di una relazione più che ventennale, vedrai che tra una settimana ne troverai un'altra che non ti farà più ricordare lo sbaglio fatto!
Io (torno seria) mi domando un'altra cosa: ma perché, conoscendo già te stesso, la tua natura, ecc. , avendo comunque avuto la forza di dire ciao a scavolini&progettualita' varia (Che di norma non fa schiodare dal proprio comodo), hai ed hai avuto tanta voglia di cercare nuovamente un impegno che (all'evidenza) non sai, non vuoi rispettare?
Te lo ha ordinato il medico come cura per la depressione? Io da depressa faticavo ad uscire dal letto, ogni giorno mi auguravo che fosse l'ultimo, non volevo uscire nemmeno con gli amici più cari, ogni dialogo (anche elementare) era una fatica immane: com'è che a te (immagino che se parli di depressione maggiore tu ci faccia i conti da un po') viene da uscire la sera, dare corda a una che per lo meno ti ha lusingato sul momento, addirittura sentirti in dovere di "aiutarla???? Spiegami anche sta roba: che se per caso mi ricapitasse di morire dentro, stavolta voglio essere preparata a reagire come reagisci tu! Tanto le corna, io, non le metto a nessuno. Grazie ancora!
![]()
tu stai con una donna per 22 anni (e l'hai mai tradita nel mentre o no?) ed in 2-3 mesi riesci a trovare una che viene a convivere con te?Lho conosciuta 2 mesi dopo
Si ho tradito mia moglie in passato.ma poi sono cambiato mettendo la testa a posto ma lei ha tradito me.io e la mia compagna non conviviamo.tu stai con una donna per 22 anni (e l'hai mai tradita nel mentre o no?) ed in 2-3 mesi riesci a trovare una che viene a convivere con te?
E allora non è compagna ma è la tua ragazzaSi ho tradito mia moglie in passato.ma poi sono cambiato mettendo la testa a posto ma lei ha tradito me.io e la mia compagna non conviviamo.
In alto, appena a sx del tuo avatar, c'è un'icona con una busta. Seleziona "start a New conversation" e puoi inviare messaggi privatiLho conosciuta 2 mesi dopo
Si so di esserlo.
Si cambia nella vita.forse perché per colpa di queste schifezze ho rovinato una famiglia ed un rapporto 20ennale.
Vorrei non darti ragione ma forse è così.non riesco più a guardarla in faccia.....
L'argomento depressione e molto delicato.non so come scriverti in privato altrimenti ne avremmo parlato a tu per tu.
quindi le corna che hai messo tu non contano? guarda che a meno che tua moglie sia rimasta incinta dell'amante, non è che ci siano corna di A o corna di BSi ho tradito mia moglie in passato.ma poi sono cambiato mettendo la testa a posto ma lei ha tradito me.io e la mia compagna non conviviamo.