Depressione maggiore dopo confessione tradimento

perplesso

Administrator
Staff Forum
Salve a tutti mi chiamo Antonio ho 41 anni sono separato da un anno e sto con una ragazza di 35 da 10 mesi.tutto andava bene ci vedevamo da fidanzati ha colmato tutte le mie ferite della separazione(storia di 22 anni).non so se ero felice ma andava tutto bene.ho conosciuto una ragazza che ci ha provato in tutti i modi lho rifiutata più volte dicendo di rispettare la mia compagna parlavo con sta ragazza per aiutarla perché anch'essa con problemi .un giorno nel salutarla mi ha rubato un bacio.(non volevo darglielo)la sera ci siamo visti sempre su sua insistenza ed e scattato un bacio da lì sensi di colpa paranoie depressione. Dopo 45 giorni ho confessato alla mia compagna che ha capito mi ha perdonato.ma non smetto di stare male ho ansia e sensi di colpa.
non mi è del tutto chiara la progressione cronologica. hai 41 anni, separato da 1, stai con la tipa 35enne da 10 mesi e ti sei limonato una l'altro giorno, ma perchè ti è saltata addosso lei.

per essere uno reduce da una relazione di 22 anni, direi che sei un bel casinista

Lostris

Utente Ludica
Ciao!!!!
Ma dai che sensi di colpa....
Hai risposto ad un suo bacio perché ne avevi voglia....

Il momento prima di un bacio è magica...un momento unico...percepisci che sta per accadere qualcosa....
Il bacio...ma quanto è bello baciarsi....
Certo che pure te… 🙄😂😂

Benvenuto Antonio,
ma con la tua ex moglie come era finita? Mi ha molto colpito la frase che hai scritto " ha colmato tutte le mie ferite della separazione ", mi sembra di intendere che la scelta sia partita dalla tua ex, e che hai dovuto affrontare un periodo duro dopo la separazione. Hai avuto anche figli?
Periodo duro dopo la separazione?
Ma se dopo due mesi già si è trovato una fidanzata 🙄🫢

Spero di non tradirla veramente mai.
Non vorrei dirtelo eh…. Ma dipende da te.
🙄

Etta

Utente di lunga data
Utente moderato
Antonio ma sei dell’’81 anche tu?

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Non volevo baciarla, ci ho inciampato sopra

omicron

Utente pigro

Vera

Moderator
Staff Forum
Salve a tutti mi chiamo Antonio ho 41 anni sono separato da un anno e sto con una ragazza di 35 da 10 mesi.tutto andava bene ci vedevamo da fidanzati ha colmato tutte le mie ferite della separazione(storia di 22 anni).non so se ero felice ma andava tutto bene
La depressione forse va ricercata qui.

Marjanna

Utente di lunga data
Periodo duro dopo la separazione?
Ma se dopo due mesi già si è trovato una fidanzata 🙄🫢
Hai ragione. Durante.
Scrive "tutto andava bene ci vedevamo da fidanzati ha colmato tutte le mie ferite della separazione".
Anche se colmare mi fa pensare più ad un vuoto, che ad una ferita.
Sentiamo cosa ci dice.

Ma cosa vuoi dire quell'icona a destra dello emoticon? Son cecata non leggo neppure le lettere.

Brunetta

Utente di lunga data
Hai ragione. Durante.
Scrive "tutto andava bene ci vedevamo da fidanzati ha colmato tutte le mie ferite della separazione".
Anche se colmare mi fa pensare più ad un vuoto, che ad una ferita.
Sentiamo cosa ci dice.

Ma cosa vuoi dire quell'icona a destra dello emoticon? Son cecata non leggo neppure le lettere.
🤔!

Ho fatto la prova se la punteggiatura attaccata alla emoticon appare come rettangolino. No.

Pincopallino

Utente di lunga data
Salve a tutti mi chiamo Antonio ho 41 anni sono separato da un anno e sto con una ragazza di 35 da 10 mesi.tutto andava bene ci vedevamo da fidanzati ha colmato tutte le mie ferite della separazione(storia di 22 anni).non so se ero felice ma andava tutto bene.ho conosciuto una ragazza che ci ha provato in tutti i modi lho rifiutata più volte dicendo di rispettare la mia compagna parlavo con sta ragazza per aiutarla perché anch'essa con problemi .un giorno nel salutarla mi ha rubato un bacio.(non volevo darglielo)la sera ci siamo visti sempre su sua insistenza ed e scattato un bacio da lì sensi di colpa paranoie depressione. Dopo 45 giorni ho confessato alla mia compagna che ha capito mi ha perdonato.ma non smetto di stare male ho ansia e sensi di colpa.
Io devo essere avvolto da una sfiga di origine primordiale. Possibile che nei miei casi i baci porcosi scattano mai da soli? A parte tutte le seghe mentali e fisiche che mi faccio nei giorni precedenti anelando la slinguata, poi quando sono lì...sudorazione azzerata, mani viscide, gambe tremolante.e niente...

Andromeda4

Utente di lunga data
Io devo essere avvolto da una sfiga di origine primordiale. Possibile che nei miei casi i baci porcosi scattano mai da soli? A parte tutte le seghe mentali e fisiche che mi faccio nei giorni precedenti anelando la slinguata, poi quando sono lì...sudorazione azzerata, mani viscide, gambe tremolante.e niente...
Eh ma tu non hai la depressione maggiore. Sarà per questo...

Bislacco

Utente
Benvenuto Antonio,
ma con la tua ex moglie come era finita? Mi ha molto colpito la frase che hai scritto " ha colmato tutte le mie ferite della separazione ", mi sembra di intendere che la scelta sia partita dalla tua ex, e che hai dovuto affrontare un periodo duro dopo la separazione. Hai avuto anche figli?
No.ho dovuto lasciarla perché mi tradiva da 2 anni.si un figlio

Antonio ma sei dell’’81 anche tu?
80

Non volevo baciarla, ci ho inciampato sopra
Purtroppo il desiderio mi è venuto

perplesso

Administrator
Staff Forum
tu da quanto tempo tradivi la tua ex moglie?

perplesso

Administrator
Staff Forum
e da quanto tempo te la facevi con la 35enne prima di separarti, Uomo del Mondo?

omicron

Utente pigro