non mi è del tutto chiara la progressione cronologica. hai 41 anni, separato da 1, stai con la tipa 35enne da 10 mesi e ti sei limonato una l'altro giorno, ma perchè ti è saltata addosso lei.Salve a tutti mi chiamo Antonio ho 41 anni sono separato da un anno e sto con una ragazza di 35 da 10 mesi.tutto andava bene ci vedevamo da fidanzati ha colmato tutte le mie ferite della separazione(storia di 22 anni).non so se ero felice ma andava tutto bene.ho conosciuto una ragazza che ci ha provato in tutti i modi lho rifiutata più volte dicendo di rispettare la mia compagna parlavo con sta ragazza per aiutarla perché anch'essa con problemi .un giorno nel salutarla mi ha rubato un bacio.(non volevo darglielo)la sera ci siamo visti sempre su sua insistenza ed e scattato un bacio da lì sensi di colpa paranoie depressione. Dopo 45 giorni ho confessato alla mia compagna che ha capito mi ha perdonato.ma non smetto di stare male ho ansia e sensi di colpa.
per essere uno reduce da una relazione di 22 anni, direi che sei un bel casinista