Daniele
Utente orsacchiottiforme
Perchè ci diletta con i suoi stupendi testi, no?Una domanda: e tu perché stai qui?
Perchè ci diletta con i suoi stupendi testi, no?Una domanda: e tu perché stai qui?
può essere stato lo sbaglioio capisco bene come ti senti. Non sto difendendo lei. Io non credo che lei abbia voluto farti innamorare di lei. L'errore è stato che quando ha capito che per te non era una storia tra amanti ma diventava amore avrebbe dovuto avere l'onestà di farti capire qual era il tuo posto. Non l'ha fatto e ha sbagliato. E' normale che tu ti senta perso adesso. Probabilmente ti senti usato. Quello che mi premeva dirti è di guardare avanti, di non fossilizzarti su quello che è stato. Di provare a ricominciare....![]()
Essere amati fa correre loro un rischio inutilepuò essere stato lo sbaglio
ma anche l'obiettivo
non tutti i seriali si accontentano di aver la prova di essere desiderabili
alcuni vogliono dimostrarsi di poter essere amati
Perchè la sua insicurezza era basata su altri motivi, forse solo e solamente sull'aspetto fisico in quanto non giovane, i giovani vogliono tutto, vogliono il sesso, vogliono la devozione, vogliono sentirsi importanti, perchè si sentono delle nullità senza avere queste evidenti dimostrazioni.Essere amati fa correre loro un rischio inutile
Non lo so non ho questa grande esperienza. Mi baso sulla mia e so che la maniera migliore per farlo fuggire sarebbe stato dirgli di amarlo![]()
BEI MOMENTI? BEI RICORDI?
non si può guardare al passato e prendere solo ciò che ci piace e scartare tutto il resto. come dissi anche a lei: fa più male e ci si ricorda più di 1 schiaffo che il bene ed il ricordo di 1000 carezze.
Non posso votarti... quindi ti quoto! :up:Bè, mi sembra chiaro quale sia la strada che è più adatta a te...
Tuttavia... del passato è bene far tesoro di tutto, bello e brutto, per crescere, non direi mai di dimenticare le cose cattive, nè quelle fatteci da altri nè quelle fatte da noi.
Dico solo che, se, metti caso, all'inizio del vostro rapporto vi siete, che so, fatti un pic nic romantico, e siete rimasti mano nella mano a guardare il paesaggio, e sentivi il suo profumo, e lei ti carezzava i capelli, ed eri convinto che ti amasse... questo non è cambiato da quello che lei ha fatto alla fine.
Non dico di buttare via le cose brutte. Dico di non dimenticare le belle.
E' scordando o rinnegando qualcosa che cancelli una parte di te.
Fab la tua storia mi ricorda molto una che avevo letto nel vecchio forum, ma ora non ricordo l'autore e quindi non ti saprei indirizzare.è impossibile rimanere indifferenti ne, non provare odio per quella persona che fa cosi facilmente del male gratuito. voi dite io sapevo che era una seriale? OK si lo sapevo (dentro di me), ora ho imparato che le persone non cambiano ed è inutile dare delle possibilità, sono stato ingenuo ed un illuso! il bello? dov'é? il bello sta nel poter credere nelle persone, come faccio a vedere il bello quando per lei era solo finzione, menzogna e falsità. Però fatemi dire che anche lei sapeva com'ero io e nonostante ciò a voluto ostinatamente che mi innamorassi di lei ed una volta riuscita nell'intento e raggiunto lo scopo mi ha distrutto completamente. certo che NON mi ritrovo nelle cose che ho fatto. sapevo chi ero ora non lo so più
quoto parola per parolaFab la tua storia mi ricorda molto una che avevo letto nel vecchio forum, ma ora non ricordo l'autore e quindi non ti saprei indirizzare.
Credo che tu debba concentrarti su di te e sul perchè pur avendo segnali evidenti di com'è lei, pur sapendo senza alcun dubbio che era sposata (con tutto quello che ne consegue nella vita ordinaria di una persona), hai voluto stare con lei e ti sei lasciato innamorare.
Quest'ultima affermazione non è casuale.
L'idea che dai a me è quella di aver avuto - dentro di te - ben presente che eri sull'orlo di un burrone, ma hai deciso ugualmente di buttarti.
Ora, innamorarsi, per principio, non può essere una cosa sbagliata.
Ma tu, perchè hai scelto proprio lei?
Aggiungiamoci anche che tutto il tempo che passavate assieme è effettivamente un po' anomalo in una storia extraconiugale...
Quanto alla psicologa... io non vedo perchè tu ti debba imbarazzare![]()
Stiamo parlando di vicende abbastanza comuni...![]()
lei si mostrava gelosa nei miei confronti sin da subito, all'inizio se qualche volta preferivo andare a ballare latino invece di passare 5 minuti con lei, si lamentava, pian piano ho lasciato tutto e tutti per stare con lei, insomma mi voleva tutto per se mostrandomi interesse che va ben oltre un rapporto con un amante. come ripeto, dopo aver ottenuto la mia completa dedizione mi ha ripagato come lei sapeva fare. Qui ho sbagliato dovevo continuare per la mia strada, ma chi è che sa fare la scelta giusta col senno di poiio capisco bene come ti senti. Non sto difendendo lei. Io non credo che lei abbia voluto farti innamorare di lei. L'errore è stato che quando ha capito che per te non era una storia tra amanti ma diventava amore avrebbe dovuto avere l'onestà di farti capire qual era il tuo posto. Non l'ha fatto e ha sbagliato. E' normale che tu ti senta perso adesso. Probabilmente ti senti usato. Quello che mi premeva dirti è di guardare avanti, di non fossilizzarti su quello che è stato. Di provare a ricominciare....![]()
sono pienamente d'accordo con te, alla luce dei fatti credo che sia stato questo il suo scopopuò essere stato lo sbaglio
ma anche l'obiettivo
non tutti i seriali si accontentano di aver la prova di essere desiderabili
alcuni vogliono dimostrarsi di poter essere amati
forse non più tanto giovane di età, anche se invece dei suoi 36 ne dimosta abbondantemente 10 anni in meno, ma il suo aspetto fisico ed i suoi lineamenti non ha niente di eccepibile. che sia una che vuole sentirsi sempre al centro dell'attenzione e soprattutto sempre e costantemente innamorata questo è indiscutibilePerchè la sua insicurezza era basata su altri motivi, forse solo e solamente sull'aspetto fisico in quanto non giovane, i giovani vogliono tutto, vogliono il sesso, vogliono la devozione, vogliono sentirsi importanti, perchè si sentono delle nullità senza avere queste evidenti dimostrazioni.
E' una ricerca dell'attimo, di quell'attimo di perfetta felicità ed euforia che solo con il nuovo amore si vive...tutto il resto è noia per chi non sa che farsene.
Quindi quello che spinge i seriali a triadire sono varie mancanze personali, varie lacune di personalità.
Mi ritiro. O meglio non riesco a capire un comportamento di questo tipo. Ok l'egoismo di fare innamorare un uomo di sè per poi scaricarlo e cercarne un altro ma a quale prezzo. Mi viene quasi il dubbio che voglia che il marito la scopra, può essere?lei si mostrava gelosa nei miei confronti sin da subito, all'inizio se qualche volta preferivo andare a ballare latino invece di passare 5 minuti con lei, si lamentava, pian piano ho lasciato tutto e tutti per stare con lei, insomma mi voleva tutto per se mostrandomi interesse che va ben oltre un rapporto con un amante. come ripeto, dopo aver ottenuto la mia completa dedizione mi ha ripagato come lei sapeva fare. Qui ho sbagliato dovevo continuare per la mia strada, ma chi è che sa fare la scelta giusta col senno di poi
Ma e' un classico ... esistono questi "soggetti" anzi tra gli uomini e' piu' frequente ... le loro conquiste sono trofei di cacciaMi ritiro. O meglio non riesco a capire un comportamento di questo tipo. Ok l'egoismo di fare innamorare un uomo di sè per poi scaricarlo e cercarne un altro ma a quale prezzo. Mi viene quasi il dubbio che voglia che il marito la scopra, può essere?
In quanto a te certo che con il senno di poi e dal di fuori è facile dare consigli mentre mi rendo conto che per te che l'hai vissuta è veramente difficile uscirne. Mi spiace probabilmente hai beccato una s...a vera.
dimenticala e a questo punto dimentica anche le cose belle se ci riesci
Ma e' un classico ... esistono questi "soggetti" anzi tra gli uomini e' piu' frequente ... le loro conquiste sono trofei di caccia![]()
Ecco perchè sono convinta di essere stata fortunata![]()
Oddio,per colpa tua mi immagino il salotto di tali tizi con le teste delle povere donne cascate alle pareti messe su come quelle dei cervi...peccato che le corna le portano i mariti di quelle.Ma e' un classico ... esistono questi "soggetti" anzi tra gli uomini e' piu' frequente ... le loro conquiste sono trofei di caccia![]()
... sei sicuro che si tratta di teste?Oddio,per colpa tua mi immagino il salotto di tali tizi con le teste delle povere donne cascate alle pareti messe su come quelle dei cervi...peccato che le corna le portano i mariti di quelle.
Bè, mi sembra chiaro quale sia la strada che è più adatta a te...
Tuttavia... del passato è bene far tesoro di tutto, bello e brutto, per crescere, non direi mai di dimenticare le cose cattive, nè quelle fatteci da altri nè quelle fatte da noi.
Dico solo che, se, metti caso, all'inizio del vostro rapporto vi siete, che so, fatti un pic nic romantico, e siete rimasti mano nella mano a guardare il paesaggio, e sentivi il suo profumo, e lei ti carezzava i capelli, ed eri convinto che ti amasse... questo non è cambiato da quello che lei ha fatto alla fine.
Non dico di buttare via le cose brutte. Dico di non dimenticare le belle.
E' scordando o rinnegando qualcosa che cancelli una parte di te.
poteva capitarmi solo di peggioFarfalli', poteva capitarti anche di peggio.![]()
le cose belle da una parte sono state cancellate in un tempo relativamente molto breve per far spazio alla frustrazione ed al male, dall'altra quando vedevi o meglio credevi di aver vissuto quello che più si avvicinava all'ideale di persona allora non sai più darti pace, il fatto che questo rapporto sia partito già con il piede sbagliato è una marcia in più per uscirne soprattutto perchè non tutte le donne sono fatte cosi. quello che è impossibile per ora sfortunatamente per me cancellare il male che mi sono autoinflitto. una cosa le ho sempre chesto, il perché a fatto quella cosa, rispondendomi con decine di versioni ma mai una posizione ferma e decisaMi ritiro. O meglio non riesco a capire un comportamento di questo tipo. Ok l'egoismo di fare innamorare un uomo di sè per poi scaricarlo e cercarne un altro ma a quale prezzo. Mi viene quasi il dubbio che voglia che il marito la scopra, può essere?
In quanto a te certo che con il senno di poi e dal di fuori è facile dare consigli mentre mi rendo conto che per te che l'hai vissuta è veramente difficile uscirne. Mi spiace probabilmente hai beccato una s...a vera.
dimenticala e a questo punto dimentica anche le cose belle se ci riesci