Mari'
Utente di lunga data
poteva capitarmi solo di peggio
Scusa ma sono in una giornata malinconica![]()
ALCEEEEEEEEEE, DOVE SEIIIIIIIIIIIII ...
Questo mi dispiace
poteva capitarmi solo di peggio
Scusa ma sono in una giornata malinconica![]()
Era a questo che volevo arrivare. il male te lo sei autoinflitto volendo credere ciecamente a quello che non era.le cose belle da una parte sono state cancellate in un tempo relativamente molto breve per far spazio alla frustrazione ed al male, dall'altra quando vedevi o meglio credevi di aver vissuto quello che più si avvicinava all'ideale di persona allora non sai più darti pace, il fatto che questo rapporto sia partito già con il piede sbagliato è una marcia in più per uscirne soprattutto perchè non tutte le donne sono fatte cosi. quello che è impossibile per ora sfortunatamente per me cancellare il male che mi sono autoinflitto. una cosa le ho sempre chesto, il perché a fatto quella cosa, rispondendomi con decine di versioni ma mai una posizione ferma e decisa
Grazie Marì ma poi passa, va a momenti: il dolore è sempre lì. Ci sono giorni in cui riesco a non pensare e a controllarlo e giorni in cui basta un particolare piccolo che lo fà riaffiorare.....ALCEEEEEEEEEE, DOVE SEIIIIIIIIIIIII ...
Questo mi dispiacevedro' cosa posso fare per te
![]()
![]()
Grazie Marì ma poi passa, va a momenti: il dolore è sempre lì. Ci sono giorni in cui riesco a non pensare e a controllarlo e giorni in cui basta un particolare piccolo che lo fà riaffiorare.....
Passerà passerà
Alce è scappato ha paura che lo pigio troppo:carneval::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
GrazieUn bacino da parte mia...![]()
Grazie Marì ma poi passa, va a momenti: il dolore è sempre lì. Ci sono giorni in cui riesco a non pensare e a controllarlo e giorni in cui basta un particolare piccolo che lo fà riaffiorare.....
Passerà passerà
Alce è scappato ha paura che lo pigio troppo:carneval::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non ci contare, oramai sono la tua ombra:sorriso2::salta::sorriso2::salta::sorriso2::salta::bacio:
Ciao Fab,
A volte mi lascio prendere la mano dalla pigrizia e striminzisco il commento, altrimenti un po' lungo, con qualche paragone.
Questo va a discapito della chiarezza, mi dispiace.
Vediamo di migliorare.
Immagina di essere seduto su una secolare pietra coperta di muschio in una giornata autunnale.
Il tuo respiro si confonde coi battiti leggeri e ovattati del cuore.
La lieve foschìa che vela gli alberi più lontani da te penetra nei tuoi polmoni come la rugiada sui fili d'erba al mattino.
L'aria immobile non increspa l'acqua del laghetto delle ninfee che bianche sbocciano alla sera.
D'un tratto si stacca la foglia dal ramo del pesco e la segui cogli occhi mentre volteggia leggera e si poggia sul selciato antico che ti ha portato fin lì...
In un attimo cogli la pienezza della vita e ne godi, ben sapendo che non ci si può aggiungere altro...
Ora dimmi, quando pensi di arrivarci ad un momento così?
E come pensi di fare?
Se un debosciato, immorale, contumelioso, iracondo e depravato si circonda di altri insani, deboli, perdenti, malvagi e perversi come consiglieri, come potrà mai dare un colpo di reni alla sua vita?
E' un po' come se un disadattato con problemi alimentari cercasse consiglio tra quelli che mangiano gli spaghetti col naso e quelli che il profiterol non è buono se non per via rettale...
Non mi si venga poi a dire che bisogna chiedere a quelli che ci sono passati, perchè loro sì che hanno l'esperienza, loro sì che sanno cosa non bisogna fare, loro sì che ti sanno capire...
Stupidaggini!
Trovane uno che ci sia passato!
Uno che ne sia fuori!
Che se uno è qui non gli è mica passata!
Non ne è fuori!
Ti dirà come galleggiare nello sterco, come arrabattarsi ad usare una canna di bambù per non affogare quando sale la diarrea o ti guiderà nella costruzione di un simpatico cappellino di guano secco... ma non ti dirà come uscirne!
Che a starci troppo dentro uno poi si evolve e gli crescono le branchie!
E sta peggio fuori che dentro, che tanto dentro non si muore, pensa, e tanto si è abituato!
Te devi solo prendere paura da quello che vedi e senti e ti angoscia qua dentro!
Scappa!
Lontano!
Da quello che hai fatto con chi non dovevi, da quello che covi con insana ferocia, da quello che ti fa godere a vedere i mutanti di questo cottolengo!
Prima che diventi cronico, rimuovi il pensiero!
Qui il truogolo è sempre pieno!
Tu devi lasciarlo morire di fame!
Ciao!
quotoeh ma.. se certe cose le sai così bene vuol dire che le conosci..
e non so..
so però che certe cose lasciano il segno per sempre, ed è inutile stare a menarla sul cambiare aria, perché nessuno come l'assassino ama maniacalmente tornare sul luogo del delitto, così come la vittima di un tradimento è spinta masochisticamente a ripensare, ad andare a cercare i luoghi e molto spesso a cercare, anche senza farsi vedere, chi le ha fatto del male.
il tradimento è un dolore che trasforma fisico e mente, oltre a farti iniziare un viaggio nell'inferno della "solitudine", da non intendersi come mancanza di persone care, ma proprio la vera "mancanza" di amore.. come cantava vecchioni alla marini:
Io non scrivo più niente, mi legano i polsi,
ora l'unico tempo è nel tempo che colsi:
qui dentro il dolore è un ospite usuale,
ma l'amore che manca è l'amore che fa male.
eh ma.. se certe cose le sai così bene vuol dire che le conosci..
e non so..
so però che certe cose lasciano il segno per sempre, ed è inutile stare a menarla sul cambiare aria, perché nessuno come l'assassino ama maniacalmente tornare sul luogo del delitto, così come la vittima di un tradimento è spinta masochisticamente a ripensare, ad andare a cercare i luoghi e molto spesso a cercare, anche senza farsi vedere, chi le ha fatto del male.
il tradimento è un dolore che trasforma fisico e mente, oltre a farti iniziare un viaggio nell'inferno della "solitudine", da non intendersi come mancanza di persone care, ma proprio la vera "mancanza" di amore.. come cantava vecchioni alla marini:
Io non scrivo più niente, mi legano i polsi,
ora l'unico tempo è nel tempo che colsi:
qui dentro il dolore è un ospite usuale,
ma l'amore che manca è l'amore che fa male.
prova a cambiare il punto di vistaParole sante, sembra che inesorabilmente ed involontariamente tutto porti a ripensare ed a ricordare chi ti ha fatto del male, per non dire invece quando la propria mente cerca o immagina di vederla tra la gente. io seguo con lo sguardo ogni auto della stessa marca e colore cercando di scrutare chi è alla guida o di leggere la targa, a che scopo? non lo so, mi è istintivo.