Old belledejour
Utente di lunga data
quoto fanciulli quoto anche io!!! Ha ragione LettriceVe lo dico col quore... vi conviene diventare gay perche' voi una donna non la troverete mai
Non avete capito un ***** delle donne
quoto fanciulli quoto anche io!!! Ha ragione LettriceVe lo dico col quore... vi conviene diventare gay perche' voi una donna non la troverete mai
Non avete capito un ***** delle donne
quoto fanciulli quoto anche io!!! Ha ragione Lettrice
![]()
![]()
![]()
![]()
O.T.una cosa è sicura, se una donna me la da la prima sera non ci sarà una seconda sera. La cosa più bella in assoluto è (per me) sentirmi dire di no, perchè voglio corteggiarti, voglio renderti la persona più importante del mondo. Se me la dai subito non conti un ***** e non hai alcun valore.
O.T.
Ma le cose che scrivi le pensi davvero tutte o le spari così per darti un tono e vedere l'effetto che fa?![]()
![]()
Persa, non mi conosci. Tutta qua. Perchè devi voler a tutti i costi dare una giustificazione a tutto.
Quando mi è capitato di trovare la ragazza che me l'ha data la sera stessa non mi interessava assolutamente nulla di lei. Apprezzo molto di più se una donna si fa desiderare. Non mi sembra così strano.
ci sarebbero da specificare e raccontare tante altre cose....in effetti.Pero' non puoi neanche fare questo discorso a prescindere perche' risulta molto superficiale...
Soprattutto ci sarebbe da capire la fragilita' che si cela dietro certi comportamenti... magari la ragazza che la da alla prima sera e' una persona d'oro ma tu non lo saprai mai perche' per primo l'hai gia' valutataci sarebbero da specificare e raccontare tante altre cose....in effetti.
Soprattutto ci sarebbe da capire la fragilita' che si cela dietro certi comportamenti... magari la ragazza che la da alla prima sera e' una persona d'oro ma tu non lo saprai mai perche' per primo l'hai gia' valutata
Invece ne ho conosciuto molte... una e' una mia carissima amica che passava un momento del *****... io stessa ho passato un periodo cosi'...quante ragazze d'oro conosci che la danno via senza sapere nemmeno quanti anni hai? Dai, sarà un pregiudizio, ma tirarsela non ha mai fatto male a nessuno.
Ma tu sei un ragazzo d'oro se lo dai via senza sapere e senza voler sapere nulla di lei?quante ragazze d'oro conosci che la danno via senza sapere nemmeno quanti anni hai? Dai, sarà un pregiudizio, ma tirarsela non ha mai fatto male a nessuno.
sottoscrivoSorvolando sullo svolgimente dei ragazzi (superficiale, sciatto, non argomentato) il tema è interessante.
Ogni persona, uomo o donna, in una relazione deve sentirsi bene. Per stare bene si devono trovare argomenti comuni e per questo è un fattore favorente avere una base culturale simile.
Nella nostra società la classe sociale/economica non sempre corrisponde alla cultura.
Vi sono uomini con notevoli guadagni, ma senza cultura ed educazione. E' chiaro che uomini del genere cercheranno donne attraenti, ma difficilmente troveranno, nè ne vorranno con una cultura e una educazione superiore.
Quindi posso ben credere che vi siano donne che ricerchino il denaro e un "avanzamento" sociale attraverso uomini che posseggono molto denaro, ma troveranno uomini loro adeguati.
Molti, molti anni fa avevo al tavolo vicino al ristorante una bellissima attrice (ha fatto pochissimi film) a cena con un uomo più anziano, per me decisamente troppo vecchio, ma piacente. Ovviamente ero stata attirata dalla loro conversazione ed era davvero interessante, profonda, piacevole e colta. E l'uomo non giovane era apparso molto più attraente anche a me, così come avevo cambiato la mia superficiale idea su di lei. Poi lessi sui giornali del loro matrimonio. Lui era prima a me sconosciuto, ma era un uomo di grande ricchezza, ma anche cultura. Il loro matrimonio è durato fino alla morte di lui senza acuna notizia di gossip.
Il giudizio superficiale del riccone che si "prende" la bella ragazza/attricetta/stupidotta sarà stato di molti, ma non era così.
Personalmente quello che conta è che un uomo non sia "senza carattere" ovvero che dimostri di avere interessi e stima di sè.
Possibile in qualsiasi livello sociale/economico, e che abbia una base culturale simile alla mia (nulla a che vedere con il titolo di studio).
Lasciamo perdere la storiella che se uno ha 100 donne è un figo, mentre viceversa lei è una peripatetica.Ma tu sei un ragazzo d'oro se lo dai via senza sapere e senza voler sapere nulla di lei?
Che ragazzo sei che si veste per ...scopare?
Che ragazzo sei?
Allora se la tua esperienza in merito è stata episodica non vedo perché devi generalizzare dicendo che c'è un mucchio di ragazze che si comporta così...Lasciamo perdere la storiella che se uno ha 100 donne è un figo, mentre viceversa lei è una peripatetica.
Mi è successo una volta sola di andare con una ragazza avendola conosciuta la sera stessa. Per quanto potesse essere carina, non aveva alcun chè di interessante o di stimoltante che mi portasse a pensare di poter uscire nuovamente con lei. Sto parlando di quando avevo appena diciotto anni, e quindi con in testa solo di andare con più donne possibili.
Ho sempre avuto ragazze più grandi, sempre ragazze che hanno studiato, con cui posso dialogare senza dover spiegare il significato delle parole. Credo che sia indubbio che una relazione fra due persone di diverso ceto sociale/culturale abbia estrema difficoltà ad esistere, se non altro per la differenza di esperienze, di educazione e di vita.
Persa, io non mi svendo, perchè costo parecchio, me la tiro parecchio e pretendo parecchio. Se e quando ho voglia di giocare è una mia scelta.
Persa con i miei amici ci parlo e ti assicuro che di donne/ragazze (qual è la soglia di differenza?) che si svendono la prima sera ce ne sono.Allora se la tua esperienza in merito è stata episodica non vedo perché devi generalizzare dicendo che c'è un mucchio di ragazze che si comporta così...
E ugualmente se tu comunque l'hai fatto e sei indulgente con te stesso perché sai le tue condizioni, dovresti esserlo, almeno con forma dubitativa, nei confronti di ragazze di cui non sai nulla![]()
se lo conoscessi ... ... altro che manager da prendere per culo! ... lui le donne le fa ridere davvero!busco bello, ma da quanto è che non esci?
No. Per me non c'è dfferenza.Persa con i miei amici ci parlo e ti assicuro che di donne/ragazze (qual è la soglia di differenza?) che si svendono la prima sera ce ne sono.
Penso anche sia diverso il confronto fra l'uomo che va con una donna la prima sera rispetto alla donna che si spoglia subito.
Per te non è così?
Per me si!No. Per me non c'è dfferenza.
Ma tu hai una mentalità antica...Per me si!
Ma tu hai una mentalità antica...![]()