O
Pero' come fanno a pensare di cominciare una storia seria facendosi rimorchiare da un'idiota in discoteca?Ci sono ragazze cosi Buscopann, e quelle che conosco dopo magari hanno pianto pure perchè volevano una storia seria.
Per quelli di 10 adesso ci sono le prolunghe...Le trovi nei sexy shop, funzionano come le matrioske33 cm!! Io non ce la farei! Avrei paura, anche se ne avrei di più a vedere uno di 10.
Se uno ne guadagna 700 e non fa nulla per guadagnarne di più non mi piace. Nel senso vedo molti che vivono con i genitori non hanno spese in uscita e per loro 700 euro è fare una vita da pachà, questo non lo sopporto.un uomo che fa solo ridere una donna ma che guadagna 700 euro al mese, che non può farle alcun regalo, che non la porta a mangiare fuori, al cinema, che non la porta in vacanza, che non può comprarsi una casa, invece quello si che è un ottimo partito.
Sono d'accordo con te che da soli i soldi non bastano. Ma senza quelli, di sicuro non vai da nessuna parte. Ma non è che scopro l'acqua calda, è così da millenni.
Altra età Lettri..Altra etàPero' come fanno a pensare di cominciare una storia seria facendosi rimorchiare da un'idiota in discoteca?
Hai assolutamente ragione.Certo che non siete tutte uguali..ma tu e confusa non siete le mosche bianche..Secondo me siete come la maggior parte delle donne per quello che riguarda questo discorso.
Credere che il 60% o più delle donne cerchi nell'uomo SOLO i soldi è un giudizio superficiale, dettato dal fatto che non si possono conoscere profondamente tutte queste ragazze/donne. In realtà sono molto più simili a voi di quanto pensate.
Buscopann
Infatti ho un marito che guadagna 1000 euro al mese e che si fa un c*** grosso come una capanna e per lui ho lasciato il mio vecchio fidanzato che ha uno studio in proprio e 1000 euro se li spende in una settimana... forse appartengo al 40%. che scema eh??? non ho mica detto che i soldi mi fanno schifo però non andrei a letto con Briatore perchè mi fa cagare tutto qua...Perchè dite che che il mondo è pieno di donne che cercano l'uomo solo in base ai soldi..e poi non ho mai sentito dire da una sola di voi "io cerco l'uomo solo in base ai soldi". Dite che sono sempre le altre che cercano questo in un uomo..Per me invece non sono così importanti ecc..ecc..
Io credo che anche tu sei come buona parte di quel 60% che hai detto..Solo che quel 60% lo conosci solo superficialmente e te ne fai un'idea sbagliata.
Il fatto è che tutte cercate un uomo che abbia una stabilità economica e se questa stabilità significa anche tanti soldi tanto meglio..Ma allo stesso modo tutte (o comunque quasi tutte) cercate un uomo che vi faccia ridere e divertire soprattutto. Un uomo con tanti soldi e basta per la maggior parte di voi sarà un pirla..non un buon partito.
Buscopann
Non lo so, e non so darti una risposta.Pero' come fanno a pensare di cominciare una storia seria facendosi rimorchiare da un'idiota in discoteca?
Io lo farei per qualche miliardata nel mio conto in banca...Infatti ho un marito che guadagna 1000 euro al mese e che si fa un c*** grosso come una capanna e per lui ho lasciato il mio vecchio fidanzato che ha uno studio in proprio e 1000 euro se li spende in una settimana... forse appartengo al 40%. che scema eh??? non ho mica detto che i soldi mi fanno schifo però non andrei a letto con Briatore perchè mi fa cagare tutto qua...
Leggi la mia risposta a BelledeJour.Infatti ho un marito che guadagna 1000 euro al mese e che si fa un c*** grosso come una capanna e per lui ho lasciato il mio vecchio fidanzato che ha uno studio in proprio e 1000 euro se li spende in una settimana... forse appartengo al 40%. che scema eh??? non ho mica detto che i soldi mi fanno schifo però non andrei a letto con Briatore perchè mi fa cagare tutto qua...
Infatti ho un marito che guadagna 1000 euro al mese e che si fa un c*** grosso come una capanna e per lui ho lasciato il mio vecchio fidanzato che ha uno studio in proprio e 1000 euro se li spende in una settimana... forse appartengo al 40%. che scema eh??? non ho mica detto che i soldi mi fanno schifo però non andrei a letto con Briatore perchè mi fa cagare tutto qua...
Hai fatto bene...i dentisti son criminali, altrochè!Io ho lasciato un dentista.
Non lo so, e non so darti una risposta.
Ho passato un'intera giornata al mare a consolare ( caxxiare) un'amica che era stata sedotta e abbandonata!
Ma dico se ti ho avvisato che questo sta con tre diverse al giorno, se ti dico che manco si ricorderà di te perchè gliela hai data la prima sera, perchè ci stai? Se ti va di starci però devi saperlo fare!
Penso che sia un atteggiamento di forte arroganza e onnipotenza, credo che una si senta "scelta" fra tutte, la "più bella del reame".
Bahh!!!!
Anche i veterinaiHai fatto bene...i dentisti son criminali, altrochè!![]()
![]()
Buscopann
Forse in Olanda..Se io mi son messo a fare l'informatore ci sarà stato un motivoAnche i veterinai![]()
Io lo farei per qualche miliardata nel mio conto in banca...![]()
Il fatto e' che lui non mi pagherebbe cosi' tanto![]()
Si forse si... maledetti olandesiForse in Olanda..Se io mi son messo a fare l'informatore ci sarà stato un motivo
Buscopann
Io rimango sempre un po' allibita di fronte a queste storie... credo che le cose di valore si paghino... vale anche per le persone, se io sono la prima a darmi via come posso pretendere che altri riconoscano il mio valore?
Bha'...
Quando scrivi queste cose così profonde e dense di significato mi chiedo "Aristotele...chi era costui?"una cosa è sicura, se una donna me la da la prima sera non ci sarà una seconda sera. La cosa più bella in assoluto è (per me) sentirmi dire di no, perchè voglio corteggiarti, voglio renderti la persona più importante del mondo. Se me la dai subito non conti un ***** e non hai alcun valore.