cosa si fa o cosa si è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
una cosa è sicura, se una donna me la da la prima sera non ci sarà una seconda sera. La cosa più bella in assoluto è (per me) sentirmi dire di no, perchè voglio corteggiarti, voglio renderti la persona più importante del mondo. Se me la dai subito non conti un ***** e non hai alcun valore.

esagerato!!

LDS

Utente di lunga data
Esatto. Sono del tuo stesso parere.
E poi io ( detto da una ex amante è poco credibile lo so) voglio l'eslusività. I tipi che vanno con tutte, non mi interessano. Io non ho mai avuto una storia estiva, e di uomini che ci hanno provato ce ne sono, anche molto belli. Il problema è che in queste storie se una dice NO, non insistono, saltano su un altro fiore. Contenti loro, contenti tutti.
E poi parliamoci chiaro.. a me fa schifo, ma a livello igienico.
dovresti spiegarmela! Non perchè non abbia capito il senso, ma il perchè.

Old belledejour

Utente di lunga data
una cosa è sicura, se una donna me la da la prima sera non ci sarà una seconda sera. La cosa più bella in assoluto è (per me) sentirmi dire di no, perchè voglio corteggiarti, voglio renderti la persona più importante del mondo. Se me la dai subito non conti un ***** e non hai alcun valore.
Io No lo dico sempre, se insisti entri nelle mie grazie. E' presuntuoso lo so, ma voglio che mi si mostri interesse assoluto.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Forse dovevo venire in Olanda pure io..C'era un piccolissimo problema di lingua perà..come si dice Cibo per cani in olandese?!

Buscopann

Hound voeding... credo

Sono molto precisi con la cura degli animali... mi spediscono la cartolina a casa per ricordarmi delle visite del licaone

Verena67

Utente di lunga data
senza ipocrisie, una mia amica si è da poco fidanzata con un futuro ingegnere ha 27 anni, e dicevamo i guadagni e le possibilità....io l'ho un pò smontata dicendole che non è che TUTTI gli ingegneri guadagnano tanto e lei sembrava un pò delusa e giocando un pò le dicevo AMMAZZA QUANTO LO AMI....

detto questo cosa ne pensate all'approccio con una nuova persona?

quanto INFLUENZA cosa fa una persona nella vita?

uno spazzino con tutto il rispetto può avere più fascino di un chirurgo?

Ale, Ale.....

influenza, ma non è determinante. Conta di piu' la caratura della persona.

Vedi mio thread Verena vs. La Pantera.

O

Old Airforever

Guest
Soldi & Donne

A parer mio, oggi come oggi alla donna piace far la bella vita e non farsi mancare nulla.
Ne dico una, tanto per testimoniare che...
La donna alla quale ho fatto d'amante, di cucinare non aveva manco l'idea: però, la fame è fame e...o cucini, o cucinano per te o...beh, non resta che andare al ristorante. Un ristorante appena appena, per una cena richiede almeno 30 euro a cranio (a meno che non si vada in trattoria). 30+30+30+30 (sempre cifre minime, moltiplicate per 4, ovvero per i componenti familiari) fanno 120. Lei, a cena (e/o pranzo) usciva spesso...potrei dire...8-10 volte al mese. 120X8-10 fanno...beh, fate voi i conti. E si parla di soli pasti. Colazione: tutte le mattine al bar: cappuccio+pasta=circa 2 euro. 2X30 (media di giorni mensili) fanno...continuate voi a fare i conti. E si parla di sole colazioni. Ci sarebbero d'aggiungere i vari caffè odierni, gli aperitivi, i gelati...e mi sto ancora limitando a parlare di cibo, e solo di lei. Andando oltre le sue spese "di gola" e andando ancor più oltre e parlando di suo marito, dei suoi due figli...
Siete ancora convinti che l'ometto che percepisce un buon stipendio non è ricercato?
Air

Lettrice

Utente di lunga data
A tutti piace fare una vita comoda... non solo alle donne.

LDS

Utente di lunga data
A parer mio, oggi come oggi alla donna piace far la bella vita e non farsi mancare nulla.
Ne dico una, tanto per testimoniare che...
La donna alla quale ho fatto d'amante, di cucinare non aveva manco l'idea: però, la fame è fame e...o cucini, o cucinano per te o...beh, non resta che andare al ristorante. Un ristorante appena appena, per una cena richiede almeno 30 euro a cranio (a meno che non si vada in trattoria). 30+30+30+30 (sempre cifre minime, moltiplicate per 4, ovvero per i componenti familiari) fanno 120. Lei, a cena (e/o pranzo) usciva spesso...potrei dire...8-10 volte al mese. 120X8-10 fanno...beh, fate voi i conti. E si parla di soli pasti. Colazione: tutte le mattine al bar: cappuccio+pasta=circa 2 euro. 2X30 (media di giorni mensili) fanno...continuate voi a fare i conti. E si parla di sole colazioni. Ci sarebbero d'aggiungere i vari caffè odierni, gli aperitivi, i gelati...e mi sto ancora limitando a parlare di cibo, e solo di lei. Andando oltre le sue spese "di gola" e andando ancor più oltre e parlando di suo marito, dei suoi due figli...
Siete ancora convinti che l'ometto che percepisce un buon stipendio non è ricercato?
Air

guarda che qua, apparte busco che vive nel suo mondo dove la donna non vuole i soldi, sono ben pochi/e quelle che affermano che conta l'amore! Sti benedettissimi cazzi, dico io.

O

Old alesera

Guest
guarda che qua, apparte busco che vive nel suo mondo dove la donna non vuole i soldi, sono ben pochi/e quelle che affermano che conta l'amore! Sti benedettissimi cazzi, dico io.

quoto gli amanti infatti spesso sono botte di vita, la vita se uno se la tiene così com'è è perchè ci sta bene eccome

io dicevo sempre alla mia ex quando ero incazzatissimo
mutuo a roma e pranzetti col fesso che sono? bella la vita eh?

Lettrice

Utente di lunga data
Ve lo dico col quore... vi conviene diventare gay perche' voi una donna non la troverete mai

Non avete capito un ***** delle donne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.