cosa si fa o cosa si è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
LdS

In genere cerco di non giudicare il comportamento di nessuno e mai mi permetterei di dare valutazioni a spanne sui tempi coi quali le persone si scambiano rapporti sessuali; tuttavia, e lo dico solo in caso di reiterazione o comunque abitudine, se una ragazza alla prima sera, volta o uscita, avesse regolarmente rapporti sessuali con le persone con cui si accompagna credo che qualche domanda me la porrei...
Per inciso me lo domenderei, se lo venissi a sapere, anche come eventuale madre.
Bruja

LDS

Utente di lunga data
Non è una provocazione, davvero...

ma quanto costi? e per costo ovviamente intendo quello che intendi tu.

Guarda che è una domanda seria eh..siii onesto...voglio capire il punto di vista di un uomo in questo senso e prendero' per buono quello che dici , quindi, non barare.

Costo tempo perchè ne pretendo parecchio, costo pazienza perchè lavoro come un matto ( e non mi lamento) e quando torno a casa l'ultima cosa a cui penso è litigare per mangiare. Sono una persona che da tanto e pretende tanto.

LDS

Utente di lunga data
Sei così arroccato dietro i tuoi luoghi comuni che il primo ad essere superficiale mi sembri tu

Buscopann

probabilmente viviamo in due mondi completamente differenti, tutto qua.
sono felice per te se nel tuo mondo alle donne non interessa se le vai a prendere a casa con il pandino ammaccato del 98, e se le porti a mangiare al Mc Donald tutte le sere.

LDS

Utente di lunga data
In genere cerco di non giudicare il comportamento di nessuno e mai mi permetterei di dare valutazioni a spanne sui tempi coi quali le persone si scambiano rapporti sessuali; tuttavia, e lo dico solo in caso di reiterazione o comunque abitudine, se una ragazza alla prima sera, volta o uscita, avesse regolarmente rapporti sessuali con le persone con cui si accompagna credo che qualche domanda me la porrei...
Per inciso me lo domenderei, se lo venissi a sapere, anche come eventuale madre.
Bruja
Gabri, io non giudicavo infatti la donna che la dà la prima sera. Dicevo solamente che non ci sarà una seconda sera, almeno con me.
Ma sono scelte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ostaria.... Elesera è un ragazzo trentenne!?!?
Proposta: Ma non sarebbe il caso, in un forum con migliaia di interventi e una marea di iscritti e iscritte che accanto al nick ci fosse anche una riga di richiamo all'identità di chi scrive? E poi aiuterebbe molto chi non riesce a leggere tutto e sempre!
Sapete, io non sono dotatissimo di memoria e non è l'unico forum in cui scrivo... abbiate pazienza.
Quando vuoi informazioni chiedi a me...
Ho confuso solo un paio di dati in due anni ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Buscopann

Guest
probabilmente viviamo in due mondi completamente differenti, tutto qua.
sono felice per te se nel tuo mondo alle donne non interessa se le vai a prendere a casa con il pandino ammaccato del 98, e se le porti a mangiare al Mc Donald tutte le sere.
Mi sembri il Ranzani..Se uno ha meno di 20 milioni di Euro può essere solo un barbone..
Ma và a ciapà i rat, va!

Buscopann

La Lupa

Utente di lunga data
quanto INFLUENZA cosa fa una persona nella vita?
Ho guardato un pò il tred, e mi pare che si parli di soldi, no?

Rispondo per me e per la mia esperienza...

a 20 anni, assolutamente niente
a 30 anni, non è fondamentale... però prima di mettermi con un barbone ci penserei
a 40 anni, importantissimo. Al pari di altre caratteristiche fondamentali.
Oltre... ti saprò dire.

Ti consiglio di leggerti il primo post del tred in forum libero... quello sul patto biologico.

Sparite le clave e la forza bruta, anche le donne hanno dovuto ri-parametrarsi.

Bruja

Utente di lunga data
La Lupa

Ho guardato un pò il tred, e mi pare che si parli di soldi, no?

Rispondo per me e per la mia esperienza...

a 20 anni, assolutamente niente
a 30 anni, non è fondamentale... però prima di mettermi con un barbone ci penserei
a 40 anni, importantissimo. Al pari di altre caratteristiche fondamentali.
Oltre... ti saprò dire.

Ti consiglio di leggerti il primo post del tred in forum libero... quello sul patto biologico.

Sparite le clave e la forza bruta, anche le donne hanno dovuto ri-parametrarsi.

E questa, piaccia o meno, é osservazione "dinamica" della realtà che ci circonda...
Bruja

MK

Utente di lunga data
senza ipocrisie, una mia amica si è da poco fidanzata con un futuro ingegnere ha 27 anni, e dicevamo i guadagni e le possibilità....io l'ho un pò smontata dicendole che non è che TUTTI gli ingegneri guadagnano tanto e lei sembrava un pò delusa e giocando un pò le dicevo AMMAZZA QUANTO LO AMI....

detto questo cosa ne pensate all'approccio con una nuova persona?

uno spazzino con tutto il rispetto può avere più fascino di un chirurgo?
Ale dipende dall'età e dalla vita che si ha. Direi che è importante partire dalle stesse certezze. Poi l'amore fa i miracoli...

O

Old tormentata79

Guest
senza ipocrisie, una mia amica si è da poco fidanzata con un futuro ingegnere ha 27 anni, e dicevamo i guadagni e le possibilità....io l'ho un pò smontata dicendole che non è che TUTTI gli ingegneri guadagnano tanto e lei sembrava un pò delusa e giocando un pò le dicevo AMMAZZA QUANTO LO AMI....

detto questo cosa ne pensate all'approccio con una nuova persona?

uno spazzino con tutto il rispetto può avere più fascino di un chirurgo?
Ahahahahaha...rido perchè la tua amica non sa che il mondo del lavoro è un caos...tanto più quello di ingegneri/architetti.... mica guadagnano un capitale...eppoi ormai tutti i lavori sono a rischio ora come ora..ma dove vive sta tua amica???????????? Digli piuttosto di rimboccarsi le maniche e di guadaganrsi da sola il pane invece di cercare il fidanzato-bottino!!!!!!

che palle sta cosa che ci si deve legare prima al portafoglio delle persone..è una cosa che non sopportoe che mi fa incazzare.

O

Old alesera

Guest
Ahahahahaha...rido perchè la tua amica non sa che il mondo del lavoro è un caos...tanto più quello di ingegneri/architetti.... mica guadagnano un capitale...eppoi ormai tutti i lavori sono a rischio ora come ora..ma dove vive sta tua amica???????????? Digli piuttosto di rimboccarsi le maniche e di guadaganrsi da sola il pane invece di cercare il fidanzato-bottino!!!!!!

che palle sta cosa che ci si deve legare prima al portafoglio delle persone..è una cosa che non sopportoe che mi fa incazzare.
si ma molte non sono come te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.