Cosa avete imparato

Paolo78mi

Milano :-)
Dalla situazione in cui ci troviamo tutti? Tralasciando Le problematiche lavorative/salute per chi le ha, cosa vi ha insegnato questo cambio di priorità che imposto o meno abbiamo dovuto adottare tutti?
Ho capito che debbo iniziare ad allontanarmi dalle relazioni tossiche.. Scopamiche melanconiche incapaci di stare in piedi da sole e/o psicopatiche amanti del sesso che mi vedono come unico uomo su questa terra. Ho capito grazie alla mia ultima frequentazione, la donna sposata del centro Europa, che debbo iniziare a pensare in primis ai miei di bisogni e non sempre a quelli altrui, per evitare di perdere tempo. Perché il tempo è l'unica cosa preziosa che abbiamo. Scopare è un passatempo effimero. Avere una relazione seria è il mio SCOPO per il 2021.

Paolo78mi

Milano :-)
Vero pure su linkedin si broccola, una delle mie amanti l’ho conosciuta proprio lì.
però non l’ho tampinata li, lei mi ha scritto per farmi offerta di collaborazione ed è finita che abbiamo collaborato entrambi. 😂
Io dove mi giro trovo prede, il mio problema è gestirle e/o farle capitolare... A volte lo faccio per sport e a volte tiro per le lunghe. I problemi grossi arrivano quando incontro una donna più furba di me, che non cede o che capisce il mio potenziale di marpione e flirta all'infinito portandomi all'esasperazione... Ahahahah

Pincopallista

Utente di lunga data
Io dove mi giro trovo prede, il mio problema è gestirle e/o farle capitolare... A volte lo faccio per sport e a volte tiro per le lunghe. I problemi grossi arrivano quando incontro una donna più furba di me, che non cede o che capisce il mio potenziale di marpione e flirta all'infinito portandomi all'esasperazione... Ahahahah
Tu mi ricordi tanto il Milanese Imbruttito....😂

Pincopallista

Utente di lunga data
Ho capito che debbo iniziare ad allontanarmi dalle relazioni tossiche.. Scopamiche melanconiche incapaci di stare in piedi da sole e/o psicopatiche amanti del sesso che mi vedono come unico uomo su questa terra. Ho capito grazie alla mia ultima frequentazione, la donna sposata del centro Europa, che debbo iniziare a pensare in primis ai miei di bisogni e non sempre a quelli altrui, per evitare di perdere tempo. Perché il tempo è l'unica cosa preziosa che abbiamo. Scopare è un passatempo effimero. Avere una relazione seria è il mio SCOPO per il 2021.
Puoi avere una relazione seria mantenendo altrettanto seriamente lo status di infedele, volendo.
Una cosa non esclude l’altra.

Foglia

utente viva e vegeta
Puoi avere una relazione seria mantenendo altrettanto seriamente lo status di infedele, volendo.
Questa è una cosa che non condivido. Lo "status" di infedele non esiste. Il discorso che fai tu presuppone che l'altra parte sia al corrente della tua infedeltà. Altrimenti quello che dici secondo me è una cosa diversa. Ci sono persone che alla relazione danno molto anche se tradiscono, e persone che sono dei gran bastardi senza mettere le corna. C'è tradimento e tradimento, e non tutti i tradimenti passano dall'essere a letto con un altro/a. Però la "serietà" è un tuo parametro. Non è detto che l'altra parte giudichi "seria" una relazione in cui di fatto rimane all'oscuro sulla promiscuità dell'altro. Dipende dai suoi parametri. Già il fatto che il più delle volte non si formalizzi un certo tipo di apertura dice molto sul fatto di non essere poi tanto certi di quei parametri, secondo me.

Pincopallista

Utente di lunga data
Va bene non esiste mi sono espresso male.
Riformulo: puoi avere una relazione seria costruendo qualcosa insieme per la vita, continuando serenamente l’attività copulatoria esterna.
Quello che fai al di fuori della coppia cari Paolo, son solo cazzi tuoi.

Cosi è più coerente col mio pensiero.