Cosa avete imparato

Pincopallista

Utente di lunga data
Dalla situazione in cui ci troviamo tutti? Tralasciando Le problematiche lavorative/salute per chi le ha, cosa vi ha insegnato questo cambio di priorità che imposto o meno abbiamo dovuto adottare tutti?

Brunetta

Utente di lunga data
Ho capito che non tutti si sentono a casa in casa propria

perplesso

Administrator
Staff Forum
Dalla situazione in cui ci troviamo tutti? Tralasciando Le problematiche lavorative/salute per chi le ha, cosa vi ha insegnato questo cambio di priorità che imposto o meno abbiamo dovuto adottare tutti?
mi ha confermato quello che pensavo del governo cinese, di quello italiano, del baraccone europeo e della stupidità diffusa peggio del virus

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho avuto la conferma di quanta importanza hanno per me alcune persone e lo stare con loro

Pincopallista

Utente di lunga data
Si Perplesso e fa specie vedere l’attuale economia cinese come ha ripreso a spingere...noi ci impiegheremo anni a riprenderci se mai ci riprenderemo, questi si sono rialzati e purè più forti di prima.

Vero Nocciola, certe cose si notano solo quando ci vengono tolte o imposte.

ivani, non rimandare a domani quello che potresti fare oggi....

danny

Utente di lunga data
Io ho solo compreso perché è pieno di gente che viene tradita e non se ne accorge per anni.
E' sempre meno impegnativo credere a qualunque persona, a qualunque cosa che avere dei dubbi.

Pincopallista

Utente di lunga data
Che mi piace stare a casa, la lentezza nel fare
Si, anche io ho imparato che non serve correre tutto il giorno per continuare a vivere.
Anche mentre ero all’estero, lo stato che mi ospitava era in lockdown, tuttavia permetteva di uscire a fare la spesa.
Vivendo in una casa, condivisa con una collega, andavamo a turni, senza auto, a piedi, tranquilli.
Ed ora anche a casa, il sabato mattino esco col cane, cammino in riva al lago, vado dal fruttivendolo e non all’esselunga e mi godo il tempo, magari bevo anche un caffè fuori dal bar nel bicchierino di plastica.

Lostris

Utente Ludica
Mi sono accorta di quanta parte del quotidiano era fatta di “contatti”, senza che me ne rendessi davvero conto.

E quanto “tolgano” ad una relazione delle cose - anche minime- quando mancano.

Pincopallista

Utente di lunga data
Vero Lostris.
Si possono fare call, Meet, zoom, team, FB, mail, wap, telegram, ma nulla riesce a sostituire il piacere di parlare con una persona standole accanto.
Con la mascherina ma comunque accanto.