Cosa avete imparato

Pincopallista

Utente di lunga data
Oh va che la lingua non è mica pesante neh...la vera bomba e‘ la salsa verde di mia suocera...😂

Vera

Moderator
Staff Forum
Ho capito che sono fantastica.

Vera

Moderator
Staff Forum

ologramma

Utente di lunga data
Doveva proprio essere simpatica sta tipa😆
Io sono mejo🤪
aveva messo una foto in biancheria bianca senza testa , quindi aspettiamo tua foto per vedere la differenza , comunque non era messa male

spleen

utente ?
Dalla situazione in cui ci troviamo tutti? Tralasciando Le problematiche lavorative/salute per chi le ha, cosa vi ha insegnato questo cambio di priorità che imposto o meno abbiamo dovuto adottare tutti?
Che vivevamo in una bolla.
Che questo è il frutto, non il motivo dei nostri problemi.

Skorpio

Utente di lunga data
Dalla situazione in cui ci troviamo tutti? Tralasciando Le problematiche lavorative/salute per chi le ha, cosa vi ha insegnato questo cambio di priorità che imposto o meno abbiamo dovuto adottare tutti?
Che, come disse Corrado Orrico, tutti i modelli sono vincenti, finché porti a casa il risultato

Ma tutti i modelli, anche quelli apparentemente perfetti, hanno crepe che un giorno o l'altro si aprono

(l'è fini tùt)

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Doveva proprio essere simpatica sta tipa😆
Io sono mejo🤪
Mi dispiace dirti che vinci facile 😂.
Comunque, ben dopo le polemiche, era stata l’unica a rispondere a un mio thread dimostrando di aver cercato di capire.

Vera

Moderator
Staff Forum

ologramma

Utente di lunga data
Esagerato.

Io parlavo di simpatia😁
come siamo veniali noi uomini, no non si dice veniali ma comunque mi hai capito😎, che dici siamo maschilisti?