Pincopallista
Utente di lunga data
Io stasera ho mangiato la lingua lessata con la salsa verde....una goduria...Non faccio il pizzicagnolocucino e mangio bene uguale
per domenica sto cercando un paio di kg di coda
![]()
Io stasera ho mangiato la lingua lessata con la salsa verde....una goduria...Non faccio il pizzicagnolocucino e mangio bene uguale
per domenica sto cercando un paio di kg di coda
![]()
La sera mi pice stare leggeroIo stasera ho mangiato la lingua lessata con la salsa verde....una goduria...
Sei la suocera???Ho capito che sono fantastica.
beh...questo lo siamo tutti fino a prova contraria.Ho capito che sono fantastica.
udiu mi veniva una battuta che però non potresti capireHo capito che sono fantastica.
Mai sottovalutarsi. Non buttarti giù.udiu mi veniva una battuta che però non potresti capire
no era riferita ad una utente che tu non hai incrociatoMai sottovalutarsi. Non buttarti giù.
Meno male che fantastica é scritto in minuscolo...scusa in effetti non puoi capire la battuta essendo arrivata dopo sul forumHo capito che sono fantastica.
Meno male che fantastica é scritto in minuscolo...scusa in effetti non puoi capire la battuta essendo arrivata dopo sul forum
Però per i vecchi non ho più tuto trattenermi![]()
Doveva proprio essere simpatica sta tipano era riferita ad una utente che tu non hai incrociato
guarda, simpatica come una cartella esattoriale proprio.Doveva proprio essere simpatica sta tipa
Io sono mejo![]()
aveva messo una foto in biancheria bianca senza testa , quindi aspettiamo tua foto per vedere la differenza , comunque non era messa maleDoveva proprio essere simpatica sta tipa
Io sono mejo![]()
Quellaguarda, simpatica come una cartella esattoriale proprio.
penso che tu l'avresti presa a bastonate sulle gengive
Siamo ancora indaffarati a toglierci la sua saliva di dosso, dopo che aveva salutato....Doveva proprio essere simpatica sta tipa
Io sono mejo![]()
Che vivevamo in una bolla.Dalla situazione in cui ci troviamo tutti? Tralasciando Le problematiche lavorative/salute per chi le ha, cosa vi ha insegnato questo cambio di priorità che imposto o meno abbiamo dovuto adottare tutti?
Che, come disse Corrado Orrico, tutti i modelli sono vincenti, finché porti a casa il risultatoDalla situazione in cui ci troviamo tutti? Tralasciando Le problematiche lavorative/salute per chi le ha, cosa vi ha insegnato questo cambio di priorità che imposto o meno abbiamo dovuto adottare tutti?
SicuramenteDoveva proprio essere simpatica sta tipa
Io sono mejo![]()
Mi dispiace dirti che vinci facileDoveva proprio essere simpatica sta tipa
Io sono mejo![]()
Esagerato.guarda, simpatica come una cartella esattoriale proprio.
penso che tu l'avresti presa a bastonate sulle gengive
Io parlavo di simpatiaaveva messo una foto in biancheria bianca senza testa , quindi aspettiamo tua foto per vedere la differenza , comunque non era messa male
come siamo veniali noi uomini, no non si dice veniali ma comunque mi hai capitoEsagerato.
Io parlavo di simpatia![]()