Cosa avete imparato

Vera

Moderator
Staff Forum
come siamo veniali noi uomini, no non si dice veniali ma comunque mi hai capito😎, che dici siamo maschilisti?
Ma no, tu, per lo meno, non mi sei mai sembrato né venale né maschilista😉

ologramma

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
Mi tocca cercarla😎
non so se è rimasta , devi spulciare tutto e la vedo problematica la cosa , ci sono anni di storie qui descritte , io quando ho tempo mi rileggo dall'inizio per piacere, tanto ho da passare tempo

ologramma

Utente di lunga data
Allora desisto😎 non sono fortunato con le ricerche 😎
sono anni che sto qui e ho letto di tutto quindi so che lo ha fatto ma non ricordo la discussione , se ci ricapito ne mio scorrazzare ti mando il link

bettypage

Utente acrobata
Dalla situazione in cui ci troviamo tutti? Tralasciando Le problematiche lavorative/salute per chi le ha, cosa vi ha insegnato questo cambio di priorità che imposto o meno abbiamo dovuto adottare tutti?
Che non contiamo un cazzo. 😂Semicit.

Carola

Utente di lunga data
Dalla situazione in cui ci troviamo tutti? Tralasciando Le problematiche lavorative/salute per chi le ha, cosa vi ha insegnato questo cambio di priorità che imposto o meno abbiamo dovuto adottare tutti?
ho imparato che correvo troppo e che sto anche tanto bene a casa mia a fare cose semplici con le persone che amo🙂

ologramma

Utente di lunga data
Ma non ci credo 😂😂😂
credici che è così, c'è chi ha messo gli occhi ,chi le mani durante la cena anche il viso in chiaro qualcuno , io anche ma visto un particolare di casa ho pregato l'amministratore di toglierlo.
Sono qui da dieci anni e che leggevo penso due non sono un veterano ma mi sono sempre definito il nonno del forum

Carola

Utente di lunga data
credici che è così, c'è chi ha messo gli occhi ,chi le mani durante la cena anche il viso in chiaro qualcuno , io anche ma visto un particolare di casa ho pregato l'amministratore di toglierlo.
Sono qui da dieci anni e che leggevo penso due non sono un veterano ma mi sono sempre definito il nonno del forum
non so di che cena parli e nn capisco il mettere un foto per farsi dire sei figa ?
L era dell mettersi in mostra vedo 50 enni che si ritoccano con il filtro che poi si vede magari la mano ti resta rugosa 😂😂 che tristezza
Però s elo fanno e perché c'è sempre il broccolone di turno persino su LinkedIn la gente cerca di broccolarti ma dai ... bahhh bleahhhh

Pincopallista

Utente di lunga data
Vero pure su linkedin si broccola, una delle mie amanti l’ho conosciuta proprio lì.
però non l’ho tampinata li, lei mi ha scritto per farmi offerta di collaborazione ed è finita che abbiamo collaborato entrambi. 😂

Paolo78mi

Milano :-)
Ho imparato che debbo fare meno il figo, ed approfondire ogni conoscenza utile, in modo tale da poter dare una reale possibilità ad una giovane tortellina per creare un futuro insieme... Fatto di sole tante gioie e bei momenti, per creare una famiglia.
Ho capito che le trombamiche sono solo delle gran perdite di tempo e che le donne sposate portano solo una marea di problemi, oltre ad essere delle sanguisughe (l'ultima). Ho anche capito che tutti i miei conoscenti sanno o percepiscono che mi trombo la donna sposata (l'ultima) ed anche se nego non serve ad un emerito cazzo. Ma loro non sanno che con lei a letto faccio veramente schifo, perché sessualmente pur essendo lei una vera figa, (bionda occhi azzurri, sorriso smagliante, tette enormi) a parte qualche raro caso, non mi eccita, e quindi non mi viene duro come nella foto del mio avatar...
È questo mi ha dato da pensare e molto.
A me che mi faccio 3 seghe al giorno per sopravvivere.
Poi questo 2020 mi ha dato molto, una cucina nuova, una ragazza italiana estetista amante dei negri, poi mi son fatto una Rumena con la passione per la cucina, poi ho conosciuto Silvia che rivedrò stasera, una parentesi estiva con questa 33enne con la figa pelosa, che non ho avuto il piacere (mannaggia) - -