Comunicazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non trovo le parole per esprimere il senso di vuoto che mi ha dato l'annuncio di Bruja.
...:(

Micia

Utente di lunga data
è vero, bisogna maritarsi un Personaggio come Lei.

ho scritto venti righe ma le ho cancellate tutte.troppe o troppe poche

l'idea che possa appartenere piu' a queste pagine la sua presenza non mi piace nemmeno un po'.
l'imprimatur nello stile lo ha dato Lei.
senza nulla togliere a Tutte noi.

Persa ha ragione. non è la stessa cosa.

oscuro

Utente di lunga data
bruja

Tu mi hai conosciuto prima che io conoscessi te........era un mondo nuovo...e non pensavo proprio di trovar i fatti della mia vita privata...in un sito simile....!Fu un passaggio....uno sfiorarsi.....poi ripresi la mia vita rimuovendo quel sito e la persona che mi ci aveva condotto....!Anni dopo tornai...e fu un bel ritorno....scoprìì come il tempo aveva fatto chiarezza in te e in me.....ho sempre apprezzato la tua compostezza,il tuo esser posata,e l'onestà con la quale mi esprimesti solidarietà per quell'incontro sentimentale per me non proprio fortuito....!!Non so se sarà una addio o un arrivederci.....cmq rimarrai un piacevole ricordo....!Buona vita G.....!

Grande82

Utente di lunga data
Temo tu abbia frainteso. Se entri nel vecchio forum e fai come me, passi un'oretta a leggere dall'inizio, scoprirai come era nato, e che obiettivo (missione) aveva. Scusami se ti sono sembrata impositiva. Vero non potevo sapere se tu hai letto o meno. Bruja e altri c'era mi pare FA citato da Anna A, avevano creato un forum. Io volevo solo dire che l'aria dei primi tempi era molto più bella di quella che ora tira qui dentro. Tutto qua. Poi la barca va in una certa direzione? Va bene, si fa il possibile per farla tornare dentro la rotta. Sono dell'opinione che lo spirito iniziale fosse molto alto: aiutare persone in difficoltà e condividere. Non volevo darti dell'ignorante, e se l' ho fatto mi scuso vivamente.
miseria, in un'oretta hai capito tutte queste cose?!?!
Pensa che scema io che ci bazzico da 4anni....

Per bruja: come moderatrice ci mancherai, come utente, spero che avremo modi di leggerti come e più di prima.

Per tink: io concordo e condivido e ti assicuro che a me interessa che tu e molti (come me) ne abbiano le balls piene, perchè vuol dire che ancora c'è gente che viene qui per il confronto e l'approfondimento e il sostegno.
Non dobbiamo mollare. Le schermaglie non ci interessano. Spero che finendo la moderazione, finiscano anch'esse, assieme ad utenti evidentemente da ignorare.

aristocat

Utente iperlogica
Informo ufficialmente l'utenza che non partecipo all'amministrazione ed ho reso le consegne all'Admin in carica.
Ringrazio tutti per la lunga e fruttuosa collaborazione e formulo all'utenza ed al forum i migliori auguri per un buon proseguimento.
Bruja
Cara Bruja, leggo adesso il tuo messaggio.
Hai compiuto una scelta importante, ed io la rispetto.
Conoscendoti come persona di buon senso e che sa "vedere oltre", immagino che questa evoluzione - per quanto dolorosa per noi - abbia per te un senso profondo e si basi su motivazioni molto consistenti.

Un abbraccio e un in bocca al lupo per questo tuo "nuovo corso"... e un GRAZIE per il tempo e il prezioso contributo che ci hai dato, in veste di amministratrice...
ari

Papero

Utente di lunga data
Informo ufficialmente l'utenza che non partecipo all'amministrazione ed ho reso le consegne all'Admin in carica.
Ringrazio tutti per la lunga e fruttuosa collaborazione e formulo all'utenza ed al forum i migliori auguri per un buon proseguimento.
Bruja
Mi dispiace sinceramente. Spero di leggerti da utente perlomeno

Sgargiula

Utente di lunga data
Bruja
Argh gallina, che dispiacere...

Spero che tu ci lasci per cose molto piu' interessanti.

E' stato un piacere conoscerti:)

Amarax

Utente di lunga data
Io non conosco il perchè della decisione e me ne dispiaccio.
Quando sono entrata qui la nostra gallinella radioattiva era un riferimento importantissimo per me...
Non la ringrazierò mai abbastanza e vorrei tornasse. E insieme a lei il forum di un tempo. Con gli utenti di un tempo.
Ma il passato non torna ...non torna da nessuna parte.

Micia

Utente di lunga data
Io non conosco il perchè della decisione e me ne dispiaccio.
Quando sono entrata qui la nostra gallinella radioattiva era un riferimento importantissimo per me...
Non la ringrazierò mai abbastanza e vorrei tornasse. E insieme a lei il forum di un tempo. Con gli utenti di un tempo.
Ma il passato non torna ...non torna da nessuna parte.

Solo se tu avessi piu' memoria che tempo dovresti parlare cosi. Sei ingrata alla tua vita Ama, lo sai? Quando incomincerai a prenderla in mano nel presente:)?

Iago

Utente di lunga data
Bruja

...hai fatto bene...ma non devi andare via però... (mia conseguenza logica!)

un abbraccio

tinkerbell

Utente di lunga data
Scusate l'O.T.

[/COLOR]

Solo se tu avessi piu' memoria che tempo dovresti parlare cosi. Sei ingrata alla tua vita Ama, lo sai? Quando incomincerai a prenderla in mano nel presente:)?
Amarax....c'è il sole, accidenti....fattene entrare un pò dentro...miaolidia ha ragione...l'amarezza riempie di nuvole gonfie il cielo più sereno...perchè non provi a pensare al futuro, a quando potresti essere matura e serena tra 10,20,30 anni? c'è già tanta gente che entra nelle nostre vite o ci passa di striscio non rallentando con la vettura e schizzandoci tutte le pozzanghere addosso al vestito della festa... lascia che sian gli altri - se proprio deve accadere - a farti del male, non fartene da sola masturbandoti il cuore e il cervello con un guanto di crine... sii delicata con te stessa, nessuno lo sarà quanto te...
Sai, è vero che la tua vita cambi quando decidi di pensare a te stessa... non tanto sostanzialmente quando umoralmente, psicologicamente... stamattina son usicta in balcone e ho trovato 100 fiorellini di una piantinaccia bastarda sbocciati di tanticolori diversi... mi è parsa la cosa più bella del mondo...lo scorso anno solo passavo ore intere a sentirmi in colpa, a sentirmi tradita, a sentirmi sporca, a sentirmi inutile, a sentirmi la peggiore, a sentirmi senza senso e senza scopo e senza futuro....adesso non mi sento senza colpa o senza dolori o non vedo me come migliore ma ho piantato i fiorellini due settimane fa con il sorriso e la speranza che attecchissero, in un giorno in cui avevo il vuoto nella mente nè pensieri negativi nè positivi, solo serenità.... e oggi uguale: non mi sposerò, non vincerò il Nobel per la pace, non prenderò soldi arretrati e tutto sommato datosi che siamo nel week-end libero manco perderò un etto di ciccia semmai ingrasserò coi pranzetti di mammà....ma son sbocciati i fiorellini di tutti i colori e io nel cuore non da un anno ho più il fumo nero della colpa, la paura di qualcosa di inesorabile che prima o poi succederà, l'aspettativa di una cosa che mai accadrà e la goffagine di sentirsi la peggiore di tutte perchè se sto in detta condizione è solo colpa mia....
Guarda il bicchiere mezzo pieno, sempre....e forza, c'è il sole, esci fuori e sorridi...

Illuso

Utente di lunga data
Bruja
Se puoi rimani con noi e per noi poveri traditi, perfavore, comunque qualsiasi decisione prenderai non smetterò mai di ringraziarti per le parole che mi hai scritto (che ho salvato e che ogni tanto rileggo quando la cicatrice si riapre un pò) in un momento di grandissimo sconforto e solitudine, mi sei stata di grandissimo aiuto. Ciao GRAZIE

Sgargiula

Utente di lunga data
Amarax quoto Micio e Verena

Amarax

Utente di lunga data
E' uno stato cche mi prende a casa...fuori sto bene.
Il fatto è che vivo qui...
Cmw...oggi il sole l'ho visto per bene. Sono scesa a mare e sono stata benissimo. Ho comprato 2 costumi e mangiato la pizza.
I 2 costumi mi serviranno se andrò al mare con ...un amico:eek:

:mrgreen: se...:rolleyes:....:confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.