Comunicazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Informo ufficialmente l'utenza che non partecipo all'amministrazione ed ho reso le consegne all'Admin in carica.
Ringrazio tutti per la lunga e fruttuosa collaborazione e formulo all'utenza ed al forum i migliori auguri per un buon proseguimento.
Bruja

Ciao

A me e a mio marito dispiace da morire di questa notizia.

tinkerbell

Utente di lunga data
Informo ufficialmente l'utenza che non partecipo dell'amministrazione ed ho reso le consegne all'Admin in carica.
Ringrazio tutti per la lunga e fruttuosa collaborazione e formulo all'utenza ed al forum i migliori auguri per un buon proseguimento.
Bruja
No, ti prego.... e comunque, almeno scriverai più di quanto facevi ora visto che non sei più dall'altra parte del sipario?

No, ti prego.... e comunque, almeno scriverai più di quanto facevi ora visto che non sei più dall'altra parte del sipario?
Forse non hai capito. Questo forum, da quel che ho letto, nel vecchio forum, è una creazione di Bruja. Poi è andata come è andata. Tink, prova a leggere un po' del vecchio forum dall'inizio.

Fabry

Utente di lunga data
Informo ufficialmente l'utenza che non partecipo all'amministrazione ed ho reso le consegne all'Admin in carica.
Bruja

Questa è la fine di un'era purtroppo e la notizia mi rattrista molto......

Ciao Bruja

tinkerbell

Utente di lunga data
Forse non hai capito. Questo forum, da quel che ho letto, nel vecchio forum, è una creazione di Bruja. Poi è andata come è andata. Tink, prova a leggere un po' del vecchio forum dall'inizio.
Da cosa hai dedotto che io non sapessi questa cosa? perchè sai, io SAPENDOLO, ho proprio scritto il contrario di quello che tu pensi che io non abbia capito...cioè ho capito....

A questo punto ho la nausea.... ho scritto un post lungo 100 righe e l'ho cncellato senza inviarlo.... le vostre schermaglie vecchie e nuove e ripicchette e accuse reciproche e clonazioni false e vere e franchi tiratori e utenti troppo franchi e utenze costruite ad hoc per insozzare il vero senso del forum (nond ovrei essermi dimenticata nulla no? per grandi categorie quelli della bagarre ci son tutti no?) dovrebbero esser ormai evidenti anche a voi stessi: io son qui solo da 11 mesi e non ho mai letto un post di Bruja offensivo, di parte, se non condivisibile aperto alla discussione....
Secondo voi è un caso che anche lei sia andata?
Se scrivo che HO LE PALLE PIENE gliene frega qualcosa a qualcuno? perchè io la voce non l'ho mai alzata...e ho sempre ringraziato tutti, detrattori e amici...e non ho mai mancato di rispetto - se non si vuol considerare l'ironia di cui copro una sola utenza che prendendo per il culo me (noi) si merita simil trattamento -.... e ho sempre detto quello che pensavo...e ho sempre cercato di far notare che il forum era stato importante per me (per ognuno di noi ai tempi di ogni nostra singola entrata..ma ve ne siete dimenticati tutti eh?) e se ero rimasta non er aperchè non avevo un tubo da fare ma perchè portare l'esperienza di miracolata ad altri cocciuti tanto quanto me neipropri dolori e convinzioni poteva servire e in tal modo io restituire quanto dato....
....invece no.... pare che questo forum ora sia altro..... avevo comprato il biglietto per andare al teatro e mi son trovata ad un incontro di boxe... a me questo forum così non piace più....e come me ci son tante persone qui dentro, credo, che han lo stesso diritto mio e dei nuovi entrati a scocciarsi di questa decadenza...

p.s.:giuro che se il forum richiude vi cito per danni!!! :)

Micia

Utente di lunga data
:(

Bruja, mi ha insegnato tanto.

Non vorrei che accadesse.

Non sono parole di circostanza.

tinkerbell

Utente di lunga data
Tinke, non lo so.
Tanto non fa differenza... onestamente a volte mi pare di stare in un pollaio dove il gallo dice "pennuta" alla gallina...e le oche starnazzano lì accanto credendosi bipedi e i cigni disdegnano la bagarre credendosi figure mitologiche alate e i passeri cinguettano come se l'offesa non li riguardasse....mah... tutti uccelli siete, e tutti le penne avete (che non è una offesa, è un modo per dire che se il giorno X siete entrati qui è perchè un comune interesse o intento avevate...di aiutare o esser aiutati...ed ora siete can contro can armati!!!) !!!

Da cosa hai dedotto che io non sapessi questa cosa? perchè sai, io SAPENDOLO, ho proprio scritto il contrario di quello che tu pensi che io non abbia capito...cioè ho capito....

A questo punto ho la nausea.... ho scritto un post lungo 100 righe e l'ho cncellato senza inviarlo.... le vostre schermaglie vecchie e nuove e ripicchette e accuse reciproche e clonazioni false e vere e franchi tiratori e utenti troppo franchi e utenze costruite ad hoc per insozzare il vero senso del forum (nond ovrei essermi dimenticata nulla no? per grandi categorie quelli della bagarre ci son tutti no?) dovrebbero esser ormai evidenti anche a voi stessi: io son qui solo da 11 mesi e non ho mai letto un post di Bruja offensivo, di parte, se non condivisibile aperto alla discussione....
Secondo voi è un caso che anche lei sia andata?
Se scrivo che HO LE PALLE PIENE gliene frega qualcosa a qualcuno? perchè io la voce non l'ho mai alzata...e ho sempre ringraziato tutti, detrattori e amici...e non ho mai mancato di rispetto - se non si vuol considerare l'ironia di cui copro una sola utenza che prendendo per il culo me (noi) si merita simil trattamento -.... e ho sempre detto quello che pensavo...e ho sempre cercato di far notare che il forum era stato importante per me (per ognuno di noi ai tempi di ogni nostra singola entrata..ma ve ne siete dimenticati tutti eh?) e se ero rimasta non er aperchè non avevo un tubo da fare ma perchè portare l'esperienza di miracolata ad altri cocciuti tanto quanto me neipropri dolori e convinzioni poteva servire e in tal modo io restituire quanto dato....
....invece no.... pare che questo forum ora sia altro..... avevo comprato il biglietto per andare al teatro e mi son trovata ad un incontro di boxe... a me questo forum così non piace più....e come me ci son tante persone qui dentro, credo, che han lo stesso diritto mio e dei nuovi entrati a scocciarsi di questa decadenza...

p.s.:giuro che se il forum richiude vi cito per danni!!! :)
Temo tu abbia frainteso. Se entri nel vecchio forum e fai come me, passi un'oretta a leggere dall'inizio, scoprirai come era nato, e che obiettivo (missione) aveva. Scusami se ti sono sembrata impositiva. Vero non potevo sapere se tu hai letto o meno. Bruja e altri c'era mi pare FA citato da Anna A, avevano creato un forum. Io volevo solo dire che l'aria dei primi tempi era molto più bella di quella che ora tira qui dentro. Tutto qua. Poi la barca va in una certa direzione? Va bene, si fa il possibile per farla tornare dentro la rotta. Sono dell'opinione che lo spirito iniziale fosse molto alto: aiutare persone in difficoltà e condividere. Non volevo darti dell'ignorante, e se l' ho fatto mi scuso vivamente.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sono costernata.
...e pure allibita

tinkerbell

Utente di lunga data
Temo tu abbia frainteso. Se entri nel vecchio forum e fai come me, passi un'oretta a leggere dall'inizio, scoprirai come era nato, e che obiettivo (missione) aveva. Scusami se ti sono sembrata impositiva. Vero non potevo sapere se tu hai letto o meno. Bruja e altri c'era mi pare FA citato da Anna A, avevano creato un forum. Io volevo solo dire che l'aria dei primi tempi era molto più bella di quella che ora tira qui dentro. Tutto qua. Poi la barca va in una certa direzione? Va bene, si fa il possibile per farla tornare dentro la rotta. Sono dell'opinione che lo spirito iniziale fosse molto alto: aiutare persone in difficoltà e condividere. Non volevo darti dell'ignorante, e se l' ho fatto mi scuso vivamente.
La barca non va in nessuna direzione se ci sono dentro gli omini....son gli omini che fan andare la barca, capito astro? la barca non va alla deriva se c'è gente dentro viva....astro...anche tu sei nella barca...capito? e pure tuo marito ci stava o c'è ancora....capito? e tutti gli altri....capito? tu non c'entri nulla con la deriva? e tuo marito? e chi ce l'ha con voi? e quelli con cui ce l'avete voi? e il resto che con voi non c'entra e ha altre cose da recriminare ad altri? aho, ma è sempre colpa degli altri? lo vedi perchè ho le biglie rotte?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Nelvecchio forum io c'ero ed ero entrata in amicizia con Fa e vero affetto.
Tu non c'eri e quindi dello spirito di cui parli non sai nulla ...e nemmeno tuo marito.
E non ci saresti rimasto molto.

bastardo dentro

Utente di lunga data
Bruja
mi dispiace. io non capisco cosa c'è dietro le polemiche, i cloni le provocazioni, non riesco davvero a capire, forse perchè frequento poco, forse perchè nell'ormai lontano 2006 il motivo per cui mi affacciai qui era solo il grande dolore e la grande desolazione che provavo. Penso (ancora oggi) che questo posto debba essere una sorta di rifugio in cui poter dire - almeno una volta - chi si è davvero senza orpelli, costruzioni o simulazioni che questa società a tutti noi consciamente o inconsciamente impone. a volte leggendo le polemiche che si scatenano mi rendo conto che forse non è (più) così. Tu mi hai aiutato nel periodo forse più buio della mia vita, le tue parole, le tue frasi mi hanno permesso a percepire le cose in maniera diversa nel compiere un vero miracolo che è stato quello di ricomporre veramente il mio matrimonio. ricordo ancora il piacere nel leggerTi e anche di qualche (giusta) sferzata a chi come me forse aveva un pò esagerato nel fare la parte del guerriero dell'amore... sento di doverTi un ringraziamento e spero tu possa ripensarci e chissà magari, tra qualche mese avrai voglia di scrivere di nuovo. ne sarei contento. ti abbraccio con affetto e che possa il tuo cammino portarti dove desideri.

riccardo

Iris

Utente di lunga data
Sono entrata nel forum nello stesso periodo di B.D.
E non ho altro da aggiungere a quanto da lui così bene espresso.

arrivederci Bruja.

con affetto, Laura

ellina69

Utente di lunga data
premetto che non seguo i 3d di polemica del forum, quindi non sono aggoornata su quanto è successo.
Posso solo dire che spero che Bruja non smetta di per lo meno di partecipare e di scrivere.
io sono entrata in questo forum due anni fa, completamente smarrita e distrutta, da bruja ho sempre ricevuto parole di grandissima umanità, saggezza a e profondità, parole che mi sono state di guida, che mi hanno aiutato in un difficilissimo percorso di consapevolezza. Ogni volta che vedevo un suo intervento mi precipitavo a leggere, perchè sapevo che avrei trovato sempre parole preziose, intelligenti, illuminanti.
che dire?!? Che non ti vorrei perdere, Bruja. Perfavore ...

Anna A

Utente di lunga data
Bruja
spero sia un arrivederci, Bruja, e grazie per tutto.

Nelvecchio forum io c'ero ed ero entrata in amicizia con Fa e vero affetto.
Tu non c'eri e quindi dello spirito di cui parli non sai nulla ...e nemmeno tuo marito.
E non ci saresti rimasto molto.
Allora: sono entrata nel vecchio forum.
Ho letto alcune storie, all'inizio.
Mi sono fatta un'opinione.
Ho espresso la mia opinione.
Anche tu quando scrivevi nel 2006 eri molto diversa da come ti poni oggi. Mia opinione.

spero sia un arrivederci, Bruja, e grazie per tutto.
Spero tanto anch'io: Anna, penso che Bruja sia stata forse una delle poche persone capaci di far riflettere mio marito sui suoi comportamenti. Lei sapeva come prenderlo, e credimi, a noi come coppia Bruja ha dato tantissimo! Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.