Comunicazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Informo ufficialmente l'utenza che non partecipo all'amministrazione ed ho reso le consegne all'Admin in carica.
Ringrazio tutti per la lunga e fruttuosa collaborazione e formulo all'utenza ed al forum i migliori auguri per un buon proseguimento.
Bruja
So che ti rileggerò.

A bientot Sorcière!

Buscopann

ranatan

Utente di lunga data
Informo ufficialmente l'utenza che non partecipo all'amministrazione ed ho reso le consegne all'Admin in carica.
Ringrazio tutti per la lunga e fruttuosa collaborazione e formulo all'utenza ed al forum i migliori auguri per un buon proseguimento.
Bruja
Mi dispiace molto

Brady

Utente di lunga data
Bruja,
non sono abbastanza dentro e non voglio entrare nelle polemiche sulla gestione del sito per capire o anche solo esprimere un giudizio sulla tua scelta personale. Mi limito a dirti grazie per averci dedicato il tuo tempo.
So invece che il tuo contributo come utente è stato prezioso per molti, me compreso. Spero che continuera...
facci sapere

Giusy

Utente di lunga data
Bruja un saluto ed un abbraccio.
A me, che sono piccolina e bisognosa di consigli, mancherai.
Comunque grazie per le parole in passato.

Anna A

Utente di lunga data
:rolleyes:...ci sto pensando. Ma i miei tempi sono ..biblici:rotfl::rotfl::rotfl:
lascia perdere.. se non è subito è mai..
ma tu sei fatta così, li fai morire per poi non concludere..:cool:

lascia perdere.. se non è subito è mai..
ma tu sei fatta così, li fai morire per poi non concludere..:cool:
Ecco cosa io ho sempre temuto: la dipendenza affettiva.
Cavoli povera Ama? Povero il suo amichetto del cuore no?
Che male ha fatto lui? Mah, questione di mentalità, di cultura.
E se tanto mi da tanto, vedi come suo marito corre, ma corre sul serio, se vede la mogliettina solo sorridere ad un altro. Dai Anna, per piacere, insegnale tutto tu.

Anna A

Utente di lunga data
Ecco cosa io ho sempre temuto: la dipendenza affettiva.
Cavoli povera Ama? Povero il suo amichetto del cuore no?
Che male ha fatto lui? Mah, questione di mentalità, di cultura.
E se tanto mi da tanto, vedi come suo marito corre, ma corre sul serio, se vede la mogliettina solo sorridere ad un altro. Dai Anna, per piacere, insegnale tutto tu.
intanto io non insegno niente a nessuno.. poi, l'unica cosa che posso dire ad amarax è che se continua a farsi segliere c'è poco da fare, perchè non è lì la soluzione, ma non perché deve cambiare vita e lasciare il marito ma capire che è ora di capire quello che vuole per se stessa.
.. ma come canta de gregori: la ragazza si farà, anche se ha le spalle strette, quest altr'anno giocherà con la maglia numero sette..
ovviamente lo stadio è tutto per lei..anche maradona mi ha chiamata per dirmi di dirle che tifa amarax:carneval:

Lettrice

Utente di lunga data

Amarax

Utente di lunga data
intanto io non insegno niente a nessuno.. poi, l'unica cosa che posso dire ad amarax è che se continua a farsi segliere c'è poco da fare, perchè non è lì la soluzione, ma non perché deve cambiare vita e lasciare il marito ma capire che è ora di capire quello che vuole per se stessa.
.. ma come canta de gregori: la ragazza si farà, anche se ha le spalle strette, quest altr'anno giocherà con la maglia numero sette..
ovviamente lo stadio è tutto per lei..anche maradona mi ha chiamata per dirmi di dirle che tifa amarax:carneval:

:eek: :eek: la mia fama in Argentina??' :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rolleyes: :DE' sempre lo stesso...
Sei anche tu una bastarda dentro allora.
Devi essere mia a tutti i costi.:D:D:D
Se riesco a sedurti, mi sentirò di aver espugnato il santo graal:carneval::carneval::carneval:
passerei alla storia.
Ma so che se lo venisse a sapere tuo marito, non ne uscirei mai vivo:carneval::carneval::carneval:

fedele anche nell'ipotetica infedeltà
Hai voglia.
Chissà cosa si sogna de notte Amarax.
Dai Amarax, dammi un bacio, solo un bacio, dai non lo verrà mai a sapere nessuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.