@Warlock niente volevo dire che io le fragole non sono riuscita a farle nascere e neanche il te'.Io ho travasato le mie bambine di erba spinella. Sono cosi carine
È proprio questione di culo a questo punto
@Warlock niente volevo dire che io le fragole non sono riuscita a farle nascere e neanche il te'.Io ho travasato le mie bambine di erba spinella. Sono cosi carine
Neanche io le fragole quest anno. Ne ho piantati 50 semi. Nemmeno uno ha preso. Invece I peperonciini si e anche le erbe varie. Menta prezzemolo rosmarino origano ecc@Warlock niente volevo dire che io le fragole non sono riuscita a farle nascere e neanche il te'.
È proprio questione di culo a questo punto
Ma è un puponeNon permettetevi di toccarmi Momoa,sia chiaro potrei diventare cattiva.
Aquaman.
Te proprio non riesco immaginare come sei, a parte alcuni particolari lettiTi immagino completamente diverso dall'avatar
Un po' tipo montanaro ruspante
Lo so. Sembra il fratello dell’attore turco Can Yaman. Al momento vanno questi tipi. Personalmente non ti voglio così male da immaginarti come lui.Aquaman.
Nemmeno te non riuscirei inquadrare, probabilmente moraNon ho mai avuta tanta fantasia perciò per me gli utenti hanno l'immagine dell'avatar...
Rebecca invece mi sembra una piccola scimmiettaComunque non vi immagino perché già soffro di incubi di mio.
Beh io però ti immagino stiloso.Avevo messo la mia foto come avatar ma gli amministratori mi hanno pregato di toglierla perché le forumine avevano iniziato a litigare per me🥹
View attachment 22223
Avevo letto inizialmente stizzosoBeh io però ti immagino stiloso.
Con molti meno peli a trent'anni, forse. Ma non ho gli occhi a mandorla. E a casa mia i capelli lunghi sono sempre stati bannati. Capello corto e pizzetto tipo carabiniereLo so. Sembra il fratello dell’attore turco Can Yaman. Al momento vanno questi tipi. Personalmente non ti voglio così male da immaginarti come lui.
Uguale a casa mia ma senza pizzetto. Mai avuti capelli lunghi.Con molti meno peli a trent'anni, forse. Ma non ho gli occhi a mandorla. E a casa mia i capelli lunghi sono sempre stati bannati. Capello corto e pizzetto tipo carabiniere![]()
Ma è perché sei convinto che ho i baffi che sono due volte che mi chiami scimmia?Rebecca invece mi sembra una piccola scimmietta
Cambio spesso colore di capelli quindi con me ci azzecchi sempreNemmeno te non riuscirei inquadrare, probabilmente mora
Uh guarda, è proprio il mio taglio di capelli!
Immagino anche il tuo parrucchiereUh guarda, è proprio il mio taglio di capelli!
Ma è perché sei convinto che ho i baffi che sono due volte che mi chiami scimmia?
Perché effettivamente ci hai preso.