Martina Bianchi
Utente di lunga data
In realtà gli utenti di milano hanno scritto spesso che si sono già incontrati. L'ho letto almeno da 3 persone diverse (e non da etta)
Inopportuna niente perché non ho fatto descrizioni ma ho solo scritto ciò che già la gente sa. Pincopallo e Danny l’hanno detto loro stessi che ci eravamo incontrati. Comunque ora ti rimembro la storia di Omicron che successe 4 anni fa e poi dimmi se sono io ad essere inopportuna.ma te il pudore del silenzio mai?
il mio amico non so chi sia.
E resta il fatto che sei SEMPRE inopportuna.
Peraltro.In realtà gli utenti di milano hanno scritto spesso che si sono già incontrati. L'ho letto almeno da 3 persone diverse (e non da etta)
Esatto diglielo.Conoscere il volto di una persona, però, non significa conoscerla personalmente, né sapere il suo nome e cognome o dove abita.
Sinceramente, trovo queste polemiche inutili e, alla lunga, stancanti e noiose.
Ma mica adesso.Paolo78 è stato bannato?
Ecco perché era da un po' che non scriveva
In passatoPaolo78 è stato bannato?
Ecco perché era da un po' che non scriveva
Ma se per una volta che non sei coinvolto ti fai i cazzi tuoi?Non mi pare che in questo forum l’anonimato sia un obbligo.
C’è chi preferisce restare anonimo e chi, invece, sceglie di mostrarsi: è semplicemente una decisione personale.
Per quanto mi riguarda, non avendo nulla da nascondere, utilizzo e ho quasi sempre utilizzato il mio volto reale, al punto che un utente mi ha persino riconosciuto.
Anche altri utenti, nel tempo, hanno scelto di usare la propria immagine reale su questo forum.
Conoscere il volto di una persona, però, non significa conoscerla personalmente, né sapere il suo nome e cognome o dove abita.
Sinceramente, trovo queste polemiche inutili e, alla lunga, stancanti e noiose.
Ti immagino completamente diverso dall'avatarIo avrei una nuova discussione: come vi immaginate gli utenti?
GrazieAllora premesso che alcuni non posso immaginarli perché so come sono, come Danny, Pincopallo, Gvl, Bravagiulia, Poppy. Omicron e Brunetta.
Feather me lo immagino come Zuckerberg come vi avevo detto.
Il papero me lo immagino tipo Alberto Stasi ( ovviamente più vecchio ) ma cattivo.
Perplesso me lo immagino magrolino e con il riporto ai capelli e un cane.
Ologramma con i capelli grigi tipo quei vecchietti che escono alle 7 del mattino per prende il giornale.
Toygirl come una ragazza alta con le camicie a quadri e un po’ alternativa.
Ivanl un po’ come Perplesso ma più alto.
Nocciola come la strega Nocciola.
Vera con i capelli blu.
Paolone riccio e un po’ paffutello.
Dopo ci penso per gli altri.
Non ho mai avuta tanta fantasia perciò per me gli utenti hanno l'immagine dell'avatar...Io avrei una nuova discussione: come vi immaginate gli utenti?
Ha fatto capire che è biondoTi immagino completamente diverso dall'avatar
Un po' tipo montanaro ruspante
Non è necessario controbattere sempre, più parli più ti tirano fuori cose che non dovresti dire , tanto meno riportare a galla.Inopportuna niente perché non ho fatto descrizioni ma ho solo scritto ciò che già la gente sa. Pincopallo e Danny l’hanno detto loro stessi che ci eravamo incontrati. Comunque ora ti rimembro la storia di Omicron che successe 4 anni fa e poi dimmi se sono io ad essere inopportuna.
Un bel giorno questo fantomatico profilo di una signora aggiunse io g. E dal momento che le nuove amicizie si vedono mi sono messa a cercare di capire chi fosse. Donna sopra la quarantina, occhiali, figliola dell’età come la mia, e provenienza dalla Toscana con annessi amici toscani. L’età di nascita era la stess. Fin qua tutto ok perché non avevao pensato subito a lei tranne che un giorno cambio’ l’avatar qua sopra con un’immagine di un dipinto e il giorno stesso la cambio’ uguale uguale anche come immagine profilo su fb. Allora ho capito subito fosse lei ma non dissi subito nulla. Anche perché nello stesso tempo si stava facendo il gioco dei nomi, non ricordo chi azzecco’ il suo nome perché lei stessa aveva dato l’indizio ( esempio.mi chiamo come quella famosa eccc… ) ed era proprio quello del profilo fb. Poi senza farci mancare nulla, qualche giorno dopo mentre si parlava di fb per non ricordo cosa, se ne uscì fuori Ivanl dicendo ad Omicron “Ho visto che hai il g.tra gli amici” ( non sapendo che io già avevo capito ). E allora sbam per forza era lei. SENZA FARE IL NOME lo dissi nel 3d. Lei ovviamente nego’ e subito poco dopo quello stesso profilo fb cambio’ nome e le foto non c’erano più. Lei e’ stata poco furba pero’ ora dimmi chi sono quelli incoscienti?
Beh dai 1,68 una bella altezza per una donna.Grazie
Sono 1,68, niente di esagerato.
È vero che porto sempre camicie a quadri.
Mio padre dice che mi vesto di merda e tutte le volte che andiamo a un concerto, pretende vestitino e scarpe da donna.
"Non sono maschilista ma anche io mi vesto elegante e non voglio fare brutta figura"
Ah sì!? Non ho letto, va beh un montanaro biondo ci sono .Ha fatto capire che è biondochissà
Ginè dato che a loro piace rivangare il passato gli ho rivangato pure io questa cosa che FORSE si erano dimenticati.Non è necessario controbattere sempre, più parli più ti tirano fuori cose che non dovresti dire , tanto meno riportare a galla.
Non hai ancora capito che vieni provocata e alla fine ci smeni tu
Vero, l'abbiamo detto eravamo d'accordo tutti sul dirlo. La differenza la fa se lo dici senza chiedere il permesso a chi hai visto di dire che l'hai visto che sia di persona o i Foto. Giusto per ribadire che la discrezione non sa neanche dove sta di casa.In realtà gli utenti di milano hanno scritto spesso che si sono già incontrati. L'ho letto almeno da 3 persone diverse (e non da etta)
Hai capito cosa ho detto, fermati , non si è dimenticato nessuno ti stanno solo facendo parlare in modo inopportuno e tu fessacchiotta ci vai a ruotaGinè dato che a loro piace rivangare il passato gli ho rivangato pure io questa cosa che FORSE si erano dimenticati.
È il problema di chi distorce la realtà,io vi immagino tutti belliComunque non vi immagino perché già soffro di incubi di mio.