jack-jackson
Utente di lunga data
Te li fai color arcobaleno come Giulia?Cambio spesso colore di capelli quindi con me ci azzecchi sempre![]()
Te li fai color arcobaleno come Giulia?Cambio spesso colore di capelli quindi con me ci azzecchi sempre![]()
Prezzemolo me lo sono dimenticato, rosmarino ho una vecchia pianta sta tirando le cuoia ma finché duraNeanche io le fragole quest anno. Ne ho piantati 50 semi. Nemmeno uno ha preso. Invece I peperonciini si e anche le erbe varie. Menta prezzemolo rosmarino origano ecc
Un bel puponeMa è un pupone![]()
E certoTe li fai color arcobaleno come Giulia?
Io sono bella a prescindere, brava come Mary Poppins, cordiale come dr House, e romantica come Mr BeanTe proprio non riesco immaginare come sei, a parte alcuni particolari letti
Il vestito però è marroneUh guarda, è proprio il mio taglio di capelli!
Non l'avrei mai detto, mi sembri una persona più "formale"E certo![]()
Uh guarda, è proprio il mio taglio di capelli!
E li decolori spesso?Cambio spesso colore di capelli quindi con me ci azzecchi sempre![]()
Non dubito sul bella brava cordiale e romanticaIo sono bella a prescindere, brava come Mary Poppins, cordiale come dr House, e romantica come Mr Bean
Mora mora ,non ho proprio i lineamenti da biondaNon dubito sul bella brava cordiale e romanticasei mora o bionda, o è un segreto