come vi immaginate gli utenti del forum?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Non mi pare che in questo forum l’anonimato sia un obbligo.
C’è chi preferisce restare anonimo e chi, invece, sceglie di mostrarsi: è semplicemente una decisione personale.
Per quanto mi riguarda, non avendo nulla da nascondere, utilizzo e ho quasi sempre utilizzato il mio volto reale, al punto che un utente mi ha persino riconosciuto.
Anche altri utenti, nel tempo, hanno scelto di usare la propria immagine reale su questo forum.
Conoscere il volto di una persona, però, non significa conoscerla personalmente, né sapere il suo nome e cognome o dove abita.
Sinceramente, trovo queste polemiche inutili e, alla lunga, stancanti e noiose.
Dici bene: è una decisione personale.

perplesso

Administrator
Staff Forum
oggi è una giornata impegnativa, l'ho sospesa in via cautelativa perchè tanto non ci arriva a capire di stare zitta. con più calma sistemo la cosa e decido che farne di lei

tenete anche conto che mi girano contromano

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non mi pare che in questo forum l’anonimato sia un obbligo.
C’è chi preferisce restare anonimo e chi, invece, sceglie di mostrarsi: è semplicemente una decisione personale.
Per quanto mi riguarda, non avendo nulla da nascondere, utilizzo e ho quasi sempre utilizzato il mio volto reale, al punto che un utente mi ha persino riconosciuto.
Anche altri utenti, nel tempo, hanno scelto di usare la propria immagine reale su questo forum.
Conoscere il volto di una persona, però, non significa conoscerla personalmente, né sapere il suo nome e cognome o dove abita.
Sinceramente, trovo queste polemiche inutili e, alla lunga, stancanti e noiose.
Però alcuni vogliono tenere l'anonimato e postando qualche immagine si viene indirizzati al profilo social reale.
Io quando mi accorgo scrivo subito in privato e avviso di provvedere.
Però convieni che ci può essere il cretino di turno che può nuocere.

gvl

Utente di lunga data
Ho finito di lavorare adesso e posso precisare riguardo il ban di Paolo78. Spero di ricordare bene. Era stato bannato non per avere detto di avere incontrato BG anche se in quell’occasione era stato rimproverato per essere stato indiscreto nel raccontare ma precedentemente a questo episodio per avere pubblicato un commento inopportuno. Aveva dichiarato di avere incontrato una sua ex con un altro e aveva reagito violentemente. Spero di ricordare bene.

hammer

Utente di lunga data
Però alcuni vogliono tenere l'anonimato e postando qualche immagine si viene indirizzati al profilo social reale.
Io quando mi accorgo scrivo subito in privato e avviso di provvedere.
Però convieni che ci può essere il cretino di turno che può nuocere.
Non ci sono dubbi. Hai perfettamente ragione.
L'anonimato in questo forum è tassativamente consigliato almeno per il 99% degli utenti.

hammer

Utente di lunga data
Al di là del bene e del male, ciò che offende il mio senso di giustizia è che si sia deciso di bannare @Etta per motivazioni che, in sostanza, non vanno oltre il suo modo di essere, criticabile o meno, indipendentemente da quanto possa essere accaduto anni fa.
Ritengo questa decisione ingiusta, soprattutto se preceduta da continui insulti e provocazioni nei suoi confronti, avvenuti sotto gli occhi di tutti.
Detto questo, dopo aver espresso la mia opinione, non ho altro da aggiungere.
Buon fine settimana.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Al di là del bene e del male, ciò che offende il mio senso di giustizia è che si sia deciso di bannare @Etta per motivazioni che, in sostanza, non vanno oltre il suo modo di essere, criticabile o meno, indipendentemente da quanto possa essere accaduto anni fa.
Ritengo questa decisione ingiusta, soprattutto se preceduta da continui insulti e provocazioni nei suoi confronti, avvenuti sotto gli occhi di tutti.
Detto questo, dopo aver espresso la mia opinione, non ho altro da aggiungere.
Buon fine settimana.
Sei relativamente nuovo pure tu. Se resti, capirai. Tanto una situazione del genere a giro ogni due o tre anni ricapita.