come vi immaginate gli utenti del forum?

hammer

Utente di lunga data
Uomini e donne del forum li immagino tutti mediamente carini e non brutti.
Tranne uno.
Che non menziono ma che immagino fisicamente così.

bobrock.jpg

Etta

Utente di lunga data
In termini di aspetto fisico o di patrimonio?
Che devo decidere se sentirmi offeso o no
Mah in generale. Per il lavoro soprattutto e perché anche lui e’ sposato con una cinese. Comunque in senso globale.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non mi pare che in questo forum l’anonimato sia un obbligo.
C’è chi preferisce restare anonimo e chi, invece, sceglie di mostrarsi: è semplicemente una decisione personale.
Per quanto mi riguarda, non avendo nulla da nascondere, utilizzo e ho quasi sempre utilizzato il mio volto reale, al punto che un utente mi ha persino riconosciuto.
Anche altri utenti, nel tempo, hanno scelto di usare la propria immagine reale su questo forum.
Conoscere il volto di una persona, però, non significa conoscerla personalmente, né sapere il suo nome e cognome o dove abita.
Sinceramente, trovo queste polemiche inutili e, alla lunga, stancanti e noiose.
Ma se per una volta che non sei coinvolto ti fai i cazzi tuoi?

ToyGirl

Utente di lunga data
Allora premesso che alcuni non posso immaginarli perché so come sono, come Danny, Pincopallo, Gvl, Bravagiulia, Poppy. Omicron e Brunetta.

Feather me lo immagino come Zuckerberg come vi avevo detto. 😂
Il papero me lo immagino tipo Alberto Stasi ( ovviamente più vecchio ) ma cattivo.
Perplesso me lo immagino magrolino e con il riporto ai capelli e un cane.
Ologramma con i capelli grigi tipo quei vecchietti che escono alle 7 del mattino per prende il giornale.
Toygirl come una ragazza alta con le camicie a quadri e un po’ alternativa.
Ivanl un po’ come Perplesso ma più alto.
Nocciola come la strega Nocciola.
Vera con i capelli blu. 😂
Paolone riccio e un po’ paffutello.

Dopo ci penso per gli altri.
Grazie 😅😘

Sono 1,68, niente di esagerato.

È vero che porto sempre camicie a quadri.

Mio padre dice che mi vesto di merda e tutte le volte che andiamo a un concerto, pretende vestitino e scarpe da donna.

"Non sono maschilista ma anche io mi vesto elegante e non voglio fare brutta figura"