alce ..allora ..so che quelle domande se le è fatto, ne abbiamo anche parlato. Lui vuole bene alla bambina, anzi, mi è stato molto utile anche a superare delle mie difficoltà nei confronti della bambina, ad accettarla maggiormente. Lui la coccola, le vuole bene, se la porta sempre dietro quando usciamo, spinge la carrozzina con orgoglio e quando incontra conoscenti ci presenta come "le sue ragazze". Forse farebbe anche di più, vero è che io non so chiedere aiuto e non è facile aiutarmi, sono una che corre sola e che corre a 100 all'ora. la bambina gli vuole bene, appena sente la sua voce in corridoio gli sorride. In più accetta di buon grado le limitazioni che ilaria impone, il poter muoversi poco, ecc (anche se, ad essere sinceri, i vari impegni dei suoi figli da portare , ritirare, le agende, i week end alternati e poi cambiati, ecc ci impongono molti ma molti più limiti. comunque non è una gara, la sua buona volontà l'ho vista) ma ...questa è la superficie. potrei accontentarmi, potrei dire che sono fortunata con uan bimba così ad aver trovato qualcuno che ci ami e ci accetti. ma ...è la superficie. due coccole, una passeggiata, due frasi ad effetto son capaci tutti o quasi. Metterci testa e cuore, quindi progetti e aiuto, è altra faccenda. i per i suoi figli e per lui, se avessero bisogno, sono assolutamente certa che io lo farei, che ci proverei.