non sono d'accordo.
ellina è una donna forte e molto molto generosa e come tale è portata a giustificare gli altri.
anche col suo ex faceva così: ok, non guadagna, ma mi ama tanto! ok, rompe perchè non si realizza ma è un così bravo artista! E mi fa stare bene!
Bè, io credo che le persone che amiamo e dicono di amardi devono dimostrarlo nella pratica, non solo a parole. E che ora lei si stia di nuovo accontentando delle parole. E non dovrebbe.
QUOTE]
ecco, sì, io sono drammatticamente scottata dall'esperienza con il mio ex e NON INTENDO PIU' FARE LO STESSO ERRORE. ora, non sono così fuori di testa da non capire che il mio attuale compagno non è in alcun modo responsabile del disastro in cui mi trovo, però è lui stesso che si candida a compagno di vita e non ad amante occasionale. e come compagno di vita accontentarmi della presenza, di due coccole, di vicinanza fisica (quando l'agenda fissata con la moglie lo permette, cioè al 50%, con variazioni costanti) ed emotiva, mis embrerebbe accattonaggio. non che sia poco, non che io sia così ingrata da non capire il valore del suo amore e dei suoi sacrifici per far "quadrare tutto" e starmi vicino il più possibile (= 50% con variazioni e imprevisti), però se ti candidi nella vita così complicata di una donna, poi la forza e le energie le devi avere per sostenere la tua auto- candidatura. io, del resto, sono anche ragionevole, non ho grandi pretese, non mi apsetto che mi risolva tutto tipo deus ex- machina. ma vederlo sempre così esausto per i problemi che sono esterni alla nostra coppia, reali sì, ma esterni, tanto che poi gli rimangono energie "solo" per ascolatrmi, per un abbraccio, per una spalla su cui piangere... io non ho bisogno di una spalla, ma di una mano ...magari piccola ..ma concreta.